Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GT5 va ben oltre le possibilità di PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uscita il 2 novembre ,speriamo che non  porti sfortuna

Comment

il mio istinto mi dice che questa affermazione è un'immane c*****a!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

ciao a tutti secondo me alla fine avrà la grafica di poco migliore rispetto a forza 3,poi se solo il 20% delle auto saranno premium su un parco macchine di quasi 1000 unità 800 avranno una qualità piu bassa poi rimane il discorso dei danni che se non ho capito male non sarà uguale x tutte le categorie,a questo punto dopo quasi 5 anni di programmazione secondo me sarà un bel gioco ma non ai livelli che vogliono farci credere.

Comment

quindi se uno non prende un auto premium si ritrova col cruscotto della panda **anni 80**,
          ma veramente li pagano sti tizi?

Comment

sembra che stiano mettendo le mani avanti...
            come a dire che se il gioco non sarà come ve lo aspettavate, fluido e senza intoppi, non è colpa nostra ma della consolle.

molto professionale. già la ps3 di suo non mi pare sto mostro di affidabilità, ci si mettono pure i giochi a creare difficoltà, siamo a posto.

Comment

"Il livello di precisione che abbiamo raggiunto in GT5 è più adatto a una macchina di prossima generazione"
              qualunque cosa possano dire sul loro gioco, è in questi momenti che ringrazio di non essere nato processore per console

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                ciao a tutti secondo me alla fine avrà la grafica di poco migliore rispetto a forza 3,poi se solo il 20% delle auto saranno premium su un parco macchine di quasi 1000 unità 800 avranno una qualità piu bassa poi rimane il discorso dei danni che se non ho capito male non sarà uguale x tutte le categorie,a questo punto dopo quasi 5 anni di programmazione secondo me sarà un bel gioco ma non ai livelli che vogliono farci credere.
                Io credo che la frase più che altro "metta le mani avanti" riguardo alla scelta sicuramente discutibile di creare due categorie di auto.
                Credo che in fase di progettazione si siano realmente imbattuti in limiti Hardware dovendo poi scendere a compromessi per evitare cali di framerate, utilizzando questo stratagemma.
                La scelta poi secondo me rimane discutibile, ma fino ad un certo punto: che la Fiat Panda non abbia un dettaglio di definizione pari a quello della Murcielago o della Slr o della 430 poco mi frega.Mi importa molto di più fisica degli urti e dei guasti quanto agli scontri, fisica di guida e "profondità" della simulazione quanto al gameplay.
                Mi interessa ancora meno la valutazione che avrà il prodotto finale; alternative valide di simulazione di guida sportiva su Ps3, parliamoci chiaro, non ce ne sono.
                I fan della serie non possono che attendere con gioia GT5
                Che poi il ritardo sia stato gestito da pagliacci e non da PR è poco ma sicuro.Sicuramente hanno avuto ed avranno le loro ritorsioni sia da parte dell'utenza delusa che per quanto riguarda le testate giornalistiche.
                Io videogioco e basta, e la mia postazione playseat con G25 attende solo Gt5
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  ...alternative valide di simulazione di guida sportiva su Ps3, parliamoci chiaro, non ce ne sono. [/COLOR][/FONT][/B]
                  che sia questo il problema? il fatto di non avere concorrenza (decente) li spinge a continui slittamenti?
                  certamente appena uscirà il gioco verrà comprato in massa, spero non sia deludente.
                  spero pure che l'eccessiva ricerca della simulazione + reale possibile non renda il gioco poco gestibile in termini di gameplay a tutti quei videogiocatori non intendono mettersi una postazione volante/pedaliera in salotto.

Comment

Io credo che la frase più che altro "metta le mani avanti" riguardo alla scelta sicuramente discutibile di creare due categorie di auto.
                    Credo che in fase di progettazione si siano realmente imbattuti in limiti Hardware dovendo poi scendere a compromessi per evitare cali di framerate, utilizzando questo stratagemma.
                    La scelta poi secondo me rimane discutibile, ma fino ad un certo punto: che la Fiat Panda non abbia un dettaglio di definizione pari a quello della Murcielago o della Slr o della 430 poco mi frega.Mi importa molto di più fisica degli urti e dei guasti quanto agli scontri, fisica di guida e "profondità" della simulazione quanto al gameplay.
                    Mi interessa ancora meno la valutazione che avrà il prodotto finale; alternative valide di simulazione di guida sportiva su Ps3, parliamoci chiaro, non ce ne sono.
                    I fan della serie non possono che attendere con gioia GT5
                    Che poi il ritardo sia stato gestito da pagliacci e non da PR è poco ma sicuro.Sicuramente hanno avuto ed avranno le loro ritorsioni sia da parte dell'utenza delusa che per quanto riguarda le testate giornalistiche.
                    Io videogioco e basta, e la mia postazione playseat con G25 attende solo Gt5
                    Oddio le tue aspettative a prima vista sembrano semplici, ma sono tuttaltro. Un Gt5 con urti realistici, stile di guida simulativo, profondita e magari ia decente, è molto più di quanto la saga gt abbia mai dato... Speriamo bene. Poi del cruscotto della panda me ne frega poco anche a me, ma sulle particolarità da te desiderate, visti i precedenti gt e il prologue, non è che ci metto la mano sul fuoco...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Oddio le tue aspettative a prima vista sembrano semplici, ma sono tuttaltro. Un Gt5 con urti realistici, stile di guida simulativo, profondita e magari ia decente, è molto più di quanto la saga gt abbia mai dato... Speriamo bene. Poi del cruscotto della panda me ne frega poco anche a me, ma sulle particolarità da te desiderate, visti i precedenti gt e il prologue, non è che ci metto la mano sul fuoco...
                      Neanch'io metto la mano sul fuoco Andrew (ma ci spero chiaramente ), dico solo che secondo me è lì che bisogna porre attenzione.
                      Io non mi curo di confronti con altri giochi nè di scadenze da calendario, mi limito semplicemente a prenderne atto.

Con l'uscita di Gt5 io sarei molto più curioso di conoscere:
                      - fisica di guida (che a me beninteso non dispiace nel Prologue, ma lì si va a gusti) e degli urti con relativa influenza nella guida dei guasti dovuti alle collisioni.
                      - presenza di guasti non dovuti a collisioni (usura pneumatici => scoppio; rottura ammortizzatori per cordoli troppo alti, fusione testata con cambi a giri del motore insostenibili...)
                      - possibilità di fare le qualifiche di gara per la posizione sulle griglie di partenza
                      - pit stop => scelta di gomme e carico di benzina alla partenza (che ovviamente influenzi guida e consumi)
                      - intelligenza artificiale
                      - editor tracciati
                      - customizzazione ed elaborazione vetture
                      - dettagli sulle modalità di gioco...
                      etc etc.
                      Potrei continuare per ore
                      Io (da malato) vorrei avere qualche notizia su argomenti del genere, ma sembrano incuriosire solo me queste cose....

@ to warpedwarp: no tranuillo, in Gt basta settare tutti gli aiuti su "on" e lasciare le varie opzioni di settaggio vettura ai malati come me per avere un'impostazione "arcade"
                      Last edited by Domenico_M; 14 July 2010, 13:02.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Neanch'io metto la mano sul fuoco Andrew (ma ci spero chiaramente ), dico solo che secondo me è lì che bisogna porre attenzione.
                        Io non mi curo di confronti con altri giochi nè di scadenze da calendario, mi limito semplicemente a prenderne atto.

Con l'uscita di Gt5 io sarei molto più curioso di conoscere:
                        - fisica di guida (che a me beninteso non dispiace nel Prologue, ma lì si va a gusti) e degli urti con relativa influenza nella guida dei guasti dovuti alle collisioni.
                        - presenza di guasti non dovuti a collisioni (usura pneumatici => scoppio; rottura ammortizzatori per cordoli troppo alti, fusione testata con cambi a giri del motore insostenibili...)
                        - possibilità di fare le qualifiche di gara per la posizione sulle griglie di partenza
                        - pit stop => scelta di gomme e carico di benzina alla partenza (che ovviamente influenzi guida e consumi)
                        - intelligenza artificiale
                        - editor tracciati
                        - customizzazione ed elaborazione vetture
                        - dettagli sulle modalità di gioco...
                        etc etc.
                        Potrei continuare per ore
                        Io (da malato) vorrei avere qualche notizia su argomenti del genere, ma sembrano incuriosire solo me queste cose....

@ to warpedwarp: no tranuillo, in Gt basta settare tutti gli aiuti su "on" e lasciare le varie opzioni di settaggio vettura ai malati come me per avere un'impostazione "arcade"
                        Sisi ho capito, ma è appunto la parte dove gt è sempre stato meno curato. Di solito curano di più estetica, longevità, grafica, audio, quantità di gare, gestionale.
                        E invece le cose che hai elencato tu sono sempre state lasciate in secondo piano. Ecco perchè non ci punterei più di tanto, anche vedendo gt5p. Ovviamente poi magari hanno invertito rotta, e il gameplay è diventato il centro. Quello che elenchi, mi fa venire in mente confronti perchè è sempre stato peculiare di altri giochi. Poi chi come me ha 2 console, è normalissimo che paragoni i titoli. Io ho fm3 in stand by da 1 anno oramai perchè voglio aspettare che esca gt5 prima di comprarlo.. Io comunque ho diverse preferenze dalle tue. Non amo la simulazione, mi sono anche fatto prestare un volante ma non l' ho usato praticamente mai, uso più che altro il joypad, me ne frego della fisica, me ne frego dell' IA, mi diverto anche paradossalmente a fare strike tra gli avversari, e sopratutto a fare split screen con un compagno. Ecco perchè aspetto gt5. Se avessi le tue priorità o mi sarei rivolto a fm3, o meglio del meglio mi sarei preso un bel pc. Sei ottimista comunque!!

Comment

Più che altro, se rimandavano ancora un pò, gli utenti avrebbero dovuto aspettare per davvero la prossima generazione di console

Comunque occhio, chi di hype ferisce...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Ma gia dal prologue si capisce che come fisica e impatti sono indietro anni luce, con macchine che rimbalzano come palloni. Si salva il gameplay che per me è ottimo, anche se ricordo che uso un volante. Quello che ha detto il produttore dimostra ancora come alla sony si divertono a misurarselo col righellino, ma poco importa se ottengono sul serio un buon risultato, significherebbe che per una volta hanno fatto centro.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ma gia dal prologue si capisce che come fisica e impatti sono indietro anni luce, con macchine che rimbalzano come palloni. Si salva il gameplay che per me è ottimo, anche se ricordo che uso un volante. Quello che ha detto il produttore dimostra ancora come alla sony si divertono a misurarselo col righellino, ma poco importa se ottengono sul serio un buon risultato, significherebbe che per una volta hanno fatto centro.
                              Parlate tanto di incidenti,danni,impatti.
                              Ma lo sapete che Gran Turismo 5 è un gioco di SIMULAZIONE??!?!?!?! E nella realtà quanti incidenti vedete nelle gare?!?!?! Pochi,perché lo scopo del gioco è arrivare primi senza problemi,non giocare agli auto-scontri!!!!
                              E poi anche quelli che parlano del "trenino" delle macchine avversarie nelle gare,ho una domanda:"Ma voi avete mai visto qualche gara?!?!?! Stanno tutti in fila seguendo la stessa traiettoria e si sorpassano o in rettilineo sfruttando la macchina davanti che si prende tutto il vento oppure in curva grazie alla propria bravura.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                                Parlate tanto di incidenti,danni,impatti.
                                Ma lo sapete che Gran Turismo 5 è un gioco di SIMULAZIONE??!?!?!?! E nella realtà quanti incidenti vedete nelle gare?!?!?! Pochi,perché lo scopo del gioco è arrivare primi senza problemi,non giocare agli auto-scontri!!!!
                                E poi anche quelli che parlano del "trenino" delle macchine avversarie nelle gare,ho una domanda:"Ma voi avete mai visto qualche gara?!?!?! Stanno tutti in fila seguendo la stessa traiettoria e si sorpassano o in rettilineo sfruttando la macchina davanti che si prende tutto il vento oppure in curva grazie alla propria bravura.
                                E dato che nelle gare quasi mai si usa la retromarcia allora leviamola...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...