Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES copierà da FIFA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    Possibile che ci scanniamo così per giochi di calcio? Sono tutti uguali cosa cambia? Io ho ancora fifa 2008 e non sento l'esigenza di comprarlo ogni anno visto che non ho mai riscontrato la benché minima differenza tra un fifa08 e un fifa10...
    SI infati, io Fifa l'ho solo provato e di pes presi solo 3, col risultato che l'ultimo mio gioco di calcio è stato pes 06 preso appunto 4 anni fa. Proprio sl fattore ripetività che mi sono impuntato, ho visto ora i passi avanti fatti da fifa e se il nuovo sarà ben fatto, lo prenderò e sarò a posto per altri 4 anni.(non che mi piaccia il calcio, ma in compagnia è divertente.)

Comment

Scusate ragazzi, io dico la mia...se uno (come me) è appassionato di giochi di calcio, le differenze tra i vari capitoli EA si vedono ma più che altro si sentono! il gameplay si perfeziona di anno in anno ed io che ero un fan di Pes sono rimasto colpito dai miglioramenti che la saga otteneva...ora sono un felice giocatore di Fifa ed ho piena fiducia che l' 11 capitolo riceverà magari piccoli, ma sostanziali miglioramenti che faranno felici noi videogiocatori-calciatori!!! chiaro che non sono d'accordo sul farne la collezione, ma un amico a cui "rigirare il vecchio fifa" lo si trova sempre!!!!

Comment

Si tratta di giochi potenzialmente infiniti, con spesso variazioni paragonabili a patvh(al momento mi riferisco a pes), certo, se si controlla dopo 3-4 anni allora le differenze si notano, ma solo per accumulazione.

Comment

A parte che nell'articolo non c'è scritto da nessuna parte che PES copierà FIFA, c'è scritto che prenderanno lo standard di FIFA e lo supereranno, almeno questa è l'intenzione, e questo non vuol dire copiare, solo cercare di fare meglio, anche in modo diverso si può fare. Inoltre anche se fosse che vogliono copiare FIFA, non vedo cosa ci sia di male, cioè FIFA ha cercato di scopiazzare PES per 10 anni e poi è riuscita nell'intento di superarlo (o meglio PES si è fatto superare, con zero evoluzioni in 3 anni), e tutti ad osannare EA. Ma scusate perché ciò che vale per uno non vale per l'altro?
          Poi, sento dare del cretino e dell'idiota a chi compra ogni anno un gioco di calcio come FIFA o PES, magari chi dice così è lo stesso che compra ogni anno COD e simili... almeno un po' di coerenza...
          L'Italia non è un popolo di videogiocatori, la maggior parte gioca a PES, a Wii Sport con il DS. Basta vedere che, se non sbaglio, il titolo più venduto del 2009 in Italia è stato sì PES 2009, ma per PS2, quindi si capisce quanta importanza si da ai videogames qui da noi. Inoltre una buona parte di quelli che giocano veramente lo fa con copie pirata, e quindi non entrano nelle classifiche.

Comment

Quelli della Konami non sanno più cosa fare per superare Fifa
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              A parte che nell'articolo non c'è scritto da nessuna parte che PES copierà FIFA, c'è scritto che prenderanno lo standard di FIFA e lo supereranno, almeno questa è l'intenzione, e questo non vuol dire copiare, solo cercare di fare meglio, anche in modo diverso si può fare. Inoltre anche se fosse che vogliono copiare FIFA, non vedo cosa ci sia di male, cioè FIFA ha cercato di scopiazzare PES per 10 anni e poi è riuscita nell'intento di superarlo (o meglio PES si è fatto superare, con zero evoluzioni in 3 anni), e tutti ad osannare EA. Ma scusate perché ciò che vale per uno non vale per l'altro? Poi, sento dare del cretino e dell'idiota a chi compra ogni anno un gioco di calcio come FIFA o PES, magari chi dice così è lo stesso che compra ogni anno COD e simili... almeno un po' di coerenza... L'Italia non è un popolo di videogiocatori, la maggior parte gioca a PES, a Wii Sport con il DS. Basta vedere che, se non sbaglio, il titolo più venduto del 2009 in Italia è stato sì PES 2009, ma per PS2, quindi si capisce quanta importanza si da ai videogames qui da noi. Inoltre una buona parte di quelli che giocano veramente lo fa con copie pirata, e quindi non entrano nelle classifiche.

