se call of duty: black ops o i prossimi COD avranno multiplayer a pagamento per me, Pachter e l'activision, se li possono anche mettere su per il c**o invece che sugli scaffali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter attacca il MultiPlayer gratuito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooddio, lo sai che mi hai fatto venire il dubbio? mi risulta di si, insomma... è battle.net, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, scusate se noi videogiocatori causiamo il declino generale... Non è che non abbiamo i soldi per comprare ogni gioco esistente. Solo che facciamo fatica ad andare a comprarli. Questa la verità.
Cmq seriamente, il ragionamento di Patcher non è poi così insensato ... certo sarebbe da mandarli tutti a quel paese (io sarò tra i primi a farlo) ma potrebbe aver ragione.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooddio, lo sai che mi hai fatto venire il dubbio? mi risulta di si, insomma... è battle.net, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Clementius Visualizza MessaggioAncora stà merda!?!?Ma quand'è che se ne va in pensione???
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
ma sta testa di banana.....evidentemente lui non sa che farci con i soldi e ci si pulisce il culo mentre noi poveri ragazzi dobbiamo sudare per quei bei 70 euro di un gioco e, nel caso mio, come anche nel caso degli altri pagare anche xboxLive.
Patcher, con tutto il cuore VAFFANCULO
Comment
Comment