Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scannarsi su chi ha il giocattolo migliore?

Io invece propongo di farci tutti una bella risata davanti a questo tipo di news

(Anche se per me è facile parlare visto che le ho tutte )
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
      Una premessa, noi nei forum diciamo "no console War" poi arrivano questi personaggi di dubbia mortalità che solo perchè lavorano su un unica console "PER SOLDI" iniziano a pomparsi loro e il loro prodotto dicendo sapete il mio stupendo gioco si può fare soltanto su questa console perchè l'altra è una merda. Ma fatela finita e iniziate a far pagare meno i giochi da max 10 ore di gameplay (VERGOGNA). Intanto ormai anche il più distratto dei videogiocatori a capito perfettamente che le due console si equialgono quasi in tutto e per tutto, anzi sul game multipiattaforma dobbiamo essere sinceri ma nelle cose più piccole la Xbox 360 a dimostrato un pò di superiorità (vedi ad esempio Red Dead Redemption) ma sono talmente inezie che solo i puristi ci fanno caso quindi basta ad eloggiare l'una o l'altra console.
      prima dici niente CW, poi dici che alcuni giochi girano meglio sulla 360,poi torni a dire che una console  vale l'altra,non capisco perchè quando escono queste notizie alla maggior parte degli utenti XBOX gli roda il .... premetto che io per fortuna ho entrambe le console e queste notizie non mi toccano per niente,poi a me infamous neanche piace......
      Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza Messaggio
      Solite cavolate da sviluppatori di parte...se volessero tutti i giochi potrebbero girare in qualsiasi hardware...che si tengano infamous noi di xbox 360 abbiamo di meglio!!! Xbox 360 Regna!!!
      Solite cavolate da sviluppatori di parte...se volessero tutti i giochi potrebbero girare in qualsiasi hardware...che si tengano infamous noi di xbox 360 abbiamo di meglio!!! Xbox 360 Regna!!!

Comment

dopo la notizia di Crytek...no comment.fossi in te ogni tanto prima di scrivere pensaci un attimo di piu^_^

Comment

scusate volevo commentare anche questa, alla faccia delle non CW

Comment

non sottovalutate la potenza di play station (tm)

Comment

maledette esclusive[cit.]

queste persone non meritano stima..

Comment

Mi ricorda tanto la battaglia di dichiarazioni, immagini e trailer tra gt5 e forza 3
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Mi ricorda tanto la battaglia di dichiarazioni, immagini e trailer tra gt5 e forza 3
                  eh inzomma, oramai forza 3 è vecchio.. a risentirci a forza 4 per gt5

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Beh ma 1080 di gran turismo sono fallati
                    fallati? ok non è 1920x1080 mi pare siano 1400circaX1080 ma è semrpe 1.5 volte di più di un 720p

cmq ripeto era solo un esempio per dire che entrambe le console hanno i loro alti e bassi
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Beh, io ho adorato il primo inFamous, ma se vogliamo dirla tutta non era tecnicamente così eccellente e presentava numerosi bug. Pensino a migliorare tutte queste cose, invece di dire scemenze.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

ma vi scannate solo per le ciarlatanerie di un tizio,poi sti discorsi sulla risoluzione ma voi comprate un gioco solo perchè ha la grafica migliore?Certo la grafica conta ma fino ad un certo punto
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          fallati? ok non è 1920x1080 mi pare siano 1400circaX1080 ma è semrpe 1.5 volte di più di un 720p

cmq ripeto era solo un esempio per dire che entrambe le console hanno i loro alti e bassi
                          non è che voglio contraddirti, ma hai capito che si abbassa la risoluzione orizzontale per aumentare quella verticale, perchè nei giochi di guida conviene così? Non è una prova di forza eh... e soprattutto non è 1.5 volte di più. Quell'1.5 lo perde in orizzontale...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            non è che voglio contraddirti, ma hai capito che si abbassa la risoluzione orizzontale per aumentare quella verticale, perchè nei giochi di guida conviene così? Non è una prova di forza eh... e soprattutto non è 1.5 volte di più. Quell'1.5 lo perde in orizzontale...
                            720p=1280x720=921600 pixel totali
                            1400circa X 1080=1555200 pixel totali
                            più di 1,5 volte il 720p, la matematica non è un opinione
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              720p=1280x720=921600 pixel totali
                              1400circa X 1080=1555200 pixel totali
                              più di 1,5 volte il 720p, la matematica non è un opinione
                              heheheh ma che c' entra..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                heheheh ma che c' entra..
                                centra che i pixel in più vanno calcolati. inoltre rispetto a 720p si guadagna in verticale (1080 contro 720) e si guadagna anche in orizzontale (1440circa contro 1280) e maggior numero di pixel significa maggior definizione nonostante i tagli rispetto ai formati "standard". ovvio che la risoluzione a cui gira GT5p perde lo 0.5 rispetto a un 1080p classico che arriva a 2 milioni e più di pixel

cmq siamo abbastanza OT ho precisato la storia delle risoluzioni solo per rispondere a samfisher92 che l'aveva sparata veramente grossa
                                Last edited by jack_the_beast; 09 July 2010, 14:35.

Comment

Working...
                                X