Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
boh mi pare abbastaanza strano che si metta già su ps4. Onestamente poi mi sa proprio che non ci sarebbe la fila al gamestop in quel caso
fidati: per quelli che hanno comprato la ps3 il primo giorno schifando la 360 questo non è un problema. si accampereranno fuori dal ladrostop pronti a portar indietro le loro ps3, tutti i loro pad e tutti i giochi belli per ottenere uno sconto do 50 euro
fidati: per quelli che hanno comprato la ps3 il primo giorno schifando la 360 questo non è un problema. si accampereranno fuori dal ladrostop pronti a portar indietro le loro ps3, tutti i loro pad e tutti i giochi belli per ottenere uno sconto do 50 euro
La SONY ha proprio intenzione di fallire.Non solo fà diventare la PS3 SLIM o peggiora la PSP,ma adesso vuole mettere in commercio PS4?Era meglio se rimaneva con PS2.
ahahah ma a me oltre ke ad una bufala...mi sembra pure ke i test sn riferiti al lavoro di quello sviluppatore sony....vi ricordate??? che cercava di implementare gli occhiali 3D che spostandosi x esempio si cambiava prospettiva...c'era un video molto tempo fa..
no ma chiariamo anche a me sembra un super fake. Ma per publicizzare una ps4, mica fan vedere uno che sta male.. mi riferivo ad una eventuale ps4 in uscita a breve...
Comment