Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no, il mio portatile ha il wi fi dal 2004/5 quindi è tecnologia vecchia. pensavo però al fatto che sono dei canidi a fare questo "torto" ai vecchi utenti. comunqu spero si rompa preso così prendo quella nuova
no, il mio portatile ha il wi fi dal 2004/5 quindi è tecnologia vecchia. pensavo però al fatto che sono dei canidi a fare questo "torto" ai vecchi utenti. comunqu spero si rompa preso così prendo quella nuova
A sto punto non aspettare di farla rompere, portala indietro da GS almeno risparmi un po'! lol
mha. era logico che integrassero il wi-fi. semmai era grave che non ci fosse prima.
non capisco la cosa dei "copioni", la trovo abbastanza pretestuosa, ad essere sincero.
visivamente fa pena. ma per le console grazie a dio è un fattore più che secondario.
direi che è *piuttosto brutta,wi-fi integrato???copioni
nel mondo videoludio il copia copia c'è sempre stato: che io ricordi prima la ps3 non aveva i trofei e misteriosamente nel 2008 sono comparsi quando non se ne sentiva il bisogno(forse era anche meglio il fatto di non averli).prima di sony nessuno aveva un servizio online simile a secondlife; ora ms ha la game room
mha. era logico che integrassero il wi-fi. semmai era grave che non ci fosse prima. non capisco la cosa dei "copioni", la trovo abbastanza pretestuosa, ad essere sincero. visivamente fa pena. ma per le console grazie a dio è un fattore più che secondario.
Scherziamo tra move natal, sorry, kignett slim motion plus eyetoy è tutta una corsa per sventare il plagio xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
per avere una console dal design gradevole dovremo aspettare che scenda in campo apple?
speriamo di no
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment