Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Ps4 è in test?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh mi pare abbastaanza strano che si metta già su ps4. Onestamente poi mi sa proprio che non ci sarebbe la fila al gamestop in quel caso

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      boh mi pare abbastaanza strano che si metta già su ps4. Onestamente poi mi sa proprio che non ci sarebbe la fila al gamestop in quel caso
      Soprattutto questo

Comment

Ma no neanche un anno di ps3 cazz... già la 4... ma io credo esca il 2015
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          fidati: per quelli che hanno comprato la ps3 il primo giorno schifando la 360 questo non è un problema. si accampereranno fuori dal ladrostop pronti a portar indietro le loro ps3, tutti i loro pad e tutti i giochi belli per ottenere uno sconto do 50 euro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            fidati: per quelli che hanno comprato la ps3 il primo giorno schifando la 360 questo non è un problema. si accampereranno fuori dal ladrostop pronti a portar indietro le loro ps3, tutti i loro pad e tutti i giochi belli per ottenere uno sconto do 50 euro
            Non lo farò mai
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

Mamma mia che fretta che hanno!!!...

Comment

La SONY ha proprio intenzione di fallire.Non solo fà diventare la PS3 SLIM o peggiora la PSP,ma adesso vuole mettere in commercio PS4?Era meglio se rimaneva con PS2.

Comment

ahahah ma a me oltre ke ad una bufala...mi sembra pure ke i test sn riferiti al lavoro di quello sviluppatore sony....vi ricordate??? che cercava di implementare gli occhiali 3D che spostandosi x esempio si cambiava prospettiva...c'era un video molto tempo fa..

Comment

ah ah è un fake che gira da un po sul web, è gia stato smentito da sony! il video è gia girato un po di tempo fa su altri siti.
                    Don't worry è fake

Comment

no ma chiariamo anche a me sembra un super fake. Ma per publicizzare una ps4, mica fan vedere uno che sta male.. mi riferivo ad una eventuale ps4 in uscita a breve...

Comment

è un fake! ma perchè cavolo vi scaldate tanto! è un progetto di un giovane regista.
                        Andrea Sgarro

Comment

Senza offesa ma questo video mi sa molto...troppo di fake!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                            è un fake! ma perchè cavolo vi scaldate tanto! è un progetto di un giovane regista.
                            ci stiamo scaldando moltissimo! siamo sull'orlo dell'isteria!

Comment

magari fa vedere gli effetti nocivi che può provocare il 3d

Comment

mah io vedo la scritta di mw...sarà un nuovo seguito...oppure mw per ps4...booooh...cmq anche a me sembra di averlo già visto il video...
                                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                                X