Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in 3D costeranno di più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c'è poco da commentare. secondo me non si rendono conto di quello che dicono. come se i giochi non costano già parecchio...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

quanto amo il mio computer

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        ahahahah che buffoni.... non sanno più cosa inventare per spillarci soldi....*** come se produrre un gioco in 3d giustificasse l'aumento, tra un pò l'unico che si potrà permettere di videogiocare sarà Lapo..
        le traduzioni nel 90% dei casi vengono fatte in outsourcing da aziende che fanno solo queste cose...traduzioni e revisioni di esse...e quindi il tradurre in lingue oltre all'italiano per loro è una spesa in più....

il fare un gioco in 3d è un lavoro in più e molto più lungo visto che la tecnologia è nuova e il gioco deve essere scritto in base da avere i famosi fotogrammi sincronizzati con gli occhialini (polarizzati o ad otturatore) quindi è molto più lavoro in più...e comunque con o senza sto annuncio la cosa era sottointesa purtroppo...

Comment

Io ho una 360, e perciò visto che non c'è intenzione da parte di Microsoft di supportare il 3D forse il prezzo dei giochi rimarrà invariato, certo che sto fenomeno diventa pressochè assurdo, non capisco che esigenza c'è a fare il 3D quando molta gente non può permettersi un TV da 2mila €! Dai su, siamo in Italia già ci sono le tasse che ci rovinano più ci tolgono l'unico divertimento causa prezzo, beh credo che i giochi li prenderò usati quando costerano la metà..

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            per chiarezza, da questo mio messaggio in poi gli elogi alla pirateria verranno puniti col il ban.
            Ok, andiamo ad elogiare le Software House che non sanno più cosa fare per fottere il prossimo
            Che la pirateria sia illegale non ci piove, infatti non mi sogno di elogiarla in un forum pubblico, però guarda, mi aggancio al comunicato che parla di un futuro non troppo lontano.
            Alcuni giochi già oggi arrivano a costare 69 € all'uscita, con un eventuale 3d mettici su almeno 15 €. Cioè, io dovrei dissanguarmi spendendo 85 € (costo con il quale col 2d acquisto comunque due giochi) solamente perché le SH non sanno più cosa inventarsi perché hanno finito la fantasia e quindi passano al pompaggio? Sinceramente mi fanno tutte molto schifo, nessuna esclusa, e spero per loro soltanto il fallimento (o al limite i debiti).
            La Nintendo si è salvata in corner, perché almeno ha fornito uno schermo sul quale giocare in 3d senza dover spendere ancora altri quattrini per fare contente le aziente.
            Falliscano. Falliscano e ne nascano altre, hanno rotto i coglioni.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              Ok, andiamo ad elogiare le Software House che non sanno più cosa fare per fottere il prossimo
              Che la pirateria sia illegale non ci piove, infatti non mi sogno di elogiarla in un forum pubblico, però guarda, mi aggancio al comunicato che parla di un futuro non troppo lontano.
              Alcuni giochi già oggi arrivano a costare 69 € all'uscita, con un eventuale 3d mettici su almeno 15 €. Cioè, io dovrei dissanguarmi spendendo 85 € (costo con il quale col 2d acquisto comunque due giochi) solamente perché le SH non sanno più cosa inventarsi perché hanno finito la fantasia e quindi passano al pompaggio? Sinceramente mi fanno tutte molto schifo, nessuna esclusa, e spero per loro soltanto il fallimento (o al limite i debiti).
              La Nintendo si è salvata in corner, perché almeno ha fornito uno schermo sul quale giocare in 3d senza dover spendere ancora altri quattrini per fare contente le aziente.
              Falliscano. Falliscano e ne nascano altre, hanno rotto i coglioni.
              non mi pare di aver detto di elogiare le sofware house.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono d'accordo con tutti quelli che schifano queste propagande, cioè prima sti stronzi vogliono bloccare il mercato dell'usato mettendo codici per l'online a pagamento ed ora andiamo a pagare i giochi di più perchè sono 3D. Ma poi cos'ha di così speciale sto 3D? Cioè dovrano passare altri 20 anni per averne uno decente! Quello visto al cinema è una schifezza, ed ha già rotto sinceramente, stavo tanto bene quando vedevo i film senza! Comunque magari prima di arrabbiarci per il 3D vediamo se veramente costerano di più...

Comment

questa notizia mi fa male.
                  non ci dimentichiamo però, che anche microsoft con il suo sensore di movimento sta cercando di spremere soldi ai videogiocatori con qualcosa di altamente inutile, almeno per dei giocatori seri.
                  insomma, vedremo se queste scelte di mercato saranno premiate o no.

Comment

-.- per fortuna i giochi che compro saranno su xbox e senza 3D... sperando che non aumentino il prezzo di quelli che funzionano con kinect!

Comment

Stavamo così bene con il 2d!

Comment

ma anche no...

Comment

mi sembra ovvio.. la qualita ha un suo prezzo. quindi ben venano i giochi 3d con il rispettivo aumento.

Comment

Eh,no.Per 2 stupidaggini in sovra impressione che vadano a quel paese loro e gli aumenti di prezzo!

Comment

che buffone il signor Riccitiello,gli auguro un bel gatto attaccato ai c......i,poi lo sente il 3D

Comment

come ho scritto per il kinect, per quanto riguarda me se alzano il prezzo se li possono tenere i giochi in 3D (anche se questa volta ggiungo: sarebbeuna figata però provarli)
                                < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Working...
                                X