Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più rifacimenti in HD da PS2 a PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più rifacimenti in HD da PS2 a PS3

Promessa di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra un'ottima idea!!! va benissimo continuare a lucrare sul motivo principale che mi ha fatto scegliere di passare alla xbox in questa gen ovvero la mancata retrocompatibilità.
    io avrei preferito comunque che la ps3 fosse retrocompatibile ma questo è scontato per tutti credo.

Comment

bhe non si può dire che abbiano torto, queste conversioni sono fantastiche.....certo sarebbe bello anche avere l'emulazione....spero che quando uscirà ps4 sarà compatibile coi giochi ps3 altrimenti faranno i porting dei porting e a quel punto mi girerebbero!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Per quanto mi riguarda è arrivato il momento di lasciare la nave Sony.Prendano in giro gli altri se vogliono, io non ne posso più...

Comment

è veramente un cosa scandalosa, e la cosa che mi fa arrabbiare di più è che la gente ne richiede altri!

Comment

ma secondo me ha senso se li si vuole inserire dentro alle collection. Mi viene in mente prince of persia che dentro ha ancora il primo gioco per amiga tipo, fantastico. Però mettersi a convertire tutti sti giochi in hd proprio no. Ma poi costano. Cioè bisogna (ri)pagare per un prodotto vecchio. Mah, degustibus.. io manco riesco a star dietro ai giochi nuovi che escono, figuriamoci se mi vado a prendere quelli vecchi.

Detto questo God of War collection mi aveva tentato ma Kratos è unico =)

Comment

Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza Messaggio
              Per quanto mi riguarda è arrivato il momento di lasciare la nave Sony.Prendano in giro gli altri se vogliono, io non ne posso più...
              Ok ciao... di certo nessuno ne sentira la mancanza 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Sinceramente giocare con i giochi ps2 su tv lcd era veramente una cosa orrenda dal punto di vista visivo. Quindi ben vengano queste rimasterizzazioni in HD. Anche se considero la retrocompatibilità una promessa mancata da parte di sony. In furuto sarò molto più scettico sulle promesse sbandierate da sony.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

il discorso è il solito: hanno capito che possono fare più soldi togliendo la retrocompatibilità promessa su tutte le ps3 facendo queste collection. io vorrei quella di sony ps2 di splinter cell su xbox. l'unica che mi interessa!

sigpic

Comment

davvero un peccato che non mettono la retrocompatibilità    vabbè, saranno belle anche queste rimasterizzazioni ma se alcuni hanno già i capitoli su ps2 è una presa in giro :-X
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

quanto vorrei dark cloud e dark chronicle.. i miei giochi preferiti in assoluto
                      Kobe24/8/

Comment

io ne prenderei solo 2,mgs 2 substance e 3 subsistance,ma voglio vedere i prezzi!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

spero non saranno a prezzo pieno... GOW 1 e 2 me li sono goduti di brutto su playstation 3 con la collection. però io non li avevo su ps2 io giocherei volentieri anche ad altri capolavori ps2 in hd, a patto però che ovviamente non siano a prezzo pieno

Comment

Beh, io sono molto favorevole alle colletion delle vecchie glorie PS2, soprattutto se si tratta di titoli di qualità come ICO e SoTC, ma ci sono 2 requisiti imprerogabili: una ottima grafica HD e soprattutto un prezzo decente

Comment

per come la vedo io anche se sono xboxaro (XD) l'idea di passare le vecchie glorie di ps2 su ps3 è un ulteriore modo di lucrare che va contro i consumatori, posso capire benissimo e anzi approverei una cosa simile se fosse fatta come per god of war, esce il terzo, ripropongono un cofanetto con tutti e tre i giochi per ps3, non che rimasterizzano in hd trilogie vecchie e ormai già concluse.

Comment

Working...
                              X