Una ASUS EAH3450 Series lo farebbe girare oppure no? Perchè è l'unica incognita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Enhanced Edition di The Witcher in Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl 2 per ora è sviluppato solo su Pc.
peccato...vabbè dai da qua all'uscita avrò gia cambiato pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioscusate ma non capisco la novità... è già da un bel po' che la vedo in giro l'enanched....
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioStavolta non me lo faccio sfuggire.
Domani passo dal Gamestop.
Comment
-
Echeppalle... Ho già la liscia e l'Enhanched "normale", e ora mi tocca prendere pure questa...
No, comunque è l'ennesima possibilità per accaparrarsi un capolavoro assoluto in un'edizione più ficherrima che mai e a un prezzo estremamente accattivante.
A sto punto è un dovere morale nei confronti dei carissimi CD Projekt
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEcheppalle... Ho già la liscia e l'Enhanched "normale", e ora mi tocca prendere pure questa...
No, comunque è l'ennesima possibilità per accaparrarsi un capolavoro assoluto in un'edizione più ficherrima che mai e a un prezzo estremamente accattivante.
A sto punto è un dovere morale nei confronti dei carissimi CD Projekt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioripeto la mia domanda una ASUS EAH 3450 Series ce la farebbe a supportarlo?
Nel senso ovviamente che ti girerà malissimo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment