per come la vedo io anche se sono xboxaro (XD) l'idea di passare le vecchie glorie di ps2 su ps3 è un ulteriore modo di lucrare che va contro i consumatori, posso capire benissimo e anzi approverei una cosa simile se fosse fatta come per god of war, esce il terzo, ripropongono un cofanetto con tutti e tre i giochi per ps3, non che rimasterizzano in hd trilogie vecchie e ormai già concluse.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più rifacimenti in HD da PS2 a PS3
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesta è una presa in giro a tutti quelli che hanno una PS2 e non possono giocare i loro giochi su PS3. Ma per gente come me, che su PS2 mi sono perso moltissimi titoli validi che ora non si trovano quasi più, queste collection sono una manna del cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuoto. Però è una presa in giro: prima ci tolgono la retrocompatibilità e poi ci rifilano dei remake in HD con trofei dei giochi che magari abbiamo già comprato e finito. La cosa non mi va per nulla giù. Ma è proprio vero che fanno di tutto per i soldi.
Ad esempio, per quanto mi riguarda la ICO collection rappresenta davvero un'occasione; l'unico prodotto che ricomprerei sarebbe un'eventuale Jak Collection.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSinceramente giocare con i giochi ps2 su tv lcd era veramente una cosa orrenda dal punto di vista visivo. Quindi ben vengano queste rimasterizzazioni in HD. Anche se considero la retrocompatibilità una promessa mancata da parte di sony. In furuto sarò molto più scettico sulle promesse sbandierate da sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioFinché si tratta di giochi che hanno venduto e meritavano tanto, come Sly, va benissimo. Se però devono iniziare collezionare tutto allora no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa Sony dimostra ancora che è taccagna, altro che problema di finaziamenti per la retrocompatibilità, qua è una presa in giro che usano per guadagnare più soldi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per fortuna che non ci costringono, ma hanno la faccia tosta di riproporci giochi che avrebbero un prezzo nettamente minore sulla ps2, per un uppgrade grafico che aumenta la risoluzione e basta, e tutto qeusto si poteva evitare benissimo con retrocompatibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer fortuna che non ci costringono, ma hanno la faccia tosta di riproporci giochi che avrebbero un prezzo nettamente minore sulla ps2, per un uppgrade grafico che aumenta la risoluzione e basta, e tutto qeusto si poteva evitare benissimo con retrocompatibilità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo a sto punto chiederei a chi ha una ps3 retrocompatibile se i giochi ps2, visti in hd, raggiungono i livelli delle riedizioni una volta messi su ps3.
Se la risposta è sì, allora tutto ciò mi sa di fregatura...
Comment
Comment