sarebbe la fine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "GT5 va ben oltre le possibilità di PS3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi immagini...tra qualche giorno... News: "GT5 rimandato".
Comment
-
ora stanno esagerando...soprattutto perchè è all'altezza di una next gen di cui non esistono enanche prototipi....devono abbassare un pò le arie...
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioahahahahahahah!!!sarebbe veramente da incubo!!!!!
Comment
-
Un attimo, che vuol dire
"Il dettaglio offerto dalle automobili premium nel gioco va ben oltre i livelli dell'attuale PlayStation"
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUn attimo, che vuol dire
? Premium?
"The detail that goes into a premium model [has] gone beyond the level of the current PlayStation."Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
vuoi vedere che mo fregano tutti obbligando a comprare dei pack aggiuntivi per avere texture più dettagliate? xD
comunque se la qualità va oltre quella della ps3...come fa la ps3 a far girare una cosa simile? asd
anche perchèper ottenere dei modelli realisticicon effetti di luce ecc ci vogliono diversi minuti di rendering con uno sli di nvidia gtx480 xDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà non lo so neanche io, ma la news originale era questa:
Penso si riferisca tipo alle macchine più importanti
Comment
-
che sbruffoni...............odio chi genera questo hype pazzesco,perchè di solito è solo per generare nelle menti di coloro che tanto lo attendevano la convinzione nell' acquisto anche senza il giudizio in una recensione e per tanto spero che questo gioco tanto amato atteso e lodato si riveli un classico gioco da 9(se non 8,5) perchè se lo meritano.....se un gioco è ai livelli della play station 4, che lo portassero nella futura 4 e ci lascino giocare ai need for speed o ai test driver unlimited almeno non generano tutti questy hype e si rivelano comunque deglio ottimi giochi
P.S con questa osservazione mia non voglio nuocere chi tanto attende GT5 anche perchè io non potrei proprio parlare XD però mi avrebbe dato fastidio anche se avessero fatto così con un forza 4, altra notevole esclusiva per xbox360.
Comment
-
le solite dichiarazioni inutili che precedono l'uscita di un'esclusiva importante...se fossi negli sviluppatori non tirerei troppo la corda perchè se aspettano ancora un po' lo fanno uscire veramente sulla prossima console!
ovviamente la curiosità di vedere il gioco finito è tanta ma ora come ora ogni volta che sento parlare di gt5 mi monta la nausea...
Comment
Comment