Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se la novità dell'E3 fosse la PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E se la novità dell'E3 fosse la PS4?

Improbabile rumor made in Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se fosse vero aspettatevi di sentire le peggio imprecazioni da casa mia.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Impossibile,sarebbe troppo controproducente per Sony.
      A meno che quel PS4 V3,1 non intenda un aggiornamento della PS3 pari a un'evoluzione della console
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

Quotone galattico, ho preso ps3 anche perchè sony ha piu' volte chiarito che sarebbe stata la sua console ammiraglia ancora per lungo tempo. Ora non credo alle dichiarazioni su altri "10 anni" , ma mi ritengo soddisfatto se non esca ps4 per almeno altri 3 anni o piu'. D'altronde sono in programma praticamente i seguiti di tutti i giochi migliori usciti per la console, oltre a saghe storiche che non sono nemmeno sbarcate ancora su ps3 ( qualcuno ha detto gt5?). Dunque il rumor è completamente privo di fondamento. In caso contrario alla sony dopo PSPgo devono aver trovato piacevole l'autolesionismo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          quoto

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Impossibile,sarebbe troppo controproducente per Sony. A meno che quel PS4 V3,1 non intenda un aggiornamento della PS3 pari a un'evoluzione della console
            in effetti potrebbe riferirsi alla patch del 3D

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Impossibile, è troppo presto. Sarebbe un suicidio visto che non credo assolutamente abbiano sviluppato le tecnologie per una nuova console, tecnologie tali da entrare prima delle altre console sul mercato e restare comunque "in testa" quando esse usciranno. Per non parlare della breve vita che ha avuto la PS3, io come consumatore sarei inca***tissimo (anche perchè ho intenzione di vendere la PS3 qualche mese prima del lancio della 4, sempre che sia retrocompatibile), e secondo me anche le azioni in borsa scenderebbero invece di salire. No non ci posso credere, MASSIMO un video con le paperelle in acqua per far vedere cosa in un lontanissimo futuro potrà fare, ma nulla di paragonabile ad un annuncio.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Magari si sono sbagliati, magari è ps3 v.4.1  XD
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Impossibile,sarebbe troppo controproducente per Sony. A meno che quel PS4 V3,1 non intenda un aggiornamento della PS3 pari a un'evoluzione della console  
                  quoto alla grande greatfede...
                  secondo me è un aggiornamento per la ps3 di una portata tale e ricco di novità tali che equivae ad una ps4...
                  ma staremo a vedere....

Comment

Si anche secondo me sarà un'aggiornamento per la Play 3

Comment

o è un caso o è per mettere hype o è un semplice aggiornamento per il 3d o è una ps3.1(ma ne dubito) con evoluzione alla nds secondo me prima di altri 5 anni non usciranno nuove playstation o xbox

Comment

Ma sarà davvero una cavolata? Per la sony il progetto Ps3 è stato cmq fallimentare, visto che a tutt'oggi per ogni unità venduta si genera una perdita economica, nonostante le decine di milioni di unità piazzate. E sappiamo benissimo che ben poche aziende al mondo avrebbero potuto comportarsi come sony, produrre in perdita, ad oltranza! Una cosa non esclude l'altra; continuare a vendere e supportare la ps3 e nel frattempo iniziare a sviluppare una nuova macchina. Magari la sony ha "ritoccato" le stime sulla durata media della sua ammiraglia al ribasso (ha tutte le ragioni economiche e non x farlo), e sta preparandosi fin da ora alla nuova next gen; anche se questo significherà ricevere qualche minaccia di morte ed augurio di malattia da parte dell'utenza.......

Comment

Dubito fortemente.
                          Anche per me può essere un aggiornamento. Ma non è detto...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                            Ma sarà davvero una cavolata? Per la sony il progetto Ps3 è stato cmq fallimentare, visto che a tutt'oggi per ogni unità venduta si genera una perdita economica, nonostante le decine di milioni di unità piazzate. E sappiamo benissimo che ben poche aziende al mondo avrebbero potuto comportarsi come sony, produrre in perdita, ad oltranza! Una cosa non esclude l'altra; continuare a vendere e supportare la ps3 e nel frattempo iniziare a sviluppare una nuova macchina. Magari la sony ha "ritoccato" le stime sulla durata media della sua ammiraglia al ribasso (ha tutte le ragioni economiche e non x farlo), e sta preparandosi fin da ora alla nuova next gen; anche se questo significherà ricevere qualche minaccia di morte ed augurio di malattia da parte dell'utenza.......
                            Hai detto tutto. E' l'utenza a comandare, sarebbe una gran minchiata quindi. E se uscisse troppo prima rispetto alle altre next-gen si farebbe semplicemente sorpassare quando verrà il loro turno. 
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

hehehese succedesse una cosa simile, in quanti comprerebbero ancora sony?

Comment

Working...
                              X