chi lo sta confermando?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony resta a guardare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFacendo un parallelismo tra console e Formula 1 abbiamo Sony che ha una macchina che fa della potenza del motore il suo cavallo di battaglia, ma aerodinamicamente è quadrata, mentre Microsoft ha il motore di una Punto, ma un aerodinamica di un jet. Alla fine della fiera le due macchine si equivalgono, ciò che fa la differenza è la bravura del pilota, e si sa, ogni pilota ha le sue preferenze, chi preferisce la potenza del motore e chi l'aerodinamica... Ma potenzialmente fanno gli stessi tempi.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiovai su wikipedia...ha solo 3 milioni di gigaflops in più della xbox ma mezzo milione di vertici in meno...quindi si compensano...praticamente sono li...
in negozio dove compro insistono sul fatto che la 360 abbia una scheda video leggermente superiore. io preferenze non ne ho
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquoto tutto ... con sony e microsoft che hanno copiato spudoratamente col kinetik e il move alla nintendo toccherà cambiare qualcosa o le vendite potrebbero calare a picco gia dal prossimo anno ... intanto esce il 3DS e penso sia d'obbligo per nintendo fare uscire una nuova console almeno nel 2012
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA dire il vero per ora Microsoft non ha detto nulla sul 3D, mi pare solo che non ci crede molto. Io però rimango ancora all'E3, quando Crytek presentando Crysis 2 ha detto che sarà 3D per tutte le piattaforme, e non ha fatto distinzioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa Epic si e ha fatto vedere gears 2 in 3d.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa Epic si e ha fatto vedere gears 2 in 3d.
Non so se crederti o meno, la notizia è scioccante davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFacendo un parallelismo tra console e Formula 1 abbiamo Sony che ha una macchina che fa della potenza del motore il suo cavallo di battaglia, ma aerodinamicamente è quadrata, mentre Microsoft ha il motore di una Punto, ma un aerodinamica di un jet. Alla fine della fiera le due macchine si equivalgono, ciò che fa la differenza è la bravura del pilota, e si sa, ogni pilota ha le sue preferenze, chi preferisce la potenza del motore e chi l'aerodinamica... Ma potenzialmente fanno gli stessi tempi.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobel 3D ahahaah. non si vede nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioroscio servono gli occhialini e un tv 3d. sennò cosa vuoi vedere?
Cmq a quanto ho capito sono conversioni non sono giochi fatti in 3D.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon proprio, è risaputo che la gpu della ps3 è nettamente inferiore, tuttavia molti dei compiti della gpu possono essere eseguiti dal cell (che è superiore al procio della 360) grazie alla sua architettura, questo su 360 non è possibile e di conseguenza sposta il braccio di ferro a favore di sony, di quanto viene spostato è tutto nelle mani degli sviluppatori
la ps3 non ha la ram unificata e ha una grande limitazione in termini di complessita di calcoli perchè 256mb s riempono velocemente a risoluzioni alte quindi sono alla pari...una vince su una cosa ed è debole in un'altra...e l'altra è esattamente l'opposto...
Comment
Comment