Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se la novità dell'E3 fosse la PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se fosse vero aspettatevi di sentire le peggio imprecazioni da casa mia.
    Anche perché trascinerebbe anche le altre due case con se e porterebbe il mio odio verso la sony.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Hai detto tutto. E' l'utenza a comandare, sarebbe una gran minchiata quindi. E se uscisse troppo prima rispetto alle altre next-gen si farebbe semplicemente sorpassare quando verrà il loro turno. 
      Ma quando mai l'utenza ha comandato??? Se così fosse non ci staremmo mai a lamentare ogni volta che Sony-Microsoft-Nintendo & Software house pianificano le loro strategie in barba alla nostra convenienza!!!! Succede per l'hardware, succede per i giochi e dlc, per i prezzi e tutto il resto. Sono loro che ci comandano!!! Comunque, ritornando alla notizia, parlare di ps4 non significa che uscirà a fine anno; è ragionevole supporre che passerebbero almeno 2/3 anni.
      Quanto all'ipotesi dell'aggiornamento della ps3, mi pare più cavolata questa. Che senso avrebbe parlare di un aggiornamento, in vista dell'e3, intitolandolo ps4 eccetera eccetera? O è un colossale pesce d'aprile tardivo o qualcosa di vero c'è... Vedremo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        hehehese succedesse una cosa simile, in quanti comprerebbero ancora sony?
        Gli stessi che hanno comprato PS3 a scatola chiusa ad una cifra impossibile solo per aver posseduto la PSOne prima e la PS2 poi.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

spero proprio che non sia vero.. la ps3 ha ancora molta durata davanti a sè
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ragazzi ma quale ps4, questo è uno spot per il 3d e per le novità firmware che verranno presentate all'e3 che saranno una sorta di rinnovata ps3, nel software...

non gridate subito a lupo a lupo

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              in effetti potrebbe riferirsi alla patch del 3D

sicuramente si riferiscono al FW 3D, in effetti se ci punteranno molto la cosa è paragonabile ad una nuova console

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Gli stessi che hanno comprato PS3 a scatola chiusa ad una cifra impossibile solo per aver posseduto la PSOne prima e la PS2 poi.
                si che però sono molti meno di quelli che han preso la ps2, e ora sarebbero ancora meno, perchè sarebbe mettere in tavola il fatto che la ps3 è una burla.. Poi come minimo avremo i capolavori ps3 rimasterizzati in digitale, e niente compatibilità

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                  Ma quando mai l'utenza ha comandato??? Se così fosse non ci staremmo mai a lamentare ogni volta che Sony-Microsoft-Nintendo & Software house pianificano le loro strategie in barba alla nostra convenienza!!!! Succede per l'hardware, succede per i giochi e dlc, per i prezzi e tutto il resto. Sono loro che ci comandano!!! Comunque, ritornando alla notizia, parlare di ps4 non significa che uscirà a fine anno; è ragionevole supporre che passerebbero almeno 2/3 anni. Quanto all'ipotesi dell'aggiornamento della ps3, mi pare più cavolata questa. Che senso avrebbe parlare di un aggiornamento, in vista dell'e3, intitolandolo ps4 eccetera eccetera? O è un colossale pesce d'aprile tardivo o qualcosa di vero c'è... Vedremo
                  Ho mai parlato dell'utenza intelligente che noi che stiamo qui a discutere rappresentiamo? Parlo della massa, e sebbene la trovi una massa di idioti, dubito che sarebbero disposti ad accettare tranquillamente una nuova console così presto. E non credo nemmeno che la concorrenza almeno in questo caso vada dietro alla Sony, sarebbe più intelligente aspettare i tempi giusti e distruggerla con un prodotto nettamente superiore, così tutti abbandonerebbero la PS4 per le altre console... 
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

E' più probabile che la Microsoft decida di trasformare le sue console in console - kamikaze che si facciano esplodere in tutta America per la gloria di Windows.

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Ho mai parlato dell'utenza intelligente che noi che stiamo qui a discutere rappresentiamo? Parlo della massa, e sebbene la trovi una massa di idioti, dubito che sarebbero disposti ad accettare tranquillamente una nuova console così presto. E non credo nemmeno che la concorrenza almeno in questo caso vada dietro alla Sony, sarebbe più intelligente aspettare i tempi giusti e distruggerla con un prodotto nettamente superiore, così tutti abbandonerebbero la PS4 per le altre console... 

Guarda, io sono perfettamente d'accordo con te , su quello che hai detto ora e che hai detto prima. Aggiungerei soltanto che è la massa (come la chiami tu, di idioti) sulla cui base, Sony & C. studiano e perfezionano le loro strategie................................

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        E' più probabile che la Microsoft decida di trasformare le sue console in console - kamikaze che si facciano esplodere in tutta America per la gloria di Windows.
                        Ahahahah

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                        Guarda, io sono perfettamente d'accordo con te , su quello che hai detto ora e che hai detto prima. Aggiungerei soltanto che è la massa (come la chiami tu, di idioti) sulla cui base, Sony & C. studiano e perfezionano le loro strategie................................

beh è inutile continuare su questa linea, non sarà la PS4, e se lo sarà passerò tranquillamente all'xbox :P 
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

immagino che intendano definire questa cosa come l'implementazione di move...

Comment

però da sony str...e ehm stranezze ne ho visto... pensate alla psp go.. a volte sembran scollegati dall'utenza... poi perchè chiamare l'implementazione del move o del 3d, ps4? quando han messo eyetoy sulla 2 si chiamava ps3?

poi se fosse ps4, perchè v 3.1? magari significa.

Filmato play station numero 4 versione 3.1 -.-

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Bhe non esageriamo....io sono uno di quelli che ha preso ps3 a scatola chiusa ma se si permettono di fare una cosa del genere io non prenderò più consolle sony, mi tengo stretta la mia 360..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

E' impossibile che annuncino la PS4, potrebbero invece voler intendere una "nuova vita" per la loro console grazie al Move e al 3d.
                                Ps3 ha iniziato ad ingranare bene, non avrebbe senso uscire ora con una nuova console, non converrebbe a nessuno (noi compresi certo)
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X