Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony resta a guardare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da devilbringerE ridagli... Ancora con sto fatto che Ps3 è più potente di 360... NON... E'... VERO! Sony, stai pure a guardare... Microsoft ti farà mangiare la polvere. Nonostante Xbox sia uscita due anni circa, prima di Ps3, ha le stesse capacità. Ed è stata Sony a correre ai ripari con il modello slim. E poi con l'uscita della 360 Slim, ha annunciato la Ps3 da 320Gb. Che cosa ce ne facciamo di 320Gb? Cos'è un computer? Bah,,,
Comment
-
Originariamente Scritto da devilbringerE ridagli... Ancora con sto fatto che Ps3 è più potente di 360... NON... E'... VERO! Sony, stai pure a guardare... Microsoft ti farà mangiare la polvere. Nonostante Xbox sia uscita due anni circa, prima di Ps3, ha le stesse capacità. Ed è stata Sony a correre ai ripari con il modello slim. E poi con l'uscita della 360 Slim, ha annunciato la Ps3 da 320Gb. Che cosa ce ne facciamo di 320Gb? Cos'è un computer? Bah,,,
cosa ce ne facciamo???????????? io ho dovuto mettere un HDD da 500!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioTi credo che è quasi la stessa,visto che la microsoft ha pagato la IBM per farsi dare i progetti del cip CELL che stava costruendo insieme a Sony,così bravi tutti. Um po' come Pes e FIfa.L'EA ha portato i soldoni e ha detto agli sviluppatori di pes di andare da loro e alla fine l'ha spuntata fifa nella lotta fra i due giochi di calcio...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioera un bel pezzo che non vedevo così tanti fanboy in un'unica discussione
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola ps3 non ha la ram unificata e ha una grande limitazione in termini di complessita di calcoli perchè 256mb s riempono velocemente a risoluzioni alte quindi sono alla pari...una vince su una cosa ed è debole in un'altra...e l'altra è esattamente l'opposto...
Originariamente Scritto da devilbringerE ridagli... Ancora con sto fatto che Ps3 è più potente di 360...
NON... E'... VERO!
Sony, stai pure a guardare... Microsoft ti farà mangiare la polvere.
Nonostante Xbox sia uscita due anni circa, prima di Ps3, ha le stesse capacità. Ed è stata Sony a correre ai ripari con il modello slim. E poi con l'uscita della 360 Slim, ha annunciato la Ps3 da 320 Gb.
Che cosa ce ne facciamo di 320Gb? Cos'è un computer?
Bah,,,
non penso che l'aumento della capieza di un HDD possa essere una contromossa, per altro inutile
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioLa contromossa di Nintendo, se le vendite dovessero calare, sarà semplicemente abbassare di prezzo il Wii per la prima volta da quando è uscito. Così ha tutto il tempo per pensare alla nuova console e soprattutto al 3DS!
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobene. speriamo che non la facciano presto la ps4, la ps3 è ancora giovane
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioera un bel pezzo che non vedevo così tanti fanboy in un'unica discussione
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola ps3 non ha la ram unificata e ha una grande limitazione in termini di complessita di calcoli perchè 256mb s riempono velocemente a risoluzioni alte quindi sono alla pari...una vince su una cosa ed è debole in un'altra...e l'altra è esattamente l'opposto...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiocosa ce ne facciamo???????????? io ho dovuto mettere un HDD da 500!!!!
Ecco perchè dico, sono esagerati 320Gb...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioTi credo che è quasi la stessa,visto che la microsoft ha pagato la IBM per farsi dare i progetti del cip CELL che stava costruendo insieme a Sony,così bravi tutti. Um po' come Pes e FIfa.L'EA ha portato i soldoni e ha detto agli sviluppatori di pes di andare da loro e alla fine l'ha spuntata fifa nella lotta fra i due giochi di calcio...
E poi la 360 è uscita prima della PS3, a meno che il chip cell, sia in progettazione da 6 anni...
In quel caso come ho detto si tratterebbe di corruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioverissimo anche questo! cmq come potenza bruta ps3 rimane superiore, poi sta agli sviluppatori sfruttarla a dovere, cosa che accade molto di rado
tutti i pezzi hardware devono essere allo stesso livello altrimenti il più "scarso" diventa il picco che l'intera console o pc può raggiungere (tipico esempio è la valutazione del pc con windows vista e 7 ovvero il numero più basso è il punteggio del pc) quindi non serve la putenza bruta se non puoi usarla...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE anche uno schermo e una scheda adatta! XD
Cmq a quanto ho capito sono conversioni non sono giochi fatti in 3D.
@roscio: lo sai che quando si va sul lato tecnico io devo rompere le palle xDLast edited by alakyr; 10 July 2010, 17:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi...ma anche un pc con gli ultimi pezzi se c menti 1gb di ram non va una mazza asd
tutti i pezzi hardware devono essere allo stesso livello altrimenti il più "scarso" diventa il picco che l'intera console o pc può raggiungere (tipico esempio è la valutazione del pc con windows vista e 7 ovvero il numero più basso è il punteggio del pc) quindi non serve la putenza bruta se non puoi usarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiook che fa da collo di bottiglia, ma la ram è un problema aggirabile (entro certi limiti) progettando il gioco nella maniera opportuna, mentre un limite di potenza (ad es. la scheda video) è molto più arduo da compensare
Comment
Comment