Se ti riferisci a me, io non compro nemmeno i cod... Non sono fan degli sparatutto proprio perché provato uno, li hai provati tutti... Anche li, come nei vostri fifa/pes, non ci sono differenze se non nell'ambientazione e nella storia. Io sono d'accordo con il copiare, solo se questo porta ad un prodotto MIGLIORE. Prendere uno sparatutto che è la copia sputata del precedente con qualche piccolissima miglioria (stessa cosa per i giochi sportivi) per me non ha nessun senso. Sono soldi buttati nel ce*so  per un gioco che è identico ad un altro... Io non capisco come facciano a trovare così tanta gente che va dietro a questi giochi (basta vedere che con soltanto una notizia del genere si scatena un flame inutile). Bah, non vi capirò mai.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                SI infati, io Fifa l'ho solo provato e di pes presi solo 3, col risultato che l'ultimo mio gioco di calcio è stato pes 06 preso appunto 4 anni fa. Proprio sl fattore ripetività che mi sono impuntato, ho visto ora i passi avanti fatti da fifa e se il nuovo sarà ben fatto, lo prenderò e sarò a posto per altri 4 anni.(non che mi piaccia il calcio, ma in compagnia è divertente.)
                Se non ami il calcio per forza il gioco ti risulterà ripetitivo.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

Cosa c'entra? Io amo il basket, seguo l'NBA e tutto ma i giochi di basket li considero alla stessa stregua di quelli di calcio. E' proprio il gioco che è ripetitivo, non noi che lo consideriamo ripetitivo!

Comment

Sottoscrivo tutto quello che è stato detto a proposito di FIFA 10 versione pc, compreso il paragone con l'edizione 98, è la stessa cosa che è venuta in mente a me. Eppure, mi pare di aver capito, su consolle la musica cambia? Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi perchè? Così, per curiosità personale

Comment

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
                      Cosa c'entra? Io amo il basket, seguo l'NBA e tutto ma i giochi di basket li considero alla stessa stregua di quelli di calcio. E' proprio il gioco che è ripetitivo, non noi che lo consideriamo ripetitivo!
                      Il gameplay è quello, a meno che a metà partita non arrivi un'invasione aliena si può fare ben poco.
                      Che poi con la modalità professionista la EA ha introdotto una nuova modalità di gioco molto interessante.
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        A parte che nell'articolo non c'è scritto da nessuna parte che PES copierà FIFA, c'è scritto che prenderanno lo standard di FIFA e lo supereranno, almeno questa è l'intenzione, e questo non vuol dire copiare, solo cercare di fare meglio, anche in modo diverso si può fare. Inoltre anche se fosse che vogliono copiare FIFA, non vedo cosa ci sia di male, cioè FIFA ha cercato di scopiazzare PES per 10 anni e poi è riuscita nell'intento di superarlo (o meglio PES si è fatto superare, con zero evoluzioni in 3 anni), e tutti ad osannare EA. Ma scusate perché ciò che vale per uno non vale per l'altro?
                        Poi, sento dare del cretino e dell'idiota a chi compra ogni anno un gioco di calcio come FIFA o PES, magari chi dice così è lo stesso che compra ogni anno COD e simili... almeno un po' di coerenza...
                        L'Italia non è un popolo di videogiocatori, la maggior parte gioca a PES, a Wii Sport con il DS. Basta vedere che, se non sbaglio, il titolo più venduto del 2009 in Italia è stato sì PES 2009, ma per PS2, quindi si capisce quanta importanza si da ai videogames qui da noi. Inoltre una buona parte di quelli che giocano veramente lo fa con copie pirata, e quindi non entrano nelle classifiche.
                        a me non sembra che il gamplay di fifa abbia mai somigliato a quello di pes, è sempre stato più ragionato rispetto al prendi-palla-premi r1-e-corri di pes sono due saga che si sono evolute su due binari differenti, ora konami ha visto che così non funziona più e ha deciso di "prendere spunto" da fifa, personalmente aspetto molto pes 2011 per vedere cosa diranno i miei amici pessari se sarà simile a fifa.
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Nella sua stupidità lo trovo divertente basti pensare che con pes 06 ci ho passato più di 100 ore.

Comment

ma le metteranno le vuvuzela???

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                              Sottoscrivo tutto quello che è stato detto a proposito di FIFA 10 versione pc, compreso il paragone con l'edizione 98, è la stessa cosa che è venuta in mente a me. Eppure, mi pare di aver capito, su consolle la musica cambia? Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi perchè? Così, per curiosità personale
                              Praticamente su console abbiamo una grafica al passo coi tempi, un'IA migliore, animazioni migliori, gameplay più realistico...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Nella sua stupidità lo trovo divertente basti pensare che con pes 06 ci ho passato più di 100 ore.
                                solo 100!?!? io tutti gli anni con pes(non perchè mi piaccia ma perchè è l'unico gioco decente su pc) supero le 150-160
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X