Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più rifacimenti in HD da PS2 a PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioVisto anche il suo post precedente, credo che Loaldnt intendesse dire che le Collection su TV HD si vedono decisamente meglio rispetto ai giochi PS2 "originali", il che é vero, così come il fatto che, ad esempio, i due GoW PS2 assieme costano ancora 40 euro: lo stesso costo della Collection PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh vabbè, i due gow li puoi tranquillamente trovare a meno di 40, oltretutto se li hai già, e non hai spazio per tenere 40 console, è un pò una fregatura... comunque. Se tanto non temono l'inutilità del prodotto, allora ci diano la retrocompatibilità, e vediamo quanti comprano le collection. Cercano ancora di spremere quel mito che è la ps2... pensassero a seguirne le orme facendo vagonate di giochi validi, senza move e 3d...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe ho dato l' impressione di essere una specie di "sonaro" completo la mia opinione sulla faccenda: hai ragione, ci mancherebbe altro, ad esempio, io lo spazio per PS2 e PS3 manco ce l' ho, poi per chi li possiede già é quasi una presa in giro. Però io che di giochi PS2 ne ho pochi di queste Collection sono abbastanza felice, anche se avrebbero dovuto dare la possibilità di scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi non metto in dubbio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe ho dato l' impressione di essere una specie di "sonaro" completo la mia opinione sulla faccenda: hai ragione, ci mancherebbe altro, ad esempio, io lo spazio per PS2 e PS3 manco ce l' ho, poi per chi li possiede già é quasi una presa in giro. Però io che di giochi PS2 ne ho pochi di queste Collection sono abbastanza felice, anche se avrebbero dovuto dare la possibilità di scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotranquillo che non dai quest'idea
Comment
-
Ma si, spero almeno che facciano queste riedizioni solo per titoli di valore.. e che vengano fatte ad un livello di eccellenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa allora perché non mettono la retrocompatibilità e fanno anche uscire i titoli rimasterizzati?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiointanto non mi pare costringano qualcuno a ricomprare i giochi. Anzi, per quanto mi riguarda, se avessi la retrocompatibilità non la userei mai, visto quanto si vedono male i giochi ps2 su lcd.
Per quanto riguarda i giochi ps2 su lcd, non è vero che si vedono male. la mia vecchia ps2 collegata sul mio lcd samsung full hd, con un cavo ad alta definizione component si vede una meraviglia!!! Inoltre vi invito a provare i giochi ps2 con l'Xploder hdtv player. Anche solo impostando la 576p la qualità è notevole. provate i primi due originali god of war........ altro che collection in hd
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa la questione non è che costringano qualcuno. Nessuno ti costringe a comprare qualcosa (vecchio o nuovo, videogioco o non). Inutile girarci intorno, la mancata retrocompatibilità (anche solo parziale) è stata un ottimo stratagemma per NON fare giocare su ps3 le vecchie glorie a chi già le possedeva. In questo modo la gente viene indotta semmai, non costretta, a ricomprare giochi che forse possiede già, con la promessa di una sfavillante grafica in HD e altri gingilli di poco conto.
Per quanto riguarda i giochi ps2 su lcd, non è vero che si vedono male. la mia vecchia ps2 collegata sul mio lcd samsung full hd, con un cavo ad alta definizione component si vede una meraviglia!!! Inoltre vi invito a provare i giochi ps2 con l'Xploder hdtv player. Anche solo impostando la 576p la qualità è notevole. provate i primi due originali god of war........ altro che collection in hd
Voglio dire, le Collection HD in sè, secondo me non sono un male.
Basti pensare a tutti quelli che per età o per semplice disinteresse al mondo videoludico, non hanno mai acquistato le vecchie glorie Ps2.
Semplicemente, un nuovo prodotto viene immesso sul mercato => l'utenza sceglierà secondo propri criteri se acquistare o meno.
Trovo, come detto più volte, la questione retrocompatibilità una vergogna e la Sony ne ha pagato le conseguenze a duro prezzo, visto che la Ps3 fino a qualche mese fà vendeva meno dell'Ape Cross.Quanti di voi hanno tenuto Ps2 e son passati all' Xbox?
Il discorso dell' "Induzione" secondo me non regge molto.Chi ha già semplicemente non acquista, chi non ha acquisterà i titoli che interessano e chi ha avuto le Vecchie Glorie su Ps2 ed ha voglia di rigiocarsele spenda pure i propri soldi come meglio creda
Se fossi stato un affezionato utente Ps2 nella scorsa generazione, per la delusione dovuta alla mancata retrocompatibilità, sarei passato alla concorrenza o semplicemente non avrei comprato consolle nextgen.
Se ho ancora Ps2, posso continuare tranquillamente a giocarci senza rispendere soldi.
Ma se ho Ps3 e non ho di questi problemi, perchè non dovrei comprare la Collection?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment