Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
0.0 Al massimo potrebbe essere lo spot di ps3 con modern warfare 2 in 3d...piu di questo non mi sembra. Escludendo il pezzo finale che anche io potrei montare al resto del video con movie maker xD
secondo me è uno spot che pubblicizza che la PS4 avrà la tanto desiderata retrocompatibilità =)
ma dai se la fonte è sony sembra uno spot che pubblicizzi il 3D dicendo che con questa aggiunta sarà come avere una console nuova e che con le possibilità di continuo aggiornamento della PS3 nn ci sarà bisogno della quattro, o meglio che già abbiamo la 4.
se la fonte come detto è un regista giapponese in erba è semplicemente uno spot carino con molta fantasia..
ma è impossibile ke stiano veramente progettando la ps4...la sony ora inizia a guadagnare con la ps3 figurati se è disposta a levarla dal mercato...secondo me la ps3 rimarrà ancora per 3 o 4 anni sicuramente
Non capisco a cosa dovrebbe servire una Ps4 se sony stessa e sviluppatori prezzolati affermano sempre che la fantascientifica architettura di Ps3 ha dato solo un assaggio delle sue potenzialita'.Io ho entrambe le console e sinceramente spero che sia una notizia fake perche' al momento trovo l'esperienza con Ps3 deludente e spero che migliori.
Naturalmente una PS4 è già in sviluppo, anche perchè dovesse uscire una console più potente di PS3, Sony dovrebbe correre presto ai ripari, però credo che prima che Sony se ne esca con un altra console aspetterà le mosse di Microsoft e Nintendo.
Comment