Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Ps4 è in test?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bello me la comprerei subito, ho scritto una recensione su dei giochi musicali per la ps3 su

Niente link esterni, grazie
    Last edited by Lord Axl; 15 July 2010, 11:26.

Comment

Speriamo di si,così faranno scendere il prezzo di ps3.

Comment

bello lo spot.
        è ovvio che ci stiano già lavorando ma credo che prima di 3/4 anni non uscirà nulla.

le prime voci sulla ps3 se non sbaglio uscirono verso il 2003/4....
        dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
          Trucidatelo per le sue blasfemie

Comment

Pffffff se esce PS4 davvero subito... divento FIGARÒÒÒ altro che BOXAR o NINTENDARO... ehehe
            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

0.0 Al massimo potrebbe essere lo spot di ps3 con modern warfare 2 in 3d...piu di questo non mi sembra. Escludendo il pezzo finale che anche io potrei montare al resto del video con movie maker xD

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
              meglio di no...se esce un eventuale ps4 ricordati che la ps3 scenderebbe in secondo piano...e non sarebbe una cosa molto bella.

Comment

secondo me è uno spot che pubblicizza che la PS4 avrà la tanto desiderata retrocompatibilità =)

ma dai se la fonte è sony sembra uno spot che pubblicizzi il 3D dicendo che con questa aggiunta sarà come avere una console nuova e che con le possibilità di continuo aggiornamento della PS3 nn ci sarà bisogno della quattro, o meglio che già abbiamo la 4.

se la fonte come detto è un regista giapponese in erba è semplicemente uno spot carino con molta fantasia.. 

Comment

Vivè lè FIGARÒÒÒ! abbasso PS4! fateci sfruttare appieno la PS3 PRIMA e che cazzo-_-
                  Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    meglio di no...se esce un eventuale ps4 ricordati che la ps3 scenderebbe in secondo piano...e non sarebbe una cosa molto bella.
                    Già non ci avevo pensato...

Comment

ma è impossibile ke stiano veramente progettando la ps4...la sony ora inizia a guadagnare con la ps3 figurati se è disposta a levarla dal mercato...secondo me la ps3 rimarrà ancora per 3 o 4 anni sicuramente

Comment

Fake...come lo fecero con quel video ps4 o 3D...lo è anche questo!

Comment

In pratica non hanno fatto vedere niente.

Comment

Non capisco a cosa dovrebbe servire una Ps4 se sony stessa e sviluppatori prezzolati affermano sempre che la fantascientifica architettura di Ps3 ha dato solo un assaggio delle sue potenzialita'.Io ho entrambe le console e sinceramente spero che sia una notizia fake perche' al momento trovo l'esperienza con Ps3 deludente e spero che migliori.

Comment

decisamente improbabile

Comment

Naturalmente una PS4 è già in sviluppo, anche perchè dovesse uscire una console più potente di PS3, Sony dovrebbe correre presto ai ripari, però credo che prima che Sony se ne esca con un altra console aspetterà le mosse di Microsoft e Nintendo.

Comment

Working...
                                X