Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se la novità dell'E3 fosse la PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Impossibile,sarebbe troppo controproducente per Sony. A meno che quel PS4 V3,1 non intenda un aggiornamento della PS3 pari a un'evoluzione della console
    riquoto

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      sarebbe bello visto che la ps3 e la 360*sono gia roba vecchia..*comunque è assolutamente impossibile quindi ogni discorso in argomento è totalmente inutile
      Oddio, ora non esageriamo! IMHO nuovo aggiornamento

Comment

Se Sony è così tanto impaziente di fare un'altra cazzata... Allora fa bene ad annunciare una nuova Play Station... Improbabile direi piuttosto, sarà soltanto una trovata per far salire l'hype sull'E3!

Comment

Concordo con il fatto che è una trovata per aumentare l'hype per l'E3 e che sarebbe per loro stessi controproducente a livello di mercato.
          Non scherziamo poi, la 3 l'ho giusto presa a Natale...

Comment

Che cazzo, devono ancora uscire Final Fantasy Versus XIII, GTA V, Kingdom Hearts III, Sly 4, Killzone 3, MGS5 e God of War IV  e questi GIà mi annunciano una PS3? lol non credo sia possibile

Comment

Se annunciano la ps4 io mi vendo la 3 e compro un xbox... avevano detto che avrebbe avuto almeno 6 p 7 anni di vita e ora ne ha solo 3

Comment

questa è una gran bomba!!!

Comment

Se lo scopo della notizia era quello di far venire un infarto,con mè stavate per fare bingo!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Se lo scopo della notizia era quello di far venire un infarto,con mè stavate per fare bingo!
                    è perchè mai????? tutti che imprecano ma bisogna andare avanti e ben venga una ps4 come ben venga una nuova xbox

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      è perchè mai????? tutti che imprecano ma bisogna andare avanti e ben venga una ps4 come ben venga una nuova xbox
                      se me la compri tu,per mè può uscire anche la ps5 o l'xbox1440!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Come immaginavo era un fake, la sony lo ha detto chiaramente.
                        Nel frattempo è uscito un altro video fake.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Secondo me è vero...

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=yg2u_De8j5o
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                            X