Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La xbox360 slim è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Secondo me è bella
    L' unico difetto che posso imputargli è che somiglia ad un pc.
    Secondo me la scritta "compatibile con kinect" è innocua, non c' è da preoccuparsi.
    Io glie ne imputo un altro. Copiano

Comment

ragazzi compatibile vuoldire che si potrà usare kinect ma anche con le altre xbox ^^ tranquilli
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Carina. Sembra il case di un pc cazzuto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da dado94 Visualizza Messaggio
          spero che tu abbia ragione sul fatto che quella scritta sia innocua,credo che altrimenti mi potrei iscrivere ad un corso accelerato di madagascariano per imparare tutte le imprecazioni di quella lingua ....
          Beh se c'è posto mi iscriverò anche io al corso di lingua malgascia. Sarebbe una cavolata pazzesca.

Comment

A quanto pare, la Microsoft ha capito come fare più soldi, copiando da Sony.
            Ormai anche gli americani copiano.

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            Ma perchè c'è scritto "Compatibile con Kinect"?....le altre non lo sono?
            Spero proprio di si, non comprerei mai una cosa del genere.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              A quanto pare, la Microsoft ha capito come fare più soldi, copiando da Sony.
              Ormai anche gli americani copiano.

Spero proprio di si, non comprerei mai una cosa del genere.
              Ed in cosa Microsoft avrebbe copiato Sony? Se ti riferisci all'Eye Toy, mi sembra tu abbia una visione ristretta e di parte della cosa, visto che sono cose diverse (anche se simili nell'intento) e, soprattutto, visto che se c'è qualcuno che ha copiato è proprio Sony...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ed in cosa Microsoft avrebbe copiato Sony? Se ti riferisci all'Eye Toy, mi sembra tu abbia una visione ristretta e di parte della cosa, visto che sono cose diverse (anche se simili nell'intento) e, soprattutto, visto che se c'è qualcuno che ha copiato è proprio Sony...

Nel fatto che anche loro lanciano la console dimagrita e la chiamano pure con lo stesso nome....ma possono davvero utilizzarci la parola slim?

Comment

no ci riferiamo alla slim, il natal è nell' altro thread.

Comment

posso solo quotarti
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

In realtà mi riferisco al fatto che anche Microsoft abbia fatto una versione slim della sua consolle, proprio come aveva fatto Sony con PS2 e PS3.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        no ci riferiamo alla slim, il natal è nell' altro thread.
                        Vabbè, ora ci attacchiamo ad una parola? Tra l'altro io non so se slim sia il nome usato da Microsoft, o solo dalla community per comodità. Inoltre di solito la PS Slim è solo una PS più piccola ed in genere con qualche funzione in meno, mentre qui le funzioni sono state aggiunte, quindi tanto copiare non mi sembra...

Comment

Vabbè, ora ci attacchiamo ad una parola? Tra l'altro io non so se slim sia il nome usato da Microsoft, o solo dalla community per comodità. Inoltre di solito la PS Slim è solo una PS più piccola ed in genere con qualche funzione in meno, mentre qui le funzioni sono state aggiunte, quindi tanto copiare non mi sembra...
                          hehe vabbeh samvise. ho sempre pensato fossi abbastanza imparziale etc. Però questa linea di difesa è assurda. In ogni caso l'hanno fatta, ma non pensiamo non sia copiata. Se noti poi addirittura il pacco è uguale. "Wi-fi integrata e 250 gb" spero non ci scrivano sony per sbaglio

Comment

Per l'appellativo "slim" molto probabilmente hai ragione, più in là tireranno fuori il nome ufficiale della versione della consolle, ma quanto alle slim Sony con meno funzioni a cosa ti riferisci?
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              hehe vabbeh samvise. ho sempre pensato fossi abbastanza imparziale etc. Però questa linea di difesa è assurda. In ogni caso l'hanno fatta, ma non pensiamo non sia copiata. Se noti poi addirittura il pacco è uguale. "Wi-fi integrata e 250 gb" spero non ci scrivano sony per sbaglio
                              A me non sembra una difesa assurda. Cioè la formula del repack funziona, si è visto con le portatili. Allora anche Nintendo dovrebbe essere accusata di plagio visti i continui repack del DS!! Inoltre di versioni aggiornate ne escono per ogni cosa, basta vedere anche l'iPhone, e l'unica ad essere accusata è Microsoft? Un po' mi puzza di pregiudizio sta cosa.
                              Il Wi-Fi integrato ce l'ha anche Wii, ed è uscita prima di PS3, perché allora non viene detto che Sony ha copiato Nintendo? E poi la sua mancanza è una cosa che è sempre stata criticata a Xbox. I 250GB di hdd microsoft li da da quando li da PS, tra l'altro la slim era uscita con 120GB.
                              Pare che vogliate per forza trovare un motivo per attaccare questa scelta, scelta tra l'altro dettata da esigenze di mercato!

Comment

A me non sembra una difesa assurda. Cioè la formula del repack funziona, si è visto con le portatili.
                                No, si è visto dalla ps slim, la 1 la 2 e la 3.

Allora anche Nintendo dovrebbe essere accusata di plagio visti i continui repack del DS!! Inoltre di versioni aggiornate ne escono per ogni cosa, basta vedere anche l'iPhone, e l'unica ad essere accusata è Microsoft? Un po' mi puzza di pregiudizio sta cosa.
                                la 360 slim somiglia (è uguale) alla ps3 non alla nintendo 1.001 o alla 1.002
                                Se ti puzza di pregiudizio odora meglio.

Il Wi-Fi integrato ce l'ha anche Wii, ed è uscita prima di PS3, perché allora non viene detto che Sony ha copiato Nintendo? E poi la sua mancanza è una cosa che è sempre stata criticata a Xbox. I 250GB di hdd microsoft li da da quando li da PS, tra l'altro la slim era uscita con 120GB.
                                Pare che vogliate per forza trovare un motivo per attaccare questa scelta, scelta tra l'altro dettata da esigenze di mercato!
                                Vabbeh. se non vedi la situazione non la vedi. Inutile insistere. Non sono il tipo da invischiarsi in cw. Per una volta che non è la sony a scopiazzare i compiti a casa, non le si vuole dare il punto lo stesso.. okay, tanto io non ci perdo nulla...

Comment

Working...
                                X