Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Enhanced Edition di The Witcher in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una ASUS EAH3450 Series lo farebbe girare oppure no? Perchè è l'unica incognita

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Il 2 per ora è sviluppato solo su Pc.

peccato...vabbè dai da qua all'uscita avrò gia cambiato pc

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

tanto io ho già sia il gioco liscio che la enhanced...al limite ne riprendo un'altra

Comment

benissimo!  la scusa buona per prenderlo!
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

scusate ma non capisco la novità... è già da un bel po' che la vedo in giro l'enanched....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              scusate ma non capisco la novità... è già da un bel po' che la vedo in giro l'enanched....
              ma non a 19 euro

Comment

Stavolta non me lo faccio sfuggire.
                Domani passo dal Gamestop.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Stavolta non me lo faccio sfuggire.
                  Domani passo dal Gamestop.
                  E fai proprio bene

Comment

Echeppalle... Ho già la liscia e l'Enhanched "normale", e ora mi tocca prendere pure questa...

No, comunque è l'ennesima possibilità per accaparrarsi un capolavoro assoluto in un'edizione più ficherrima che mai e a un prezzo estremamente accattivante.
                    A sto punto è un dovere morale nei confronti dei carissimi CD Projekt

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Echeppalle... Ho già la liscia e l'Enhanched "normale", e ora mi tocca prendere pure questa...

No, comunque è l'ennesima possibilità per accaparrarsi un capolavoro assoluto in un'edizione più ficherrima che mai e a un prezzo estremamente accattivante.
                      A sto punto è un dovere morale nei confronti dei carissimi CD Projekt
                      ok ophi allora domani ci troviamo al primo gamestop a pigliarci la terza copia è deciso!

Comment

questo pomeriggio ho capito di non poter giocare questa perla pc.... portatili schifosamente vecchi!

sigpic

Comment

ripeto la mia domanda una ASUS EAH 3450 Series ce la farebbe a supportarlo?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            ripeto la mia domanda una ASUS EAH 3450 Series ce la farebbe a supportarlo?
                            Ti parte ma fa poca strada. [cit.]

Nel senso ovviamente che ti girerà malissimo.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Allora mi sa che passo anche questa volta (purtroppo)

Comment

Per non spammare link concorrenti,chi sarebbe interessato a provare il gioco per vedere come gli gira in termini di prestazioni,mi mandi un pm.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X