Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Ps4 è in test?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quanta merda spalata su sony senza senso che c'è scritta qua! ora sia chiaro, non per difendere la politica sony che considerando quello che mi ha fatto a livello di ps3 ne ho piene le palle di sony, la maggiorparte di voi esalta lo scandalo sony preoccupandosi di una eventuale ps4 già dal prox anno...allora signori mi spiegate dove sta scritto che sony farà uscire una ps4 entro il 2011???qui si parla solo di test ( che tra l'altro è un fake ) di una fantomatica ps4...e allora dove sta il problema???? voi credete che se per ipotesi la ps4 uscisse nel 2015, la iniziano a progettare nel 2014???via siete ridicoli! è normale che già da qualche anno sia in sviluppo una ps4! per me molti non sanno che una consolle ha bisogno di tantissimi collaudi test, idee, e sopratutto di molto tempo prima di uscire! suvvia evitiamo commenti idioti e siamo seri, è impossibile che esca una ps4 nel prox anno...magari tra 4-5 si ma il prox no! è una cosa talmente lampante che solo un fan boy non la noterebbe! smette di buttare merda e siate seri!

Comment

Mi sa' tanto di spot amatoriale, anzi è sicuramente uno spot amatoriale.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma dai, alcune news fa la sony ha detto che la PS3 avrà un ciclo di 10 anni, siamo ancora al quarto, non credete a queste boiate...
        Writer's Republic!

Comment

Mi pare sia un fake grosso come una casa.
          sigpic

Comment

secondo me e il milessimo video  che fa capire che  la gente giocando a cod c'e rimasta e qui ne abbiamo le conferme ^^

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Grazie Smile Ho appena girato a SCEI, se confermo tolgo la nius, magari proseguiamo la discussione sul forum lo stesso

oh io incrocio le dita...spero che confermino sia una fake..non voglio la PS4..ora..

Comment

Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
                secondo me e il milessimo video  che fa capire che  la gente giocando a cod c'e rimasta e qui ne abbiamo le conferme ^^

hai pienamente ragione, un mio amico si è rovinato vista, scuola e cervello con cod, ora va in giro, mi viene vicino e mi fa: "eh albè ump, eh!"

Comment

comunque se esce ben venga ci vorrebbe un abbassamento ulteriore di prezzo per farmi passare anche a ps3 così i miei fan sul psn mi aggiungerebbero subito xD

sigpic

Comment

se questo è veramente uno spot per pubblicizzare un'eventuale ps4 è veramente fatto con i piedi. La ps4 sta per uscire aiutoooo! ma per favore...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Oh ma dai è un super fake ahahahah. La schermata con Modern Warfare ne è la prova più evidente. Però, bravo il regista...

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma questi a noi nn ci pensano, nn pensano a noi videogiokatori, questa e roba ke costerà un'occhio della testa, la ps3 fat appena uscita costava 500 euro se nn di più, questa quanto diavolo costerà 800 euro??? Ma poi si può mai fare un videogioko in 3D seduti sopra una poltrona??? o si crea una vera e propria simulazione, tipo una stanza dove si inseriscono okkiali speciali e ci si trova in un'altra dimensione, (tipo videogioki del futuro) pkè mettiamo caso io gioki a dead space, ke mi faccio venire gli attakki di panico, e se mi viene da sobbalzare dalla paura cosa faccio finisco a terra cadendo dalla sedia, a CODMW2 cosa faccio per skivare i proiettili vado a fnire con la testa nel muro???? noo qui si va all'esagerazione, cm quando si parlò di inserire gli odori nei videogioki, sn cose patetike, nn si può cercare di far immedesimare una persona in un videogioko, facendola stare semplicemente seduta sulla sedia. Per nn parlare dei costi, per farsi semplicemente una partita a COD su ps4, bisognerebbe prima di tt compare una ps4, comprare una televisione 3D comprare un buon impianto stereo, creare quindi una apposita stanza per il videogaming, i costi saranno incredibili, io nn so pkè nn capiscono, credono ke se fanno un'altra console ci vanno a guadagnare, fino a quando nn si riuscirà a accertare questa tecnologia ibrida del 3D e di tt le altre nuove cassate ke ci vogliono mettere vicino la ps3 sta bn dv sta
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          fidati: per quelli che hanno comprato la ps3 il primo giorno schifando la 360 questo non è un problema. si accampereranno fuori dal ladrostop pronti a portar indietro le loro ps3, tutti i loro pad e tutti i giochi belli per ottenere uno sconto do 50 euro
                          ognuno fa quello che gli pare...come quelli che hanno preso la prima xbox e dopo nemmeno 3 anni hanno preso la 360,cosa gli vogliamo dire...affari loro no????

