Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La xbox360 slim è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

andrew, sono giorni che non faccio altro che vederti discutere e attaccar briga praticamente ovunque scrivi. non so se hai la fregola dell'E3, ma sinceramente penso di aver sopportato anche troppo. prova con la camomilla.
    quella in barile* però.

*non sotto i 10 lt.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      andrew, sono giorni che non faccio altro che vederti discutere e attaccar briga praticamente ovunque scrivi. non so se hai la fregola dell'E3, ma sinceramente penso di aver sopportato anche troppo. prova con la camomilla.
      quella in barile* però.

*non sotto i 10 lt.

ma io son calmissimo okay, come preferisci ciao!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        No, si è visto dalla ps slim, la 1 la 2 e la 3.
        Ma anche le vecchie Amiga avevano diverse versione... Anche i GameBoy....

la 360 slim somiglia (è uguale) alla ps3 non alla nintendo 1.001 o alla 1.002
        Se ti puzza di pregiudizio odora meglio.

Solo per il colore lucido???

Vabbeh. se non vedi la situazione non la vedi. Inutile insistere. Non sono il tipo da invischiarsi in cw. Per una volta che non è la sony a scopiazzare i compiti a casa, non le si vuole dare il punto lo stesso.. okay, tanto io non ci perdo nulla...
        Ovvio che il fatto che Sony abbia copiato da Nintendo, era una provocazione, anche perché tu stesso avevi attaccato l'implementazione del wi-fi. L'idea era buona ed è stata ripresa, ma attaccare Microsoft di aver copiato, in questo caso mi sembra troppo. Poi Microsoft, che di porcate nella sua vita ne ha fatte tante e di ben più grosse.

Comment

Come estetica non mi piace per nulla. Ora bisognerà vedere il prezzo

Comment

Che brutta :S

Comment

varamente sghi XD la funzione wifi è e l'hd sono due belle novita comunque. Speriamo che anche questa non sarà soggetta al rrod (anche se il problema sembra essere piano piano sparito soprattutto con le jasper, ma non si sa mai)! se si dovessere RIfottere la mia, credo che riprenderei questa

Comment

in quanto possessore di xbox 360 elite appena comprato che si sta dannando per mancanza di wifi e ristrettezza dell'HDD da 120 GB ho solo una cosa da dire:FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                p.s. sul serio in questo momento sono davanti al PC che urlo e dò testate al muro non avete idea di quanto sia incazzato
                Last edited by stimato ezio; 14 June 2010, 12:45.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Non bellissima, ma con novità sostanziali. Chissà se hanno anche abbassato i dB delle ventole!

slim = processo produttivo inferiore = consumo minore = meno calore sprigionato = silenziosaaaa *___________*

Comment

Il mio modello 2007 Halo Special Limited Edition con hdd da 20gb e privo di wi-fi va benissimo
                    sigpic

Spoiler:

Comment

L'unica cosa che mi interessa e il wi-fi integrato ma tutto il resto non mi interessa mi va benissimo l'xbox 360 elite che mi hanno appena regalato 

Comment

Ma qual'è la tecnologia del domani che dovrei vivere oggi? L'xbox non è uscita da qualche annetto?
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ma ddddai!!!!!!!!!! wi fi incorporato!!!!!! potevano metterlo anche alle altre no?? bah.... almeno spero che i prezzi delle antennine calino clamorosamente....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ma ddddai!!!!!!!!!! wi fi incorporato!!!!!! potevano metterlo anche alle altre no?? bah.... almeno spero che i prezzi delle antennine calino clamorosamente....
                            Oh è la tecnologia del domani!
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Ma qual'è la tecnologia del domani che dovrei vivere oggi? L'xbox non è uscita da qualche annetto?
                              Boh, sarà il Kinect.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                                in quanto possessore di xbox 360 elite appena comprato che si sta dannando per mancanza di wifi e ristrettezza dell'HDD da 120 GB ho solo una cosa da dire:FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                                p.s. sul serio in questo momento sono davanti al PC che urlo e dò testate al muro non avete idea di quanto sia incazzato
                                Vedi cosa succede a non dar retta a Pachter?

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Boh, sarà il Kinect.
                                Credo anche io!

Comment

Working...
                                X