Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony continua la lotta all'usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony continua la lotta all'usato

    Dopo Modnation anche WKC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che pena,che tristezza!
    dovrò cambiare hobby!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      mamma mia che stronzata questa ragazzi... non me l'aspettavo un tiro così basso da parte delle sh... veramente una caduta di stile pazzesca e clamorosa

      Comment


      • #4
        vorrei sapere se il prezzo dei giochi usati almeno calerà di parecchio

        Comment


        • #5
          Evitiamo di comprare titoli con simili protezioni. Calo di vendite = ripensamento.

          Comment


          • #6
            ragazzi io ho una idea, però dobbiamo collaborare tutti, ma proprio tutti! che ne dite se quando acquistiamo un gioco se uno non è interessato, anzichè usare il codice non lo usa...es io on line gioco a pochi games, ergo se dovesse prendere piede questa moda dei codici, i miei giochi usati che comprerete a 30-35 euro ( prezzo sparato li per esempio ) lo comprerete completo...il discorso va sopratutto a quelle persone che comprano giochi dove ci sono codici per sbloccare delle modalità ( tipo in fifa 10 c'era un codice per chi comprava l'originale di poter aggiornare le rose di un paese tutto l'anno mi pare ) ecco io fifa 10 lo comprai al day one per provarlo...lo resi indietro il giorno dopo cambiando con un altro di pari valore...però io non ho usato il codice per non rovinare chi avesse acquistato la mia copia usata...in sintesi non usiamo questi codici almeno che non si pensa che ad un determinato gioco giocheremo per giorni e giorni on line... non sarà la soluzione che distruggerà questo stupido sistema ma saà cmq uno ostacolo per questi signori! conosco molte persone che acquistano giochi senza sfiorare l'on line!non possono impedirci di comprare onestamente! e se possiamo fare qualsiasi cosa per ostacolarli legalmente, anche minima, facciamola no???ditemi la vostra

            Comment


            • #7
              io spero solo che neanche microsoft tiri questi colpi bassi.... penso però che activision non lo farà: se questa cosa fosse uscita con cod 6 non ci sarebbe stato nessun bisogno di codici perché il 6 lo hanno comprato una miriade di persone

              sigpic

              Comment


              • #8
                finchè questa cosa le fanno alcune software house può andare ancora bene...ma se si mettono a farlo anche direttamente anche le case delle console (quai si parla solo di sony ovviamente) secondo me in un futuro sarà possibile che venga imposto di utilizzare questo metodo per le versione relativa alla seddutta console...ormai si stanno inventando di tutto...

                edit: l'activision con cod vende già tanto per conto suo...se usa sta cavolata secondo me si gioca molte vendite...anche perchè uno magari si compra il gioco usato, ma i DLC se li prende comunque...e quelli sono soldi netti che li entrano in tasca essendo contenuto digitale e non fisico che ha anche un suo costo di produzione....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ragazzi io ho una idea, però dobbiamo collaborare tutti, ma proprio tutti! che ne dite se quando acquistiamo un gioco se uno non è interessato, anzichè usare il codice non lo usa...es io on line gioco a pochi games, ergo se dovesse prendere piede questa moda dei codici, i miei giochi usati che comprerete a 30-35 euro ( prezzo sparato li per esempio ) lo comprerete completo...il discorso va sopratutto a quelle persone che comprano giochi dove ci sono codici per sbloccare delle modalità ( tipo in fifa 10 c'era un codice per chi comprava l'originale di poter aggiornare le rose di un paese tutto l'anno mi pare ) ecco io fifa 10 lo comprai al day one per provarlo...lo resi indietro il giorno dopo cambiando con un altro di pari valore...però io non ho usato il codice per non rovinare chi avesse acquistato la mia copia usata...in sintesi non usiamo questi codici almeno che non si pensa che ad un determinato gioco giocheremo per giorni e giorni on line... non sarà la soluzione che distruggerà questo stupido sistema ma saà cmq uno ostacolo per questi signori! conosco molte persone che acquistano giochi senza sfiorare l'on line!non possono impedirci di comprare onestamente! e se possiamo fare qualsiasi cosa per ostacolarli legalmente, anche minima, facciamola no???ditemi la vostra
                  Mi associo . Anche se,lo ammetto,sono di parte,dato che dell'on-line non mi importa niente.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Mi associo . Anche se,lo ammetto,sono di parte,dato che dell'on-line non mi importa niente.
                    idem
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      non può funzionare...uno non tutti i videogiocatori italiani sono su gamesurf...secondo ci saranno quei titoli che l'online ci giochi un pò poi ti stufa e lo riporti indietro...e moltre altre situazioni...in sostanza la cosa non è semplice come la hai proposta te....

                      Comment


                      • #12
                        che amarezza..

                        Comment


                        • #13
                          tutto questo andrebbe a vantaggio dei consumatori se le catene dell'usato abbassassero i prezzi dei videogiochi di seconda mano, rendendosi conto di offrire un prodotto a metà..ovviamente non sarà così: prima o poi anche le catene dell'usato si attrezzeranno ver vendere questi codici per le funzionalità extra..e tutti rideremo felici..

                          Comment


                          • #14
                            Beh, se proprio insistono cambio consolle, visto che quest'anno tra giochi per il move e 3D a pagamento, si stanno davvero impegnando. : D

                            Comment


                            • #15
                              Lasciate ogni speranza voi che entrate 

                              Comment

                              Working...
                              X