Comment

mi sa di grande ciofecata! dai su...è per rappresentare la tecnologia del 3d? suvvia! io sinceramente tutta questa differenza con l'inserimento del 3d (anche a livello cinematografico) non mi cambia tanto la vitarendi un film lo sdoppi in visione ad occhio, ti metti un paio di occhialini e vedi tutto in rilievo:wow che storia! ma fatemi il favore!se la sony è vamente intenzionata ad inserire una nuova console da quasi 3-4 anni che è sul mercato la vedo dure per i poveri compratori.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              quanta merda spalata su sony senza senso che c'è scritta qua! ora sia chiaro, non per difendere la politica sony che considerando quello che mi ha fatto a livello di ps3 ne ho piene le palle di sony, la maggiorparte di voi esalta lo scandalo sony preoccupandosi di una eventuale ps4 già dal prox anno...allora signori mi spiegate dove sta scritto che sony farà uscire una ps4 entro il 2011???qui si parla solo di test ( che tra l'altro è un fake ) di una fantomatica ps4...e allora dove sta il problema???? voi credete che se per ipotesi la ps4 uscisse nel 2015, la iniziano a progettare nel 2014???via siete ridicoli! è normale che già da qualche anno sia in sviluppo una ps4! per me molti non sanno che una consolle ha bisogno di tantissimi collaudi test, idee, e sopratutto di molto tempo prima di uscire! suvvia evitiamo commenti idioti e siamo seri, è impossibile che esca una ps4 nel prox anno...magari tra 4-5 si ma il prox no! è una cosa talmente lampante che solo un fan boy non la noterebbe! smette di buttare merda e siate seri!
                              Premettendo che anche per me è un fake (o meglio, Non-Ufficiale), ma se così non fosse la cosa non mi tangerebbe minimamente, spiegheresti gentilmente agli utenti appena offesi il perchè di questi toni così aggressivi? Così se qualcuno ti ha offeso non ripete l'errore in futuro.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                                Ma questi a noi nn ci pensano, nn pensano a noi videogiokatori, questa e roba ke costerà un'occhio della testa, la ps3 fat appena uscita costava 500 euro se nn di più, questa quanto diavolo costerà 800 euro??? Ma poi si può mai fare un videogioko in 3D seduti sopra una poltrona??? o si crea una vera e propria simulazione, tipo una stanza dove si inseriscono okkiali speciali e ci si trova in un'altra dimensione, (tipo videogioki del futuro) pkè mettiamo caso io gioki a dead space, ke mi faccio venire gli attakki di panico, e se mi viene da sobbalzare dalla paura cosa faccio finisco a terra cadendo dalla sedia, a CODMW2 cosa faccio per skivare i proiettili vado a fnire con la testa nel muro???? noo qui si va all'esagerazione, cm quando si parlò di inserire gli odori nei videogioki, sn cose patetike, nn si può cercare di far immedesimare una persona in un videogioko, facendola stare semplicemente seduta sulla sedia. Per nn parlare dei costi, per farsi semplicemente una partita a COD su ps4, bisognerebbe prima di tt compare una ps4, comprare una televisione 3D comprare un buon impianto stereo, creare quindi una apposita stanza per il videogaming, i costi saranno incredibili, io nn so pkè nn capiscono, credono ke se fanno un'altra console ci vanno a guadagnare, fino a quando nn si riuscirà a accertare questa tecnologia ibrida del 3D e di tt le altre nuove cassate ke ci vogliono mettere vicino la ps3 sta bn dv sta

lo dici tu, immagina di giocare a fable 2 e mollare una raffica di peti.

Comment

Working...
                                X