Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in 3D costeranno di più
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiola grande maggioranza dei giocatori dovrà pagare di più per un gioco, pur non potendo giocarci in 3D, quindi paghiamo per avere in cambio niente in più rispetto a prima, perchè sono pochi ad avere le tv che supportano il 3D.
Comment
-
E fu così che Anto98 smise di comprare videogiochi...
Che pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE fu così che Anto98 smise di comprare videogiochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioIo sarei curioso di sapere a che prezzo li mettono in vendita
quindi su alcuni si avrà un rincaro di 5 euri
Comment
-
stanno spingendo troppo sul 3-d in poco tempo,in meno di 5 anni i televisori 3-d non si diffondono abbastanza da produrci giochi e se i rilasciano giochi 3-d nei prossimi 2-3 anni non ci guadagnano niente almeno secondo me anche perchè sarò io ma il 3-d almeno per come è fatto ora mi sembra una cazzata,nei cinema ti fanno pagare anche 5 euro in più e poi di 3-d non vedi quasi niente
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiostanno spingendo troppo sul 3-d in poco tempo,in meno di 5 anni i televisori 3-d non si diffondono abbastanza da produrci giochi e se i rilasciano giochi 3-d nei prossimi 2-3 anni non ci guadagnano niente almeno secondo me anche perchè sarò io ma il 3-d almeno per come è fatto ora mi sembra una cazzata,nei cinema ti fanno pagare anche 5 euro in più e poi di 3-d non vedi quasi niente
Comunque, quotando il tuo intervento sul cinema, volevo dirti che a me invece il 3D del cinema mi ha stupito Avatar era uno spettacolo
Poi non so come verrà fuori sui game, se venisse fuori come al cinema sarebbe solo un bene
L'aumento di prezzo rimane comunque un fatto sgradevole, lo capisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTi piace scrivere 3D col trattino, vero?
Comunque, quotando il tuo intervento sul cinema, volevo dirti che a me invece il 3D del cinema mi ha stupito Avatar era uno spettacolo
Poi non so come verrà fuori sui game, se venisse fuori come al cinema sarebbe solo un bene
L'aumento di prezzo rimane comunque un fatto sgradevole, lo capisco
Comment
-
oltre al fatto dell'aumento sui giochi la cosa che mi da più fastidio è dover ricomprare avatar a novembre in versione 3d quando ce l'ho già in blu-ray e praticamente la strada è uguale per gli altri film ciò nonostante sto giocando a wipeout in 3d ed è strabello,quindi se giochi come dead space vengono fuori bene in 3d preferisco pagare in più li che nel dlc anche se tutto mi puzza di guadagno ravanato,comunque nessuno regala niente e siamo sempre noi utenza a scegliere se volere o no e a me sinceramente il 3d piace.concludo salutandovi tutti perchè sono nuovo ed è il primo messaggio siete un bel forum vi seguo da tanto tempo e spero di passare felici discussioni con tutti voi sgnoff sgnoff ciao
Comment
-
vorrà dire che smetterò di comprare giochi per ps3 e li comprerò solo per X360, questa è una cosa ingiustissima pagare per una cosa che pochi possono usare, mamma mia la sony è ingenua pensa di riuscire a guadagnare di più cosi, ma si sta scavando la fossa da sola , se anche la microsoft passa al 3d allora dò indietro le mie due console e passo a Nintendo
Comment
Comment