Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    c'è little big planet, che l'utenza media poteva benissimo perculare allo stesso modo, per dirti. se non immagini mario su ps3, è solo perchè ora lo associ all'idea di una cosa che mai sarà sony. Un po' come la gente che non vedeva bene final fantasy su 360, eppure ora ci sta.
    beh ma infatti lbp l' ho messo tra i giochi per così dire "particolari" ma non è quello il gioco tipico delle console hd... (parere personale eh!)

onestamente però su ps3 lbp raggiunge un'utenza che un tempo era dei platform che abbondavano sulle play station precedenti, con crash, spyro etc. Tanto è vero che lbp ha dei difetti a parer mio che ne minano proprio la giocabilità. Ad esempio il netcode, che mi ha sempre dato problemi, mi ha costretto a lasciarlo stare.
    Last edited by Andrew Clemence; 09 July 2010, 23:37.

Comment

• C'è uno speciale su una nota rivista di settore GameInformer, che ha uno speciale su Infamous2, beh dalle immagini mi sembra molto più curato di Uncharted2...Tra la altre cose Zeke aiuterà Cole a fabbricare nuovi oggetti, almeno smetterà di grattarsi e lamentarsi..

Comment

• stecca ha ragione!! ognuno con le proprie console ha le rispettive esclusive che spesso si verificano di una bellezza allucinante! vedi killzone 2 x PS3 e halo x xbox360 quindi finiamola di litigare per ste stronzate
        alexius-96

Comment

• Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
          stecca ha ragione!! ognuno con le proprie console ha le rispettive esclusive che spesso si verificano di una bellezza allucinante! vedi killzone 2 x PS3 e halo x xbox360 quindi finiamola di litigare per ste stronzate
          Halo? Meglio Gears of War 2...

Comment

• Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
            Una premessa, noi nei forum diciamo "no console War" poi arrivano questi personaggi di dubbia mortalità che solo perchè lavorano su un unica console "PER SOLDI" iniziano a pomparsi loro e il loro prodotto dicendo sapete il mio stupendo gioco si può fare soltanto su questa console perchè l'altra è una merda. Ma fatela finita e iniziate a far pagare meno i giochi da max 10 ore di gameplay (VERGOGNA). Intanto ormai anche il più distratto dei videogiocatori a capito perfettamente che le due console si equialgono quasi in tutto e per tutto, anzi sul game multipiattaforma dobbiamo essere sinceri ma nelle cose più piccole la Xbox 360 a dimostrato un pò di superiorità (vedi ad esempio Red Dead Redemption) ma sono talmente inezie che solo i puristi ci fanno caso quindi basta ad eloggiare l'una o l'altra console.
            Sono d'accordo con te al 100%. Sono solo commenti stupidi, da parte degli sviluppatori...
            La 360, come citato sopra, in Red Dead Redemption ha delle piccole migliorie, ma sono talmente piccole che non andrebbero neanche citate. Andrebbero citate quelle ormai famose differenze tra Bayonetta 360 e Bayonetta PS3... Avendo entrambe le console, non ho esitato un attimo ad acquistarlo per 360, come anche Red Dead Redemption...
            Discorso simile per quanto riguarda Final Fantasy XIII, che è leggermente meglio su PS3 che su 360... Anche in questo caso non ho avuto dubbi, versione PS3!
            Altro caso... Uncharted 2/InFamous 2... Mi dite che è impossibile sfruttare l'hardware 360 per sviluppare Uncharted 2 o Infamous 2? Non fate prima a dire (voi sviluppatori) che ci propinate commenti del genere solo perché avete un contratto esclusivo con una console?
            Secondo me le esclusive delle console, sono solo una rovina per il mercato videoludico!
            Tutti quanti dovrebbero seguire l'esempio di EA Games e CryTek! Hanno fatto la cosa giusta, mettendo a disposizione 3 team diversi, per ciascuna piattaforma (360, PS3, PC), così si vede realmente qual'è il potenziale della console! Addirittura, in una news di qualche mese fa, si diceva che i team di sviluppo di Crysis 2, stessero facendo una gara... Obiettivo: La migliore versione di Crysis 2. QUESTI SONO ESEMPI DA SEGUIRE!
            Non questi cialtroni di NaughtyDog o Sucker Punch... I GIOCHI MULTIPIATTAFORMA SONO IL FUTURO! LE ESCLUSIVE, SONO DESTINATE A MORIRE!
            Fateci caso, sono solo alcuni i casi di esclusiva, che hanno avuto successo...
            PS3: Metal Gear Solid 4, God Of War 3, Infamous, Killzone 2, Uncharted 2
            360: Gears of War, Gears of War 2, Halo 3, Splinter Cell: Conviction, Forza Motorsport 3
            Guardate quante esclusive buttate...
            PS3: Demon's Souls, Resistance, Resistance 2, Ninja Gaiden Sigma, HEAVY RAIN (Lasciare al suo destino un opera come Heavy Rain, è un sacrilegio!)
            360: Fable II, Ninja Gaiden 2, Crackdown, e quei PEZZI DI GIOCHI di LOST ODYSSEY (Gran Gdr, degno di paragone con FF-XIII) e ALAN WAKE (Altro capolavoro!)
            Ci pensate se solo le esclusive senza successo, erano multipiattaforma??? Ci pensate???
            Aaaaaah....

