Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES copierà da FIFA?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioe io vi dico: spero di no. Perchè un altro Fifa come quella merda di Fifa10 non lo voglio Pes2010 si è dimostrato superiore anni luce. Ah, parlo del PC, prima che mi saltiate addosso.
Comment
-
cOriginariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiocome se non l'avessero gia fatto con l'ultimo pes....peccato che era uno schifo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPossibile che siamo uno di quei paesi che fa ancora campare Pes?
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioE quindi cosa cambia? La grafica, ma il sistema di gioco è uguale. Fifa ha letteralmente surclassato PES, e se lo merita il podio.
l'hai provato?
beh, io li ho provati entrambi, non c'è storia, credimi.
E pure quelli di EA Sports l'hanno ammesso: le versioni console sono avanti anni luce a quella Pc, e la scusante? la vuoi sapere? che non si poteva mettere su pc ciò che si vede su console!
Ridicoli!
I soldi spesi quest'anno per Fifa10 sono gli ultimi che io do a EA Sports.
Comment
-
Secondo il mio parere il miglior gioco di calcio visto fino ad ora su console rimane pes 6. Nemmeno fifa 10 seppur bellissimo è riuscito a togliergli il trono. Quindi perchè ostinarsi a copiare fifa quando dovrebbero solamente copiare se stessi? Fino ad ora i pes visti nell'attuale generazione non hanno nulla a che vedere con i veri pes, anzi si avvicinano di più ai vecchi iss pro evolution, infatti se ricordate konami una volta aveva due team di sviluppo separati per i giochi di calcio e ogni anno sfornava due titoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioah sì, solo la grafica? l'hai provato? beh, io li ho provati entrambi, non c'è storia, credimi. E pure quelli di EA Sports l'hanno ammesso: le versioni console sono avanti anni luce a quella Pc, e la scusante? la vuoi sapere? che non si poteva mettere su pc ciò che si vede su console! Ridicoli! I soldi spesi quest'anno per Fifa10 sono gli ultimi che io do a EA Sports.
Comment
Comment