Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Ps4 è in test?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh con ogni probabilità a settembre, quando avrò chiuso il contatto estivo con decathlon e vedrò quanti soldi mi saranno avanzati potrei diventare anche io un possessore microzozz e sony... mi sto facendo schifo da solo.. diventerò ciò che ho sempre odiato e ripudiato XD

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
      oh io incrocio le dita...spero che confermino sia una fake..non voglio la PS4..ora..
      Ma a prescindere, chi ti dice che anche se fosse reale è imminente l'uscita? Ma dai...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        beh con ogni probabilità a settembre, quando avrò chiuso il contatto estivo con decathlon e vedrò quanti soldi mi saranno avanzati potrei diventare anche io un possessore microzozz e sony... mi sto facendo schifo da solo.. diventerò ciò che ho sempre odiato e ripudiato XD
        Un videogiocatore a tutto tondo? Puuuuuuh, reietto!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se questa cosa è vera quelli della sony sono diventati pazzi 

Comment

se è in test adesso anche se fosse vero prima che la vederemo qui in Italia passerebbero comunque 4-5 anni sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              lo dici tu, immagina di giocare a fable 2 e mollare una raffica di peti.
              efettivamente questo e quello che piu mi spaventava in questa nuova tecnologia  ahahahah
              Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
              Se questa cosa è vera quelli della sony sono diventati pazzi 
              bhe  dopo pspgo ormai giudicarli normali e un po estremo xD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Un videogiocatore a tutto tondo? Puuuuuuh, reietto!
                si però non sono molto sicuro di far bene.. spero che a settembre esca fuori qualche offertuccia buona anche perchè manterene due console.. non ho idea di come cazziopea facciate :O ovviamente occorre dargli già di usato nonostante tutte le sh rompano le palle per tal questione no?? comunque ora 279 euro non sono moltissime la l'unica offerta degna di nota è quella di eb games O_o'

Comment

meglio cosi i giochi della ps3 costeranno meno ^^

Comment

na nietne ps4 per altri 7 8 anni dato che non avrebbe senso,ma in quel caso passo alla xbox

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      fidati: per quelli che hanno comprato la ps3 il primo giorno schifando la 360 questo non è un problema. si accampereranno fuori dal

ladrostop pronti a portar indietro le loro ps3, tutti i loro pad e tutti i giochi belli per ottenere uno sconto do 50 euro

La filosofia di Gamestop.
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Parecchio old questo video...
                        Uscì una settimana prima dell'E3, assieme agli altri "Viral". Tra l'altro, questi video sono già stati smentiti da Sony stessa un giorno prima che iniziassè l'E3...
                        Insomma, roba vecchia!
                        [psntc]MattCage[/psntc]
                        Metal Gear Online
                        Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

direi che far uscire una ps4 è una mossa un po azzardata,chi si tolgierebbe la propria ps3 (pagata un botto) per comprarne un altra che costa ancora di piu',datemi retta o è un fake o un epic fail,a voi la scelta
                          sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

mmm continuo il mio ot indiretto.. da marco polo shop fino all'11 novembre la slim 120 gb sta a 259.. perchè me dovevo fa pia da sta fissa maledetta?! tutta colpa delle scappatelle con god of war al mediaworld XD

Comment

ma nooooo....la mia ps3 è ancora una giovincella, neanche 1 anno di lavoro ha...speriamo mettano un pò di sale in zucca, anche se a giudicare dalgli ultimi autogol....mi chiedo cosa abbiamo dentro alla zucca...vuota? XD

Comment

Penso sia un Fake.

Comment

Working...
                                X