Originariamente Scritto da mak
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES copierà da FIFA?
Collapse
X
-
-
Scusate ragazzi, io dico la mia...se uno (come me) è appassionato di giochi di calcio, le differenze tra i vari capitoli EA si vedono ma più che altro si sentono! il gameplay si perfeziona di anno in anno ed io che ero un fan di Pes sono rimasto colpito dai miglioramenti che la saga otteneva...ora sono un felice giocatore di Fifa ed ho piena fiducia che l' 11 capitolo riceverà magari piccoli, ma sostanziali miglioramenti che faranno felici noi videogiocatori-calciatori!!! chiaro che non sono d'accordo sul farne la collezione, ma un amico a cui "rigirare il vecchio fifa" lo si trova sempre!!!!
Comment
-
A parte che nell'articolo non c'è scritto da nessuna parte che PES copierà FIFA, c'è scritto che prenderanno lo standard di FIFA e lo supereranno, almeno questa è l'intenzione, e questo non vuol dire copiare, solo cercare di fare meglio, anche in modo diverso si può fare. Inoltre anche se fosse che vogliono copiare FIFA, non vedo cosa ci sia di male, cioè FIFA ha cercato di scopiazzare PES per 10 anni e poi è riuscita nell'intento di superarlo (o meglio PES si è fatto superare, con zero evoluzioni in 3 anni), e tutti ad osannare EA. Ma scusate perché ciò che vale per uno non vale per l'altro?
Poi, sento dare del cretino e dell'idiota a chi compra ogni anno un gioco di calcio come FIFA o PES, magari chi dice così è lo stesso che compra ogni anno COD e simili... almeno un po' di coerenza...
L'Italia non è un popolo di videogiocatori, la maggior parte gioca a PES, a Wii Sport con il DS. Basta vedere che, se non sbaglio, il titolo più venduto del 2009 in Italia è stato sì PES 2009, ma per PS2, quindi si capisce quanta importanza si da ai videogames qui da noi. Inoltre una buona parte di quelli che giocano veramente lo fa con copie pirata, e quindi non entrano nelle classifiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA parte che nell'articolo non c'è scritto da nessuna parte che PES copierà FIFA, c'è scritto che prenderanno lo standard di FIFA e lo supereranno, almeno questa è l'intenzione, e questo non vuol dire copiare, solo cercare di fare meglio, anche in modo diverso si può fare. Inoltre anche se fosse che vogliono copiare FIFA, non vedo cosa ci sia di male, cioè FIFA ha cercato di scopiazzare PES per 10 anni e poi è riuscita nell'intento di superarlo (o meglio PES si è fatto superare, con zero evoluzioni in 3 anni), e tutti ad osannare EA. Ma scusate perché ciò che vale per uno non vale per l'altro? Poi, sento dare del cretino e dell'idiota a chi compra ogni anno un gioco di calcio come FIFA o PES, magari chi dice così è lo stesso che compra ogni anno COD e simili... almeno un po' di coerenza... L'Italia non è un popolo di videogiocatori, la maggior parte gioca a PES, a Wii Sport con il DS. Basta vedere che, se non sbaglio, il titolo più venduto del 2009 in Italia è stato sì PES 2009, ma per PS2, quindi si capisce quanta importanza si da ai videogames qui da noi. Inoltre una buona parte di quelli che giocano veramente lo fa con copie pirata, e quindi non entrano nelle classifiche.
Se ti riferisci a me, io non compro nemmeno i cod... Non sono fan degli sparatutto proprio perché provato uno, li hai provati tutti... Anche li, come nei vostri fifa/pes, non ci sono differenze se non nell'ambientazione e nella storia. Io sono d'accordo con il copiare, solo se questo porta ad un prodotto MIGLIORE. Prendere uno sparatutto che è la copia sputata del precedente con qualche piccolissima miglioria (stessa cosa per i giochi sportivi) per me non ha nessun senso. Sono soldi buttati nel ce*so per un gioco che è identico ad un altro... Io non capisco come facciano a trovare così tanta gente che va dietro a questi giochi (basta vedere che con soltanto una notizia del genere si scatena un flame inutile). Bah, non vi capirò mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSI infati, io Fifa l'ho solo provato e di pes presi solo 3, col risultato che l'ultimo mio gioco di calcio è stato pes 06 preso appunto 4 anni fa. Proprio sl fattore ripetività che mi sono impuntato, ho visto ora i passi avanti fatti da fifa e se il nuovo sarà ben fatto, lo prenderò e sarò a posto per altri 4 anni.(non che mi piaccia il calcio, ma in compagnia è divertente.)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe non ami il calcio per forza il gioco ti risulterà ripetitivo.
Cosa c'entra? Io amo il basket, seguo l'NBA e tutto ma i giochi di basket li considero alla stessa stregua di quelli di calcio. E' proprio il gioco che è ripetitivo, non noi che lo consideriamo ripetitivo!
Comment
-
Sottoscrivo tutto quello che è stato detto a proposito di FIFA 10 versione pc, compreso il paragone con l'edizione 98, è la stessa cosa che è venuta in mente a me. Eppure, mi pare di aver capito, su consolle la musica cambia? Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi perchè? Così, per curiosità personale
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioCosa c'entra? Io amo il basket, seguo l'NBA e tutto ma i giochi di basket li considero alla stessa stregua di quelli di calcio. E' proprio il gioco che è ripetitivo, non noi che lo consideriamo ripetitivo!
Che poi con la modalità professionista la EA ha introdotto una nuova modalità di gioco molto interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA parte che nell'articolo non c'è scritto da nessuna parte che PES copierà FIFA, c'è scritto che prenderanno lo standard di FIFA e lo supereranno, almeno questa è l'intenzione, e questo non vuol dire copiare, solo cercare di fare meglio, anche in modo diverso si può fare. Inoltre anche se fosse che vogliono copiare FIFA, non vedo cosa ci sia di male, cioè FIFA ha cercato di scopiazzare PES per 10 anni e poi è riuscita nell'intento di superarlo (o meglio PES si è fatto superare, con zero evoluzioni in 3 anni), e tutti ad osannare EA. Ma scusate perché ciò che vale per uno non vale per l'altro?
Poi, sento dare del cretino e dell'idiota a chi compra ogni anno un gioco di calcio come FIFA o PES, magari chi dice così è lo stesso che compra ogni anno COD e simili... almeno un po' di coerenza...
L'Italia non è un popolo di videogiocatori, la maggior parte gioca a PES, a Wii Sport con il DS. Basta vedere che, se non sbaglio, il titolo più venduto del 2009 in Italia è stato sì PES 2009, ma per PS2, quindi si capisce quanta importanza si da ai videogames qui da noi. Inoltre una buona parte di quelli che giocano veramente lo fa con copie pirata, e quindi non entrano nelle classifiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe non ami il calcio per forza il gioco ti risulterà ripetitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioSottoscrivo tutto quello che è stato detto a proposito di FIFA 10 versione pc, compreso il paragone con l'edizione 98, è la stessa cosa che è venuta in mente a me. Eppure, mi pare di aver capito, su consolle la musica cambia? Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi perchè? Così, per curiosità personaleOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNella sua stupidità lo trovo divertente basti pensare che con pes 06 ci ho passato più di 100 ore.
Comment
Comment