io trovo giustissimo che i giochi in 3d costino di più quindi bisognerebbe abbassare tutti quelli in 2d!!! è ovvio che è inaccettabile pagare un gioco più di 70 euro, soprattutto se per giocarci devi comprarti un altro televisore fullHD da almeno 2000 € col supporto 3D... la EA è la casa prodruttrice di più successo ma sta facendo porcate troppo grosse ultimamente... e mi riferisco soprattutto alla gamepass
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in 3D costeranno di più
Collapse
X
-
la tecnologia ha il suo prezzo non c'è nulla da fare...i veri buffoni sono quelli che la vogliono immettere nel mercato in tempi troppo immaturi! sto parlando di sony(quanto mi dispiace), EA & co. Bisognerebbe aspettare che la tecnologia sia alla portata di tutti e non dividere il mercato in videogiochi/film di serie B e in videogiochi/film di serie A...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiola tecnologia ha il suo prezzo non c'è nulla da fare...i veri buffoni sono quelli che la vogliono immettere nel mercato in tempi troppo immaturi! sto parlando di sony(quanto mi dispiace)
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioavatar in 3D (niente trattino lol limewire)Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioavatar in 3D (niente trattino lol limewire)fatto bene?
oddio è l'unico film in 3-D che ho visto e si vedevano solo quei cazzo di cosi bianchi che svolazzavano,poi non lo so magari ho dormito senza accorgermene per metà del film o sono ceco
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSaranno felici gli utenti PS3 e PC la 360 e il Wii non si appoggiano al 3D quindi per loro non dovrebbero esserci aumenti di prezzo.
Mi vorresti far spendere per qualcosa che non posso vedere?
mi viene in mente un commento di non mi ricordo chi che disse che l'unica cosa utile che avevano fatto i tv 3D da 2000 euri era quella di avere un tv full HD da 300 euri vicino
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofigurati che per la wii i giochi dovrebbero essere regalati che non supporta neanche l' HD quindi dovrebbero essere i più avvantaggiati sotto questo aspetto.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi viene in mente un commento di non mi ricordo chi che disse che l'unica cosa utile che avevano fatto i tv 3D da 2000 euri era quella di avere un tv full HD da 300 euri vicino
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInsomma, addirittura regalati é esagerato, anche senza HD, svilluparli ha comunque un costo.
Mah... Io che ho un 26' HD Ready mi sento quasi un poveraccio vedendo i TV 3D(tutti dai 40 pollici in su). Poi come tecnologia é anche abbastanza intrigante, ma sentire che ad aluni fa venire nausea e/o mal di testa mi fa venire i brividi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono vabbè regalati era per scherzare un pochino, comunque non vergognarti del tuo tv che è sempre meglio di un 13 pollici catodico del 2001
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIo che ho un 26' HD Ready mi sento quasi un poveraccio vedendo i TV 3D(tutti dai 40 pollici in su).
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiofiero possessore di un thes 26" hd ready (l'assistenza tecnica dice che gli ultimi modelli supportano il 1080i bho) e mai lo cambierei per un 3d...al massimo un full hd sopra i 40 pollici ma oltre non mi spingo...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe se riuscissero a togliere gli acchialini?
Comment
Comment