Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter attacca il MultiPlayer gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

specifica. intendi solo i giochi con il multiplayer vero? mi spaventa un po' l'idea che si prendano i giochi solo per l'online :lol
    si, mi riferivo a giochi che hanno l'online, tipo Call of duty

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      La parola all'analista

Continua a leggere la notizia
      La parola all'idiota casomai.

Elusys

Comment

Il nostro caro amico Patcher si dimentica che i videogame sono un passatempo, quando uno ha un po di tempo si butta sul divano e gioca a Mw2; non è che si può pagare ogni minima cazzata...... Alla fine non mi sembra che chi fa questi giochi muoia di fame, perciò sarebbe meglio che qualcuno dicesse a Patcher " de fasse li C**** sua", che così vive cent' anni

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

I cali delle vendite? Colpa del multiplayer è ovvio!
          Dimentichiamoci di alcune piccole cose, che dai... xD sono poco importanti! Non so vediamo: Crisi mondiale economica, estate, pochi videogiochi "big" nell'ultimo periodo, per gli hardcore gamer le dispense per Kinect,move e anche per la 360 slim.
          Questi però so' bruscolini, è ovviamente però colpa del multiplayer però dai!

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
            semplicemente 4 lettere: SUGA
            ragà sono incazzato nero pure io, ma a leggere quello che scrivete voi è da una sera che rido ininterrottamente.....
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Solo due parole escono dalla mia bocca dopo aver letto la notizia:
              FOTTITI PACHTER!!!

Comment

Pachter impiccati va che e meglio! ma cia proprio una faccia da cojone sto PIRLÙN! !
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                  Dimentichiamoci di alcune piccole cose, che dai... xD sono poco importanti! Non so vediamo: Crisi mondiale economica, estate, pochi videogiochi "big" nell'ultimo periodo, per gli hardcore gamer le dispense per Kinect,move e anche per la 360 slim.
                  perché non aggiuingerci anche la scarsità di fantasia degli sviluppatori che continuano a ripoporci continuamente le stesse serie e gli stessi brand cambiando solo il numero dopo al titolo?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                    Però aspetta un attimo, sulla carta di titoli "big" ne sono usciti, eh.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    perché non aggiuingerci anche la scarsità di fantasia degli sviluppatori che continuano a ripoporci continuamente le stesse serie e gli stessi brand cambiando solo il numero dopo al titolo?
                    Magari togliendo anche qualcosina, a volte.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      il dissenso si può esprimere anche senza volgarità, eh...
                      Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                      Pachter VATTELARPIGLIARNERCULO! ACTIVISION era una CASA poveraccia nella scorsa generazione, faceva giochi schifosi, e tutt'ora la situazione non e migliorata! grazie all'online se e diventata una delle case piu potenti, questi piu hanno e piu vogliono ! il troppo STROPPIA stai ATTENTA ACTIVISION E Pachter KULATTON!
                      Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
                      A MORTE!!!
                      Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      pagliaccio, se non ci fosse l'online gratuito o a pagamento con tempo illimitato, nessuno prenderebbe più i giochi
                      Vai a f*****o
                      Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                      ma poi ha proprio una faccia da c**o!!!
                      Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Dio ma questo coglione pensa che tutti vengano pagati per sparare delle enormi c*****e e quindi si possano permettere di pagare abbonamenti anche per ogni gioco? Ma che gente che cè ho!!!!!!
                      Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                      Pachter impiccati va che e meglio! ma cia proprio una faccia da cojone sto PIRLÙN! !

benissimo. cartellini per tutti.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come dicono a firenze.... VAìA grullo!!!!! che tu ce lì da te i sordi in più pe comprà de giochi sempre più costosi e sempre più poeri di contenuti.... tu sei un pagliaccio e basta! ( scusate l'accento scritto ma ci voleva proprio )

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          benissimo. cartellini per tutti.
                          Ma quando ho detto "a morte"stavo scherzando!

Comment

Potete anche bannarmi, ma per me questo un bel vaffanculo se lo merita tutto,idiota!!!
                            Da quando seguo questo sito non ho sentito che cazzate da questo deficiente...

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                              Potete anche bannarmi, ma per me questo un bel vaffanculo se lo merita tutto,idiota!!!
                              Da quando seguo questo sito non ho sentito che cazzate da questo deficiente...
                              Dài, smettila.

Comunque anche io sono più incline al parere che Pachter abbia torto, e che il multy "gratuito" (se gratuito si può chiamare quello del live...) invece incrementi molto le vendite rispetto a quello a pagamento

Comment

Patcharo per la gioia di tutti noi lascia il tuo lavoro e vai a mungere mucche.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X