Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect sarà ufficialmente un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    neppure gli altri papabili sono dei premi oscar mi pare...e poi le scuole di recitazione esistono per questo.
    Da quando, per essere un buon attore, devi vincere per forza un oscar?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Da quando, per essere un buon attore, devi vincere per forza un oscar?
      era per dire che nemmeno il livello di recitazione degli altri è eccelso.

Quel matthew fox ad esempio sul grande schermo finora ha combinato poco o nulla. Lo ricordo nel film speed racer del 2008 e poco altro...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        era per dire che nemmeno il livello di recitazione degli altri è eccelso.

Quel matthew fox ad esempio sul grande schermo finora ha combinato poco o nulla. Lo ricordo nel film speed racer del 2008 e poco altro...
        vincitore premio scream 2010 come migliore performance televisiva
        nomina premio ammy 2010 come miglior protagonista di serie tv
        vincitore miglior protagonista serie tv per la Academy of Science Fiction 2009
        vincitore Saturn Awards come miglior attore protagonista 2008
        vincitore del Screen Actors Guild Awards 2006 come miglior attore non protagonista
        vincitore Saturn Awards come miglior attore protagonista 2006
        vincitore miglior protagonista serie tv per la Academy of Science Fiction 2006
        vincitore Satellite Awards come miglior attore protagonista in serie tv 2005

film:
        1993 My Boyfriend's Back nel ruolo di Buck Van Patten
        1999 Behind the Mask nel ruolo di James Jones
        2003 A Token for Your Thoughts
        2006 We Are Marshall nel ruolo di Red Dawson
        2007 Smokin' Aces nel ruolo di Super Security Bill
        2008 Vantage Point nel ruolo di Kent Taylor
        2008 Speed Racer nel ruolo di Racer X

serie tv:
        1992 Wings
        1992 Freshman Dorm
        1993 CBS Schoolbreak
        1995 MADtv
        1994 Party of Five
        2002 Haunted
        2006 Saturday Night Live Host
        2004 Lost (protagonista)

gavetta ne ha fatta e cmq qualche premio l'ha vinto... magari non l'oscar ma qualche premio lo ha.

fonte wikipedia eng (grazie legge DDL!!!)
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          vincitore premio scream 2010 come migliore performance televisiva
          nomina premio ammy 2010 come miglior protagonista di serie tv
          vincitore miglior protagonista serie tv per la Academy of Science Fiction 2009
          vincitore Saturn Awards come miglior attore protagonista 2008
          vincitore del Screen Actors Guild Awards 2006 come miglior attore non protagonista
          vincitore Saturn Awards come miglior attore protagonista 2006
          vincitore miglior protagonista serie tv per la Academy of Science Fiction 2006
          vincitore Satellite Awards come miglior attore protagonista in serie tv 2005

gavetta ne ha fatta e cmq qualche premio l'ha vinto... magari non l'oscar ma qualche premio lo ha.
          Sono tutti premi vinti come attore di serie televisive (lost, nello specifico). Io parlavo di cinema...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

non per niente ad un certo Beppe Fiorello da noi gli manca solo di interpretare Babbo Natale e il suo sterminato, chilometrico curriculum televisivo è completo. Ciononostante come attore fa letteralmente c****e ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

guarda che beppe fiorello non è il fiorello che pensi tu... (almeno penso, altrimenti chiedo scusa)
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
                Si potrebbe dire che ha usato un'interruzione renegade sulla tipa
                Comunque io come Shep ci vedrei da Dio Dominic Purcell, il co-protagonista di Prison Break, nonche dracula di Blade 3. Molto meglio di quei 2 altri moscioni in my opinion...
                Dominic Purcell è troppo massiccio per fare Shepard, a sto punto meglio Miller! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Dominic Purcell è troppo massiccio per fare Shepard, a sto punto meglio Miller! XD
                  Dipende, come renegade Purcell sta benissimo, mentre invece vederlo paragon farebbe un po senso e viceversa... E' per queto che ho paura per questo film: come sarà Shep? Che storia personale avrà? A sto punto meglio non centrare il film su di lui ma su qualcun'altro. I personaggi non mancano di certo.

P.s. se non fanno bene i krogan, vado dal regista e dal produttore e gli staccherò i testicoli a morsi.

Comment

Si ma alla fine Shep è un bot, potrebbero anche metterlo femmina se volessero

Comment

A sto punto fanno un bel film sulla guerra del primo contatto, o su Anderson giovane.

Comment

Se ci sarà un film con la Strahovski, lo vedrò in ogni caso sia pure lammerda.

Comment

guarda che beppe fiorello non è il fiorello che pensi tu... (almeno penso, altrimenti chiedo scusa)
                          è proprio quello che penso. Il fratello di Rosario Fiorello ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

sinceramente non avrei voluto un film, il VG lo è gia, poi anche il fatto che faccoti una storia slegata dal gioco ....
                            .sigpic.

Comment

beh le premesse per un buon film ci sono, normalmente le produzioni vengono fatte da gente che sfrutta il gioco per ravanare qualche soldo fregandosene del prodotto, in questo caso trovo positivo che sia proprio bioware a mettere mano alla trama.
                              Dewyz81

Comment

beh le premesse per un buon film ci sono, normalmente le produzioni vengono fatte da gente che sfrutta il gioco per ravanare qualche soldo fregandosene del prodotto, in questo caso trovo positivo che sia proprio bioware a mettere mano alla trama.
                                posso solo sperare, mi infastidirebbe una commercialata. ps che ho scritto sopra? faccoti?intendevo racconti... XD
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X