Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES copierà da FIFA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES copierà da FIFA?

Seguirne la scia per batterli!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

come se non l'avessero gia fatto con l'ultimo pes....peccato che era uno schifo!

Comment

wow sono pieni di fantasie...
      sigpic
      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

e io vi dico: spero di no. Perchè un altro Fifa come quella merda di Fifa10 non lo voglio
        Pes2010 si è dimostrato superiore anni luce.

Ah, parlo del PC, prima che mi saltiate addosso.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          e io vi dico: spero di no. Perchè un altro Fifa come quella merda di Fifa10 non lo voglio Pes2010 si è dimostrato superiore anni luce. Ah, parlo del PC, prima che mi saltiate addosso.
          E quindi cosa cambia? La grafica, ma il sistema di gioco è uguale. Fifa ha letteralmente surclassato PES, e se lo merita il podio.

Comment

mah, per me dovrebbero pensare a un nuovo sostema che sia piu innovativo, almeno credo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

c
              Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              come se non l'avessero gia fatto con l'ultimo pes....peccato che era uno schifo!

Comment

Possibile che siamo uno di quei paesi che fa ancora campare Pes?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Possibile che siamo uno di quei paesi che fa ancora campare Pes?
                  lol proprio ieri i miei amici ritenevano superiore pes2011 perchè i trailer era più bello

Comment

fifa tutta la vita...detto da ex pessaro
                    sigpic

Comment

Come non quotarvi, ora come ora FIFA è nettamente superiore a PES e secondo me FIFA dimostrerà anche quest'anno la sua superiorità.

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                        E quindi cosa cambia? La grafica, ma il sistema di gioco è uguale. Fifa ha letteralmente surclassato PES, e se lo merita il podio.
                        ah sì, solo la grafica? Il gameplay è addirittura peggio di Fifa 98 RTWC, gioco di 12, e dico 12, anni fa.
                        l'hai provato?
                        beh, io li ho provati entrambi, non c'è storia, credimi.
                        E pure quelli di EA Sports l'hanno ammesso: le versioni console sono avanti anni luce a quella Pc, e la scusante? la vuoi sapere? che non si poteva mettere su pc ciò che si vede su console!
                        Ridicoli!
                        I soldi spesi quest'anno per Fifa10 sono gli ultimi che io do a EA Sports.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Secondo il mio parere il miglior gioco di calcio visto fino ad ora su console rimane pes 6. Nemmeno fifa 10 seppur bellissimo è riuscito a togliergli il trono. Quindi perchè ostinarsi a copiare fifa quando dovrebbero solamente copiare se stessi? Fino ad ora i pes visti nell'attuale generazione non hanno nulla a che vedere con i veri pes, anzi si avvicinano di più ai vecchi iss pro evolution, infatti se ricordate konami una volta aveva due team di sviluppo separati per i giochi di calcio e ogni anno sfornava due titoli.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            ah sì, solo la grafica? l'hai provato? beh, io li ho provati entrambi, non c'è storia, credimi. E pure quelli di EA Sports l'hanno ammesso: le versioni console sono avanti anni luce a quella Pc, e la scusante? la vuoi sapere? che non si poteva mettere su pc ciò che si vede su console! Ridicoli! I soldi spesi quest'anno per Fifa10 sono gli ultimi che io do a EA Sports.
                            cosi come gli sparatutto e moltissimi giochi di ruolo sono bestemmie quando giocati sulla console.. i giochi sportivi sono molto più sbrigativi su quest'ultime: vuoi mettere installare un gioco che deve esser giocato "al volo" e soprattutto se vuoi fare un torneo lo devi per forza fare online con scazzi di connessione e lag annessi, quando invece rimedi qualche pad e ti ci chiudi le giornate con una x o su una ps3?? io e i miei amici dai tempi dlella prima psx abbiamo sempre fatto cosi e non ci abbiamo MAI giocato su pc. Comunque anche io sono passato da pes a fifa e ho convertito numerosi conoscenti ahahahaah

Comment

per quanto mi riguarda pes dovrà essere 100 volte meglio di fifa per i prossimi 6 anni almeno e solo allora potrò iniziare a pensare di farmelo prestare da un'amico ma comprare un gioco come pes quando esiste fifa(parlo di xbox 360) sarebbe un'eresia!!!!!!!! pes fa troppo schifo ormai.

Comment

Working...
                              X