Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter attacca il MultiPlayer gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se call of duty: black ops o i prossimi COD avranno multiplayer a pagamento per me, Pachter e l'activision,  se li possono anche mettere su per il c**o invece che sugli scaffali.

Comment

Bel ringraziamento a tutti gli appassionati, che gia spendono una somma ingusta per i loro titoli, ma poco importa, online ci gioco solo con amici, se fanno così, potrò benissimo farne a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        oddio, lo sai che mi hai fatto venire il dubbio? mi risulta di si, insomma... è battle.net, no?
        yes, è proprio quello

sigpic

Comment

Sì, scusate se noi videogiocatori causiamo il declino generale...
          Non è che non abbiamo i soldi per comprare ogni gioco esistente.
          Solo che facciamo fatica ad andare a comprarli. Questa la verità.

Comment

ma certo fate pure, così subiranno un calo di vendite anche i giochi acquistati solo per l'online ^^

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Sì, scusate se noi videogiocatori causiamo il declino generale... Non è che non abbiamo i soldi per comprare ogni gioco esistente. Solo che facciamo fatica ad andare a comprarli. Questa la verità.
              Questo è un problema serio: io non so più dove mettere i soldi ... mia madre mi urla continuamente di andare a comprare i videogiochi per smaltire un po' di tutta quella carta... ma a me,onestamente, di sprecare dieci minuti e affaticarmi inutilmente per andare all'expert sotto casa o per ordinarli online proprio non mi va !!!!!!!!! 
              Cmq seriamente, il ragionamento di Patcher non è poi così insensato ... certo sarebbe da mandarli tutti a quel paese (io sarò tra i primi a farlo) ma potrebbe aver ragione.
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Ma andasse a fanculo lui e chi lo paga per dire ste stronzate.
                Va a finire che le SH lo prendono sul serio.

Comment

pachter attacca il multiplayer...

patcher... ma attaccati sai dove??!
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

battlent, ora come ora è gratis al 100%... io ci gioco tutt'ora a diablo 2 lod XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      oddio, lo sai che mi hai fatto venire il dubbio? mi risulta di si, insomma... è battle.net, no?
                      io giocavo una vita fa su battle.net a starcraft ed era gratuito.....ora sinceramente non so

Comment

Ancora stà merda!?!?Ma quand'è che se ne va in pensione???

Comment

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
                          Ancora stà merda!?!?Ma quand'è che se ne va in pensione???
                          magari quando una delle sue previsioni sarà confermata! a meno che cio non si verifichi in un universo parallelo... la vedo dura!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ma sta testa di banana.....evidentemente  lui non sa che farci con i soldi e ci si pulisce il culo mentre noi poveri ragazzi dobbiamo sudare  per quei bei 70 euro di un gioco e, nel caso mio, come anche nel caso degli altri pagare anche xboxLive.
                            Patcher, con tutto il cuore VAFFANCULO

Comment

dai facciamo una spedizione punitiva per andare a trovare Pachter! magari poi la pianterà di sparare boiate

Comment

semplicemente 4 lettere: SUGA

Comment

Working...
                                X