Comment

• Originariamente Scritto da devilbringer Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo con te al 100%. Sono solo commenti stupidi, da parte degli sviluppatori...
              La 360, come citato sopra, in Red Dead Redemption ha delle piccole migliorie, ma sono talmente piccole che non andrebbero neanche citate. Andrebbero citate quelle ormai famose differenze tra Bayonetta 360 e Bayonetta PS3... Avendo entrambe le console, non ho esitato un attimo ad acquistarlo per 360, come anche Red Dead Redemption...
              Discorso simile per quanto riguarda Final Fantasy XIII, che è leggermente meglio su PS3 che su 360... Anche in questo caso non ho avuto dubbi, versione PS3!
              Altro caso... Uncharted 2/InFamous 2... Mi dite che è impossibile sfruttare l'hardware 360 per sviluppare Uncharted 2 o Infamous 2? Non fate prima a dire (voi sviluppatori) che ci propinate commenti del genere solo perché avete un contratto esclusivo con una console?
              Secondo me le esclusive delle console, sono solo una rovina per il mercato videoludico!
              Tutti quanti dovrebbero seguire l'esempio di EA Games e CryTek! Hanno fatto la cosa giusta, mettendo a disposizione 3 team diversi, per ciascuna piattaforma (360, PS3, PC), così si vede realmente qual'è il potenziale della console! Addirittura, in una news di qualche mese fa, si diceva che i team di sviluppo di Crysis 2, stessero facendo una gara... Obiettivo: La migliore versione di Crysis 2. QUESTI SONO ESEMPI DA SEGUIRE!
              Non questi cialtroni di NaughtyDog o Sucker Punch... I GIOCHI MULTIPIATTAFORMA SONO IL FUTURO! LE ESCLUSIVE, SONO DESTINATE A MORIRE!
              Fateci caso, sono solo alcuni i casi di esclusiva, che hanno avuto successo...
              PS3: Metal Gear Solid 4, God Of War 3, Infamous, Killzone 2, Uncharted 2
              360: Gears of War, Gears of War 2, Halo 3, Splinter Cell: Conviction, Forza Motorsport 3
              Guardate quante esclusive buttate...
              PS3: Demon's Souls, Resistance, Resistance 2, Ninja Gaiden Sigma, HEAVY RAIN (Lasciare al suo destino un opera come Heavy Rain, è un sacrilegio!)
              360: Fable II, Ninja Gaiden 2, Crackdown, e quei PEZZI DI GIOCHI di LOST ODYSSEY (Gran Gdr, degno di paragone con FF-XIII) e ALAN WAKE (Altro capolavoro!)
              Ci pensate se solo le esclusive senza successo, erano multipiattaforma??? Ci pensate???
              Aaaaaah....
              Demon Soul's non mi sembra questo flop di vendite tanto che ha avuto così tante vendite da venire anche qui da noi europei, poi Ninja Gauden 2 e Ninja gaiden sigma sonon praticamente lo stesso gioco, giusto che uno è uscito un anno dopo con delle cose in più e quindi non è una vera propria esclusiva. Heavy Rain è arrivato ad un milione ( e per un titolo in esclusiva su ps3 così innovativo è un attimo risultato) verso ad aprile e può ancora vendere molte copie. Fable 2 ha raggiunto non so quando i 3 milioni e non mi pare un flop per niente, Crackdown quasi 2 milioni e per un titolo discreto va anche bene (la beta di halo gli ha dato una bella spinta), Alan Wake non è uscito da molto lascialo un pò macinare, anche se si sa che non raggiungerà cifre da capogiro(mettiamolo tra il limbo del mezzo flop). Resistance: fall of man ha fatto 3.2 milioni, una bella cifra! Per il resta hai anche ragione

Comment

• Vabbè dai,il tipo fa parte di un team first party di sony,è logico che venga a dire la play è meglio,non per questo noi dobbiamo scannarci e iniziare la solita infruttuosa e triste console war

Comment

Working...
                X