Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    provato! grazie gamesurf sempre i migliori!
    comunque viene subito in mente il confronto con MW2...secondo me non puo vincere la sfida, almeno allo stato attuale..ho trovato una grafica non all'altezza e un gameplay mooooooolto simile a MW2...innovazione a mio parere zero...sicuramente un gioco che su puo gustare tranquilamente ma non prenderà lo scetro a MW2, e chi è drogato di MW2 sa bene che non ci si accontente facilmente di altri FPS...staremo a vedere...
    fidati che se è simile e c'è possibilità di camperare sarà un richiamo ghiotto per i "giocatori" di MW2
    non a caso è una beta^^

ma si possono inviare commenti alla EA come per la beta di halo reach?

sigpic

Comment

• a me è sembrato più un battlefield senza superfici disruttibili

Comment

• A me non e' piaciuto
        Vabbe' che e' una beta ma mi aspettavo un gioco con la grafica e il gameplay di MW2 con la distruttibilita' degli edifici di BC2.
        sono deluso...

Comment

• Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
          fondamentalmente non ai tutti i torti c'e da mettere che cmq molfi fps sono copie di altri e cosi via cmq io sono fiducioso che a gioco completo vedremo il vero potenziale di moh potrei anche sbagliarmi ma la speranza a l'ultima a morire ^^
          E va bene allora ti appoggio, me ne starò zitto finchè non esce la versione finale xD 

Comment

• ma nn c'è ancora x 360...nn è giusto..qunado arriva...però a noi nn può finire il 18 luglio...????risp x fav

Comment

• Originariamente Scritto da Backsimo93 Visualizza Messaggio
              ma nn c'è ancora x 360...nn è giusto..qunado arriva...però a noi nn può finire il 18 luglio...????risp x fav
              scrittura non abbreviata, per favore. Comunque ovviamente la beta 360 non finirà con le altre. Anche perchè, da quanto vedo, arriverà già da sè dopo la metà di luglio.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                fidati che se è simile e c'è possibilità di camperare sarà un richiamo ghiotto per i "giocatori" di MW2
                non a caso è una beta^^

ma si possono inviare commenti alla EA come per la beta di halo reach?
                e che se ne fotte EA di reach?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  e che se ne fotte EA di reach?
                  era un esempio..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    era un esempio..
                    Continuo a non capire O_o

Comment

• chiede se semplicemente si possono inviare i commenti sul gioco alla EA, così come si è fatto con la beta di halo reach con bungie o chicchessia..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        chiede se semplicemente si possono inviare i commenti sul gioco alla EA, così come si è fatto con la beta di halo reach con bungie o chicchessia..
                        aaah, aspetta, avevo letto "ma si possono inviare commenti alla EA per halo reach?"

Comment

• ma sono finite le chiavi?? io questo bottone nn lo vedo...

Comment

• impressione pessima!
                            potevano chiamarlo modern warfare 2.1 perchè è identico nei comandi e in tutto
                            anzi potevano chiamarlo modern warfare 1.9 perchè tutte le differenze sono a svantaggio di medal of honor

l'unica cosa che mi è piaciuta è stato l'impatto dei proiettili per terra e ho detto tutto.

Comment

• Eccomi \o/
                              posso avere una key?

Comment

• Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                                MoH epic fail, a me ha dato un impressione di un copia incolla di BC2,solo che in alcuni lati migliore in altri peggiore. lat migliori:scelta delle armi meglio quando muori e il coltello ha portata di mano(non come a bc2 che per uccidere uno col coltellofai prima a spegnere la ps3) lat peggiori:non c'è il tempo di rientro ma vedere le pose che fai dopo essere morto lo definisco perdita di tempo,come si muove sembra un robot oppure un gioco della ps2,il coltello che neanche a 5 mm riesci ad uccidere. questi sono i miei pensieri su un gioco che mi aspettavo poco e mi ha rivelato poco,con questa beta devono lavorarci eccome se ci devono lavorare,per adesso i migliori e da quello che ho capito ci rimangono sono MW2 e BC2 penso e concludo che questo titolo sia stato fatto solo per far vedere agli occhi di noi compratori quanto bc2 è fatto bene. SONO SEMPRE MIE OPINIONI, NON DOVETE PRENDERVELA A MALE, SE A VOI PIACE BEN PER VOI IO CON LA BETA CHIUDO I BATTENTI
                                Non sono ancora riuscito a provarlo......poi ti so dire se approvo... per il momento ti ringrazio!!!

Comment

Working...
                                X