Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony continua la lotta all'usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vorrei sapere perchè le case produttrici ci tengono così tanto a mostrare di non essere dalla nostra parte (i loro clienti). Sarebbero meglio slogan meno espliciti e più rispettosi tipo: "Vi spremiamo come limoni e non potete farci nulla"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      che pena,che tristezza!
      dovrò cambiare hobby!
      Ma cambialo, noi non ti tratteniamo. Ormai non so in quanti topic tu abbia riproposto questo concetto.

      Comment


      • #18
        http://www.youtube.com/watch?v=INBHYQDQCcM

        Eccone uno nuovo, then.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #19
          ma che rompi c******i voler costringere la gente a comprare per forza giochi nuovi se no poverini guadagnano poco e si loro hanno proprio problemi economici, ma vaffa*********


          Comment


          • #20
            [QUOTE=ceco82;1939268]mamma mia che stronzata questa ragazzi... non me l'aspettavo un tiro così basso da parte delle sh... veramente una caduta di stile pazzesca e clamorosa 
            Nemmeno io.............lo dico per esperienza accaduta ieri, quando ho acquistato la limited edition usata  di battlefield: bad company 2 in cui vi "era" il codice vip per la beta di medal of honor e i contenuti scaricabili.
            Non ho trovato alcun codice e ne sono rimasto deluso...........Per fortuna che un mio amico mi ha  ragalato il codice vip funzionante, dato che la xbox  si è rotta, sennò avrei fatto un macello >

            Comment


            • #21
              Fortuna che c'è Albione con i suoi prezzi convenienti.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Bella merda, sempre a pensare alle lora tasche stanno.
                Per fortuna io non sono uno di quelli che gioca molto online.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  non può funzionare...uno non tutti i videogiocatori italiani sono su gamesurf...secondo ci saranno quei titoli che l'online ci giochi un pò poi ti stufa e lo riporti indietro...e moltre altre situazioni...in sostanza la cosa non è semplice come la hai proposta te....
                  io ho solo dato una idea di massa...se facciamo girare la voce 8 ed oggi con tutte le chat i siti ed il resto non sarà un problema ) e tutti seguiamo questa mia idea come regola, allora funzionerà! come ho detto non risolverà il problema, intatno però sta di fatto che li danneggia! ci sono tanti bimbiminkia che comprano limited e poi il giorno dopo le portano indietro con i codici usati...ecco se riusciamo a fare capire alla gente che non usando quei codici ( se il gioco non interessa ) possiamo salavaguardare il mercato usato e di conseguenza i nostri acquisti di games, forse la gente comincierà a usare i codici con criterio e diligenza prorprio perchè sanno che,comprando un usato possono trovare i tanto agognati codici...lo so che è più un utopia che un idea ma è pur sempre meglio che fare niente...dal mio canto clomincierò subito questa politica! chi vuole seguirmi può farlo anche a nome della libertà di acquisto! questa situazione è la più grande cazzata e ingiustizia la quale ci sottopongono...non solo uno paga il live, ed ora anche il psn plus, ma deve pagare ulteriori soldi per un titolo specifico???via questo si chiama furto...o ancora peggio pirateria e ammutinamento delle sh verso un pubblico onesto, nonchè un incentivo maggiore alla pirateria per vendetta verso queste signore sh! il mio no è un elogio alla pirateria solo una constatazione dei fatti che verranno secondo un mio punto di vista!

                  Comment


                  • #24
                    Buona fortuna per la lotta.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      finalmente.. questo è il primo passo verso la lotta all usato proporrei anche delle limitazioni per i giochi usati tipo per esempio i dlc potrebbero funzionare solo sul nuovo sempre con l utilizzo dei codici.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        finalmente.. questo è il primo passo verso la lotta all usato proporrei anche delle limitazioni per i giochi usati tipo per esempio i dlc potrebbero funzionare solo sul nuovo sempre con l utilizzo dei codici.
                        ma ci credi davvero in quel che dici? cioè sei iscritto su un forum di videogiocatori e vai contro di loro? mica son tutti ricchi come te sai?

                        certe uscite te le puoi anche risparmiare
                        Last edited by Roscio360; 24 June 2010, 18:30.

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          [QUOTE=XboxAro;1939392]
                          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          Nemmeno io.............lo dico per esperienza accaduta ieri, quando ho acquistato la limited edition usata *di battlefield: bad company 2 in cui vi "era" il codice vip per la beta di medal of honor e i contenuti scaricabili.
                          Non ho trovato alcun codice e ne sono rimasto deluso...........Per fortuna che un mio amico mi ha *ragalato il codice vip funzionante, dato che la xbox *si è rotta, sennò avrei fatto un macello >
                          i codici vip sono sempre stati usa e getta...qua si sta parlando delle key normali per installare il gioco, che successivamente vengono rifiutate dal multiplayer...

                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          lo so che è più un utopia che un idea
                          ti 6 risposto da solo...anche a inserirlo nella costituzione italiana una cosa cosi verrebbe snobbata xD

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            [§=XboxAro;1939392]i codici vip sono sempre stati usa e getta...qua si sta parlando delle key normali per installare il gioco, che successivamente vengono rifiutate dal multiplayer...ti 6 risposto da solo...anche a inserirlo nella costituzione italiana una cosa cosi verrebbe snobbata xD
                            si infatti un conto è un codice vip come quello di battlefield bad company 2 ,un conto è non permetterti di gioare online.leggermente vergognoso...come la partita Italia-slovacchia
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                            Comment


                            • #29
                              Ma che amarezza...
                              Non si rendono conto che combattendo il mercato dell'usato non fanno altro che male a se stessi? Infatti non mi stupirei se queste loro azioni spingessero più gente verso la pirateria di quanta ce ne sia già.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Stanno davvero esagerando! Comunque ragazzi attenzione perchè a volte in giro si trova dell'usato che certi signori ce lo fanno pagare più del nuovo o allo stesso prezzo....

                                Comment

                                Working...
                                X