per me se fosse vero se la possono tenere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se la novità dell'E3 fosse la PS4?
Collapse
X
-
Beh ragazzi io dubito che sia la ps4 però guardate il passato:
playstation: uscita nel 1995
playstation 2: uscita nel 2000
playstation 3: uscita nel 2005-6
E tutte e 3 sono state annunciate sempre circa un anno prima...
Se considerate tutto ciò un annuncio nel 2010 per una ps4 con debutto fine 2011 inizio 2012 non sembrerebbe fantascienza no? Detto questo dubito considerato le varie uscite di move e natal e di seguiti di kolossal videoludici...ma in ogni caso se fosse vero non mi sorprenderebbe poi così tanto...
Comment
-
io continuo a trovarlo quasi impossibile anche perchè la ps3 ha ingranato da poco e ha ancora molto da dare (e anche i costi di produzione sono stati ridotti solo di recente) e poi le sh che la supporterebbero sarebbero pochissime in quanto i costi di produzione e dei tool di sviluppo sarebbero spropositati.
@aurons3 è uscita alla fine del 2006 in giappolandia e a marzo 2007 nel resto del mondo
Comment
-
Bisognerebbe prima di tutto vedere se c' è la sony dietro questo filmato, perchè ne dubito fortemente.
PS:
per chi volesse questo è il video:
http://www.youtube.com/watch?v=3OqnlzghmPU
PPS:
Sapete che è stato annunciato l' iphone 4 col 3d motion gaming?Last edited by 2+2=5; 08 June 2010, 16:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBisognerebbe prima di tutto vedere se c' è la sony dietro questo filmato, perchè ne dubito fortemente.
PS:
per chi volesse questo è il video:
http://www.youtube.com/watch?v=3OqnlzghmPU
PPS:
Sapete che è stato annunciato l' iphone 4 col 3d motion gaming?
Comment
-
Impossibile che si tratti della ps4.....se fosse così...ciao ciao, sony!!!! la ps3 è ancora giovane e bisogna spremerla a fondo, sarebbe l'ennessimo atto fallimentare, un pò come è successo per la pspgo, secondo mè....psp 3000 a vitaaaa!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosarebbe bello visto che la ps3 e la 360*sono gia roba vecchia..*comunque è assolutamente impossibile quindi ogni discorso in argomento è totalmente inutile
comunque sia ho visto il video e sembrerebbe proprio il fatto del firmaware 3D
Comment
Comment