Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in 3D costeranno di più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io trovo giustissimo che i giochi in 3d costino di più quindi bisognerebbe abbassare tutti quelli in 2d!!! è ovvio che è inaccettabile pagare un gioco più di 70 euro, soprattutto se per giocarci devi comprarti un altro televisore fullHD da almeno 2000 € col supporto 3D... la EA è la casa prodruttrice di più successo ma sta facendo porcate troppo grosse ultimamente... e mi riferisco soprattutto alla gamepass

Comment

la tecnologia ha il suo prezzo non c'è nulla da fare...i veri buffoni sono quelli che la vogliono immettere nel mercato in tempi troppo immaturi! sto parlando di sony(quanto mi dispiace), EA & co. Bisognerebbe aspettare che la tecnologia sia alla portata di tutti e non dividere il mercato in videogiochi/film di serie B e in videogiochi/film di serie A...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

maggiora maggiora il prezzo e sarà anche maggiore il numero di copie che rimarrà sullo scaffale del negozio a cominciare dal mio ahahaha!!!!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          la tecnologia ha il suo prezzo non c'è nulla da fare...i veri buffoni sono quelli che la vogliono immettere nel mercato in tempi troppo immaturi! sto parlando di sony(quanto mi dispiace)
          e qui si passa dall'elogiare la sony perchè e figa e ha il 3d a mandarla a quel paese perchè serve un mutuo a gioco a momenti asd

Comment

Tanto alla fine si rovinano da soli con questa stupida tecnologia 

Comment

avatar in 3D (niente trattino lol limewire)fatto bene?
              oddio è l'unico film in 3-D che ho visto e si vedevano solo quei cazzo di cosi bianchi che svolazzavano,poi non lo so magari ho dormito senza accorgermene per metà del film o sono ceco

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                avatar in 3D (niente trattino lol limewire)
                Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                avatar in 3D (niente trattino lol limewire)fatto bene?
                oddio è l'unico film in 3-D che ho visto e si vedevano solo quei cazzo di cosi bianchi che svolazzavano,poi non lo so magari ho dormito senza accorgermene per metà del film o sono ceco
                Dai, era fatto bene molto bello l'effetto 3D, non so te dove lo abbia visto

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Saranno felici gli utenti PS3 e PC la 360 e il Wii non si appoggiano al 3D quindi per loro non dovrebbero esserci aumenti di prezzo.

Mi vorresti far spendere per qualcosa che non posso vedere?
                  figurati che per la wii i giochi dovrebbero essere regalati che non supporta neanche l' HD quindi dovrebbero essere i più avvantaggiati sotto questo aspetto.
                  mi viene in mente un commento di non mi ricordo chi che disse che l'unica cosa utile che avevano fatto i tv 3D da 2000 euri era quella di avere un tv full HD da 300 euri vicino

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    figurati che per la wii i giochi dovrebbero essere regalati che non supporta neanche l' HD quindi dovrebbero essere i più avvantaggiati sotto questo aspetto.
                    Insomma, addirittura regalati é esagerato, anche senza HD, svilluparli ha comunque un costo.
                    mi viene in mente un commento di non mi ricordo chi che disse che l'unica cosa utile che avevano fatto i tv 3D da 2000 euri era quella di avere un tv full HD da 300 euri vicino
                    Mah... Io che ho un 26' HD Ready mi sento quasi un poveraccio vedendo i TV 3D(tutti dai 40 pollici in su). Poi come tecnologia é anche abbastanza intrigante, ma sentire che ad aluni fa venire nausea e/o mal di testa mi fa venire i brividi...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Insomma, addirittura regalati é esagerato, anche senza HD, svilluparli ha comunque un costo.
                      Mah... Io che ho un 26' HD Ready mi sento quasi un poveraccio vedendo i TV 3D(tutti dai 40 pollici in su). Poi come tecnologia é anche abbastanza intrigante, ma sentire che ad aluni fa venire nausea e/o mal di testa mi fa venire i brividi...
                      no vabbè regalati era per scherzare un pochino, comunque non vergognarti del tuo tv che è sempre meglio di un 13 pollici catodico del 2001

sigpic

Comment

no vabbè regalati era per scherzare un pochino, comunque non vergognarti del tuo tv che è sempre meglio di un 13 pollici catodico del 2001
                        Sul Wii: immaginavo scherzassi, mentre sul mio TV: vergognarmi mai, l' ho comprato da poco e mi piace tantissimo, però 'sta fissa del 3D, purtoppo, ormai lo fa sembrare quasi "obsoleto".

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Io che ho un 26' HD Ready mi sento quasi un poveraccio vedendo i TV 3D(tutti dai 40 pollici in su).
                          fiero possessore di un thes 26" hd ready (l'assistenza tecnica dice che gli ultimi modelli supportano il 1080i bho) e mai lo cambierei per un 3d...al massimo un full hd sopra i 40 pollici ma oltre non mi spingo...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            fiero possessore di un thes 26" hd ready (l'assistenza tecnica dice che gli ultimi modelli supportano il 1080i bho) e mai lo cambierei per un 3d...al massimo un full hd sopra i 40 pollici ma oltre non mi spingo...
                            e se riuscissero a togliere gli acchialini?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Siccome costano poco adesso no...Inizio ad essere seriamente preoccupato dalle politiche di EA, peccato che alcuni dei titoli più validi siano sotto la sua ala. Alzare ulteriormente il prezzo dei giochi é semplicemente una follia 
                              Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                e se riuscissero a togliere gli acchialini?
                                aspettiamo 6o7 anni che ammortizziamo l' attuale tv, ci assicuriamo che non ne abbiano creato uno meglio del 3d nel frattempo e poi lo cambiamo..

Comment

Working...
                                X