Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony resta a guardare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Meglio meglio. Ora speriamo che nintendo e ms aspettino le mosse di sony e siamo a cavallo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Personalmente credo che il merito principale della ps3 sia quello di poter integrare il 3D ( o altre tecnologie, come il move ) mediante un aggiornamento. Mettiamo caso che il 3D diventi uno standard: microsoft sarà costretta a far usicre un' altra console per supportare il 3D, mentre sony potrebbe benissimo continuare a vendere la PS3.
p.s. non so quante cassate ho detto, però a me sembra che come ragionamento fili
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Solite cavolate che la ps3 è piu potente dell'xbox360... e poi loro sperano che la 360 faccia la fine della vecchia xbox(nettamente superiore alla ps2)...già un passo microsoft lo ha fatto e in piu sulla nuova slim e incluso l'ultima tipologia di wi-fi ancor piu potente rispetto a quello di ps3...quindi...
Comment
-
ma che ciclo vitale e ciclo vitale....con l'xbox360 la ps3 ha aspettato la sua relase per essere certo di avere l'hardware più "potente" e così farà con la prossima...è lei che si caga in mano che li possano essere messi i piedi in testa da qualcun'altro non è questione di ciclo di vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioSolite cavolate che la ps3 è piu potente dell'xbox360... e poi loro sperano che la 360 faccia la fine della vecchia xbox(nettamente superiore alla ps2)...già un passo microsoft lo ha fatto e in piu sulla nuova slim e incluso l'ultima tipologia di wi-fi ancor piu potente rispetto a quello di ps3...quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioSolite cavolate che la ps3 è piu potente dell'xbox360... e poi loro sperano che la 360 faccia la fine della vecchia xbox(nettamente superiore alla ps2)...già un passo microsoft lo ha fatto e in piu sulla nuova slim e incluso l'ultima tipologia di wi-fi ancor piu potente rispetto a quello di ps3...quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioSolite cavolate che la ps3 è piu potente dell'xbox360... e poi loro sperano che la 360 faccia la fine della vecchia xbox(nettamente superiore alla ps2)...già un passo microsoft lo ha fatto e in piu sulla nuova slim e incluso l'ultima tipologia di wi-fi*ancor piu potente rispetto a quello di ps3...quindi...
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioPersonalmente credo che il merito principale della ps3 sia quello di poter integrare il 3D ( o altre tecnologie, come il move ) mediante un aggiornamento. Mettiamo caso che il 3D diventi uno standard: microsoft sarà costretta a far usicre un' altra console per supportare il 3D, mentre sony potrebbe benissimo continuare a vendere la PS3.
p.s. non so quante cassate ho detto, però a me sembra che come ragionamento filiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioacquattata nell'ombra la sony attende le mosse degli altri. forse è meglio così dato il flop di go.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa la ps3 ha l'harware più potente è un dato di fatto essendo uscita anche un anno dopo, e te lo dico io che ho una xbox 360!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiovai su wikipedia...ha solo 3 milioni di gigaflops in più della xbox ma mezzo milione di vertici in meno...quindi si compensano...praticamente sono li...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiovai su wikipedia...ha solo 3 milioni di gigaflops in più della xbox ma mezzo milione di vertici in meno...quindi si compensano...praticamente sono li...
Comment
Comment