Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più rifacimenti in HD da PS2 a PS3
Collapse
X
-
ma secondo me ha senso se li si vuole inserire dentro alle collection. Mi viene in mente prince of persia che dentro ha ancora il primo gioco per amiga tipo, fantastico. Però mettersi a convertire tutti sti giochi in hd proprio no. Ma poi costano. Cioè bisogna (ri)pagare per un prodotto vecchio. Mah, degustibus.. io manco riesco a star dietro ai giochi nuovi che escono, figuriamoci se mi vado a prendere quelli vecchi.
Detto questo God of War collection mi aveva tentato ma Kratos è unico =)
Comment
-
Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda è arrivato il momento di lasciare la nave Sony.Prendano in giro gli altri se vogliono, io non ne posso più...
Comment
-
Sinceramente giocare con i giochi ps2 su tv lcd era veramente una cosa orrenda dal punto di vista visivo. Quindi ben vengano queste rimasterizzazioni in HD. Anche se considero la retrocompatibilità una promessa mancata da parte di sony. In furuto sarò molto più scettico sulle promesse sbandierate da sony.
Comment
-
Comment
-
spero non saranno a prezzo pieno... GOW 1 e 2 me li sono goduti di brutto su playstation 3 con la collection. però io non li avevo su ps2 io giocherei volentieri anche ad altri capolavori ps2 in hd, a patto però che ovviamente non siano a prezzo pieno
Comment
-
per come la vedo io anche se sono xboxaro (XD) l'idea di passare le vecchie glorie di ps2 su ps3 è un ulteriore modo di lucrare che va contro i consumatori, posso capire benissimo e anzi approverei una cosa simile se fosse fatta come per god of war, esce il terzo, ripropongono un cofanetto con tutti e tre i giochi per ps3, non che rimasterizzano in hd trilogie vecchie e ormai già concluse.
Comment
Comment