beh con ogni probabilità a settembre, quando avrò chiuso il contatto estivo con decathlon e vedrò quanti soldi mi saranno avanzati potrei diventare anche io un possessore microzozz e sony... mi sto facendo schifo da solo.. diventerò ciò che ho sempre odiato e ripudiato XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Ps4 è in test?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiooh io incrocio le dita...spero che confermino sia una fake..non voglio la PS4..ora..
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh con ogni probabilità a settembre, quando avrò chiuso il contatto estivo con decathlon e vedrò quanti soldi mi saranno avanzati potrei diventare anche io un possessore microzozz e sony... mi sto facendo schifo da solo.. diventerò ciò che ho sempre odiato e ripudiato XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolo dici tu, immagina di giocare a fable 2 e mollare una raffica di peti.Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioSe questa cosa è vera quelli della sony sono diventati pazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUn videogiocatore a tutto tondo? Puuuuuuh, reietto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofidati: per quelli che hanno comprato la ps3 il primo giorno schifando la 360 questo non è un problema. si accampereranno fuori dal
ladrostop pronti a portar indietro le loro ps3, tutti i loro pad e tutti i giochi belli per ottenere uno sconto do 50 euro
La filosofia di Gamestop."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Parecchio old questo video...
Uscì una settimana prima dell'E3, assieme agli altri "Viral". Tra l'altro, questi video sono già stati smentiti da Sony stessa un giorno prima che iniziassè l'E3...
Insomma, roba vecchia!
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
-
direi che far uscire una ps4 è una mossa un po azzardata,chi si tolgierebbe la propria ps3 (pagata un botto) per comprarne un altra che costa ancora di piu',datemi retta o è un fake o un epic fail,a voi la scelta
sigpic
Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.
Comment
Comment