Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La xbox360 slim è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioO.O che cos'è quello???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè, la puttanata del Pipin Apple non ti è bastata?
bè ma che vuoi di più? Almeno la potevi mettere davanti al divano come puf e appoggiarci i piedi....se poi era areata te li teneva anche al caldo nelle serate fredde...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè, la puttanata del Pipin Apple non ti è bastata?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè, la puttanata del Pipin Apple non ti è bastata?Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIn realtà mi riferisco al fatto che anche Microsoft abbia fatto una versione slim della sua consolle, proprio come aveva fatto Sony con PS2 e PS3.
Che copioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomha. era logico che integrassero il wi-fi. semmai era grave che non ci fosse prima. non capisco la cosa dei "copioni", la trovo abbastanza pretestuosa, ad essere sincero. visivamente fa pena. ma per le console grazie a dio è un fattore più che secondario.
Comment
-
pip pin o pipì? la differenza è inesistente xD
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiodovrebbero pagare i diritti a sony per usare il colore nero per una console
asd
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioMa perchè c'è scritto "Compatibile con Kinect"?....le altre non lo sono?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment