Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GT5 va ben oltre le possibilità di PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
    che sbruffoni...............odio chi genera questo hype pazzesco,perchè di solito è solo per generare nelle menti  di coloro che tanto lo attendevano la convinzione nell' acquisto anche senza il giudizio in una recensione  e per tanto spero che questo gioco tanto amato atteso e lodato si riveli un classico gioco da 9(se non 8,5) perchè se lo meritano.....se un gioco è ai livelli della play station 4, che lo portassero nella futura 4 e ci lascino giocare ai need for speed o ai test driver unlimited almeno non generano tutti questy hype e si rivelano comunque deglio ottimi giochi P.S con questa osservazione mia non voglio nuocere chi tanto attende GT5 anche perchè io non potrei proprio parlare XD però mi avrebbe dato fastidio anche se  avessero fatto così con un forza 4, altra notevole esclusiva per xbox360.
    si...sono decisamente fastidiosi...e poi voglio vedere il gioco,altro che ste dichiarazioni inutili

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      io ci fondo la play con sto gioco.... una volta messo il cd nella play non lo cavo piu fino al 2090

quoto
      cmq non poteva dire cazzata più grossa ma credo si sia capito....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
        che sbruffoni...............odio chi genera questo hype pazzesco,perchè di solito è solo per generare nelle menti *di coloro che tanto lo attendevano la convinzione nell' acquisto anche senza il giudizio in una recensione *e per tanto spero che questo gioco tanto amato atteso e lodato si riveli un classico gioco da 9(se non 8,5) perchè se lo meritano.....se un gioco è ai livelli della play station 4, che lo portassero nella futura 4 e ci lascino giocare ai need for speed o ai test driver unlimited almeno non generano tutti questy hype e si rivelano comunque deglio ottimi giochi
        P.S con questa osservazione mia non voglio nuocere chi tanto attende GT5 anche perchè io non potrei proprio parlare XD però mi avrebbe dato fastidio anche se *avessero fatto così con un forza 4, altra notevole esclusiva per xbox360.
        Bello, un "classico" gioco da 9
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

va a finire che dovremo mettere le mani sull'hardware della play3 e artigianalmente impiantargli un processore supplementare, una gtx 480 e un impianto di raffreddamento stile congelatore per giocarci? 

Comment

presuntuosi... quante probabilità ci sono che il modello di guida sia lo stesso della demo? quanto sono invece le probabilità che sia stato migliorato anche quello "ai livelli di una console di nuova generazione"?

cito la guida perchè proprio non mi convinceva nella demo! sulla grafica nulla da dire, immagino sarà fluido, lucido e definito come sempre e come mostrato nei video. il ritardo mi ha fatto passare la voglia di prenderlo circa a... febbraio credo. chissà se la "perfezione" mi porterà a ricredermi...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              io ci fondo la play con sto gioco.... una volta messo il cd nella play non lo cavo piu fino al 2090
              Ahahahah, quoto alla grande!!! Sono sicuro che sarà un capolavoro, o almeno per me lo sarà sempre e comunque! U.U

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                te lo dico io. Le premium sono una certa percentuale di macchine che hanno il cruscotto perfettamente riprodotto e un calcolo dei danni più accurato e consono al modello. Le altre vetture sono più approssimate. Mi pare le premium siano circa il 20%
                Esatto

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                che sboroni però caspita...

intenderà mica che avrà cali di framerate?
                Avevo pensato la stessa cosa...ma credo che la distinzione tra auto standard ed auto premium sia servita proprio ad evitare questo, altrimenti non vedo che senso avrebbe avuto inserire macchinette (che una buona fetta di utenti non userà nemmeno) con un dettaglio minore
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

"Il dettaglio offerto dalle automobili premium nel gioco va ben oltre i livelli dell'attuale PlayStation"

Spiegatemi il senso di questa frase... se va oltre i livelli che PS3 può offrire, non può girare su PS3. Ma, visto che gira su PS3, questa è una cazzata bella e buona.

ps. Ricordo che Sony uscì con una sparata simile affermando che PS3 era molto più potente delle altre console e che poteva essere considerata di prossima generazione... a distanza di 4 anni dalla sua uscita questa sua presunta superiorità si è vista solo in Uncharted 2 -.-

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Bello, un "classico" gioco da 9
                    Robetta
                    sigpic

Comment

Ma non ha senso! Non glielo dice nessuno che sono anni che spara cazzate?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Ad ogni modo, stiano attenti, perchè se è vero che GT5 va oltre le possibilità Ps3, è vero anche che loro sono andati ben oltre la pazienza degli utenti.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Ad ogni modo, stiano attenti, perchè se è vero che GT5 va oltre le possibilità Ps3, è vero anche che loro sono andati ben oltre la pazienza degli utenti.
                          infatti!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Ma non ha senso! Non glielo dice nessuno che sono anni che spara cazzate?
                            Il problema è che glielo dicono tutti...

Comment

Ragazzi, mi deludete tutti quanti... possibile ke nessuno abbia capito il vero senso della news ????? La SH di GT5 ha chiaramente affermato senza nessun giro di parole ke il gioco uscirà per PS4, Punto e Basta. Quindi se volete giocarci aspettate la prossima generazione.......
                              "grazie alla qualità raggiunta da GT5 - quest'ultimo si adatterebbe più ad una console di nuova generazione che a PS3."
                              "Il livello di precisione che abbiamo raggiunto in GT5 è più adatto a una macchina di prossima generazione"

Comment

Se GT5 non è adatto alla attuale PS3, perchè non aspettano altri 5-6 anni per farlo uscire su un'altra console? Tanto, visto che è stato rinviato non so quante volte...
                                Non lo comprerò neanche morto... Mi hanno fatto venire la bava alla bocca!
                                Sono dell'idea che quando uscira Forza Motorsport 4, pubblicheranno news come "GT5 è al 99,99%".
                                Che buffoni...
                                Continuano a pubblicare news, e intanto noi fans, ci stiamo annoiando...
                                Che buffoni...
                                Continuerò a deliziarmi con Forza Motorsport 3, che è un gran gioco.

Comment

Working...
                                X