Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES copierà da FIFA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    cosi come gli sparatutto e moltissimi giochi di ruolo sono bestemmie quando giocati sulla console.. i giochi sportivi sono molto più sbrigativi su quest'ultime: vuoi mettere installare un gioco che deve esser giocato "al volo" e soprattutto se vuoi fare un torneo lo devi per forza fare online con scazzi di connessione e lag annessi, quando invece rimedi qualche pad e ti ci chiudi le giornate con una x o su una ps3?? io e i miei amici dai tempi dlella prima psx abbiamo sempre fatto cosi e non ci abbiamo MAI giocato su pc. Comunque anche io sono passato da pes a fifa e ho convertito numerosi conoscenti ahahahaah
    capisco perfettamente il tuo punto di vista. E tieni a mente che io sono da sempre un fan della saga di FIFA della EA.
    Ma quella di FIFA10 (se vogliamo anche 08 e 09, ma è proprio con quest'ultima loro 'fatica' che la cosa si è acuìta) è letteralmente una presa per il culo nei confronti dell'utenza PC: ci propinano un gioco vecchio, obsoleto, surclassato, in tutto, dalle meccaniche di gioco, alla grafica, ci propinano scuse che non possono esistere (ma davvero credono, all'EA Sports, che c'è bisogno di un super-PC NASA-style per far muovere ciò che si vede su console? no, lo credono veramente? o tentano, fallendo miseramente, di nascondere il vero motivo, e cioè che a loro della versione pc frega un razzo perchè vende poco, causa pirateria (se, vabbè, la solita storia che oramai tirano bene o male fuori tutti ) o per qualche altra scusante? questa è una presa per i fondelli, ed io i soldi a loro non li darò più.
    Last edited by hoods84; 05 July 2010, 14:32.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Possibile che siamo uno di quei paesi che fa ancora campare Pes?
      Possibile che siamo uno di quei paesi che fa ancora campare i giochi di calcio che sono uguali di anno in anno invece di titoli ben più meritevoli(vedi "qualunque cosa")?

Prima che flotte di calciofili mi ammazzino, invito a fare un salto sulle classifiche di vendita software italiane, c'è da spararsi...
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Possibile che siamo uno di quei paesi che fa ancora campare i giochi di calcio che sono uguali di anno in anno invece di titoli ben più meritevoli(vedi "qualunque cosa")?

Prima che flotte di calciofili mi ammazzino, invito a fare un salto sulle classifiche di vendita software italiane, c'è da spararsi...
        a voi: http://www.aesvi.it/cms/charts.php?dir_pk=206

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          Per l'appunto.
          sigpic

Comment

Cmq fifa non uscirà più per pc, c'è Fifa Online ora..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              lol stavo per saltarti addosso anche se non mi piacciono questi giochi calcistici xD
              girala come vuoi: posso anceh sperare che PES copi FIFA, ma quello delle console.

Comment

e io vi dico: spero di no. Perchè un altro Fifa come quella merda di Fifa10 non lo voglio Pes2010 si è dimostrato superiore anni luce. Ah, parlo del PC, prima che mi saltiate addosso.
                lol stavo per saltarti addosso anche se non mi piacciono questi giochi calcistici xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Possibile che siamo uno di quei paesi che fa ancora campare Pes?

Possibile che ci scanniamo così per giochi di calcio? Sono tutti uguali cosa cambia? Io ho ancora fifa 2008 e non sento l'esigenza di comprarlo ogni anno visto che non ho mai riscontrato la benché minima differenza tra un fifa08 e un fifa10...

Comment

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
                    Possibile che ci scanniamo così per giochi di calcio? Sono tutti uguali cosa cambia? Io ho ancora fifa 2008 e non sento l'esigenza di comprarlo ogni anno visto che non ho mai riscontrato la benché minima differenza tra un fifa08 e un fifa10...
                    Quoto.
                    sigpic

Comment

Quello che ho sempre detto io! Sono sempre gli stessi giochi ma con la grafica leggermente migliore. Un pò come i giochi di Dragon Ball XD

Comment

Più che altro, io mi VERGOGNEREI a comprare un fifa anno dopo anno (idem per pes)...Loro non cambiano quasi nulla dal precedente...Al massimo "migliorano" la grafica (per quel che cambia si può tralasciare questo dettaglio) e cambiano le squadre... Quindi loro ogni anno propongono una PATCH (non sarebbe il termine esatto ma siccome il gioco è praticamente identico...) che cambia i giocatori a 50-60€... Loro sanno di trovare dei babbei che ci cascano e fanno soldi con lo stesso gioco... Anche un mio amico è così e io lo sfotto a non finire per questo motivo!

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                          E quindi cosa cambia? La grafica, ma il sistema di gioco è uguale. Fifa ha letteralmente surclassato PES, e se lo merita il podio.

ma anche no!

cmq i dati di vendita dimostrano la pochezza del nostro pubblico, che si affida solo al nome per scegliere
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Più che altro, io mi VERGOGNEREI a comprare un fifa anno dopo anno (idem per pes)...Loro non cambiano quasi nulla dal precedente...Al massimo "migliorano" la grafica (per quel che cambia si può tralasciare questo dettaglio) e cambiano le squadre... Quindi loro ogni anno propongono una PATCH (non sarebbe il termine esatto ma siccome il gioco è praticamente identico...) che cambia i giocatori a 50-60€... Loro sanno di trovare dei babbei che ci cascano e fanno soldi con lo stesso gioco... Anche un mio amico è così e io lo sfotto a non finire per questo motivo!
                            Ti stimo!

Comment

ah sì, solo la grafica? Il gameplay è addirittura peggio di Fifa 98 RTWC, gioco di 12, e dico 12, anni fa.
                              l'hai provato?
                              beh, io li ho provati entrambi, non c'è storia, credimi.
                              E pure quelli di EA Sports l'hanno ammesso: le versioni console sono avanti anni luce a quella Pc, e la scusante? la vuoi sapere? che non si poteva mettere su pc ciò che si vede su console!
                              Ridicoli!
                              I soldi spesi quest'anno per Fifa10 sono gli ultimi che io do a EA Sports.
                              Hoods è inutile che speri nelle versioni PC, prendi una 360 e giocatelo li, anche perchè è un peccato non gustarsi un titolo simulativo come FIFA 10.

Hai provato le differenze tra FIFA 09 e 10?
                              Su alcune cose è cambiamento molto.
                              Last edited by Alessandro330; 05 July 2010, 17:30.

Elusys

Comment

ho letto a spanne gli altri commenti, onde evitare di offendere qualcuno meglio chiarire da subito che io sono pro pes e anti fifa, ogni anno però gli concedo una chance ma poi mi tocca metterlo su ebay e recuperare almeno i soldi... dal mio punto di vista però pes non deve copiare fifa ma cercare di innovare il suo prodotto al meglio, fifa ha fatto passi da gigante, si è completamente trasformato al contrario di pes che ha mantenuto la sua base storica ritoccando giusto un pò l'aspetto grafico che è il più significativo degli upgrade, il che è tutto dire...

Comment

Working...
                                X