Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Ps4 è in test?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chissà...

Già il fatto che non compaia per tutta la durata del video il logo della Sony, fa supporre che sia una c*zzata, ma non si sa mai (magari quelli che hanno registrato il presunto fake ci hanno azzeccato )

Comment

fake imho...e poi il tizio gioca a MW2 in 3D mica a cissà cosa

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

un paio di occhialini e una schermata con MW2. io ho visto quello. solo la presenza di CoD mi fa storgere il naso.
        nel "vedi-nn vedi" di solito si notano titoli in lavorazione che accompagneranno il lancio della nuova console tra l'altro. oppure li mostrano del tutto poi dipende. (non ricordo bene il periodo ma mi pare che per 360 kameo sia stato un dei primi ad esempio).
        qua non vedo nulla da valutare... a parte che per gli occhialini sembra abbia visto gesù in 3D
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          a parte che per gli occhialini sembra abbia visto gesù in 3D

Comment

Si e naturalmente sulla PS4 giocheremo a MW2 -.-
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

si chiama retrocompatibilità! lol
              hanno imparato dai propri errori!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

spero proprio che sia come dite voi: un fake   non voglio già una nuova console

sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a me sembra più una pubblicità del 3D, e sinceramente non capisco perchè alla fine venga fuori  la scritta ps4
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                    se uno per giocare a modern warfare deve aveve un attacco di panico come quel cristiano..............rinuncio, passero alla futura 720
                    certo, perchè i soldati veri nelle guerre vere si pisciano sotto dalle risate.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      quanta merda spalata su sony senza senso che c'è scritta qua! ora sia chiaro, non per difendere la politica sony che considerando quello che mi ha fatto a livello di ps3 ne ho piene le palle di sony, la maggiorparte di voi esalta lo scandalo sony preoccupandosi di una eventuale ps4 già dal prox anno...allora signori mi spiegate dove sta scritto che sony farà uscire una ps4 entro il 2011???qui si parla solo di test ( che tra l'altro è un fake ) di una fantomatica ps4...e allora dove sta il problema???? voi credete che se per ipotesi la ps4 uscisse nel 2015, la iniziano a progettare nel 2014???via siete ridicoli! è normale che già da qualche anno sia in sviluppo una ps4! per me molti non sanno che una consolle ha bisogno di tantissimi collaudi test, idee, e sopratutto di molto tempo prima di uscire! suvvia evitiamo commenti idioti e siamo seri, è impossibile che esca una ps4 nel prox anno...magari tra 4-5 si ma il prox no! è una cosa talmente lampante che solo un fan boy non la noterebbe! smette di buttare merda e siate seri!
                      sisi infatti nelle triologie quando lanciano il secondo episodio lavorano al terzo da già 1-2 mesi (per i film)

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Premettendo che anche per me è un fake (o meglio, Non-Ufficiale), ma se così non fosse la cosa non mi tangerebbe minimamente, spiegheresti gentilmente agli utenti appena offesi il perchè di questi toni così aggressivi? Così se qualcuno ti ha offeso non ripete l'errore in futuro.
                        non mi haoffeso nessuno solo che non sopporto di vedere attaccare dei marchi senza motivo...molti commenti infamano la sony perchè farà uscire la sp4 nel giro di un anno e che possono pure fallire quando qui si parla solo di un video non ufficiale che mostra qualcosa ( non una ps4 ) e che per molti vedono una conferma come l'uscita nel prox anno...prima di parlare potrebbero almeno avere un po di buon senso...la sony non ha detto che ps4 uscirà il prox anno mi pare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          non mi haoffeso nessuno solo che non sopporto di vedere attaccare dei marchi senza motivo...molti commenti infamano la sony perchè farà uscire la sp4 nel giro di un anno e che possono pure fallire quando qui si parla solo di un video non ufficiale che mostra qualcosa ( non una ps4 ) e che per molti vedono una conferma come l'uscita nel prox anno...prima di parlare potrebbero almeno avere un po di buon senso...la sony non ha detto che ps4 uscirà il prox anno mi pare
                          e da quando in quà le multinazionali dicon sempre la verità?

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            ognuno fa quello che gli pare...come quelli che hanno preso la prima xbox e dopo nemmeno 3 anni hanno preso la 360,cosa gli vogliamo dire...affari loro no????
                            ognuno fa quello che gli pare ok, ma si spera che dietro ci sia un ragionamento accurato onde evitare di buttare i soldi. una persona che ragiona sa che se ha preso la ps3 a 500 euro i primi giorni non dovrebbe pensare di comprare la 4 3 anni dopo. ammesso sempre che stia per uscire chiaramente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                              non vorrei dire una cazzata,ma mi pare che questo video fosse il progetto amatoriale di un giovane regista,niente a che vedere con sony o ps4

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ognuno fa quello che gli pare ok, ma si spera che dietro ci sia un ragionamento accurato onde evitare di buttare i soldi. una persona che ragiona sa che se ha preso la ps3 a 500 euro i primi giorni non dovrebbe pensare di comprare la 4 3 anni dopo. ammesso sempre che stia per uscire chiaramente
                                .
                                lo trovo un ottimo ragionamento!!!

Comment

Working...
                                X