Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox360 slim campione al lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Xbox360 slim campione al lancio

Lo afferma GfK Chart-Track

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BOXARI!!! Eh, si! Ci vuole!
    Boxari, boxari...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      BOXARI!!! Eh, si! Ci vuole! Boxari, boxari...
      AHAHAhA
      è proprio figa la 360 slim
      comunque è un grandissimo risultato se si pensa che ha venduto come al lancio della console 
      MangiaStrada

Comment

c è proprio da crederci...

Comment

Urca.... a questo punto chredo che i possesori di Xbox pro e arcade se la siano comprata, perchè se no è inspiegabile

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

alla faccia..

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
              Urca.... a questo punto chredo che i possesori di Xbox pro e arcade se la siano comprata, perchè se no è inspiegabile
              questo è sicuro.. come anche molti possessori ps3 sono passati alla slim. La tentazione è sempre tanta in questi casi. E per i possessori arcade ancora di più visto che l'arcade è parecchio spoglia..

Comment

Aspettiamo i dati, che ne dite?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Senza dati alla mano non sò se crederci, io non comprerei nè PS3 slim nè 360 slim...

Comment

comunque vada io mi tengo la mia cara vecchia pro..anche se dietro questa nuova versione ci ho sbavato un bel pò. ma l'offerta di gamestop non mi piace proprio...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      questo è sicuro.. come anche molti possessori ps3 sono passati alla slim. La tentazione è sempre tanta in questi casi. E per i possessori arcade ancora di più visto che l'arcade è parecchio spoglia..
                      concordo in pieno

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

di fatto non ci sono i dati,cosa sospetta.inoltre nn so quanta gente sotto le vacanze e portafogli ristretti compri tutte ste console,è vero che può aver alzato le vendite,come la ps3slim ,ma nn da stracciare ogni record...dai siamo seri.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          di fatto non ci sono i dati,cosa sospetta.inoltre nn so quanta gente sotto le vacanze e portafogli ristretti compri tutte ste console,è vero che può aver alzato le vendite,come la ps3slim ,ma nn da stracciare ogni record...dai siamo seri.
                          si ma se non hai nemmeno tu i dati come fai a dirlo?

Comment

lui non ha bisogno di dati perchè appena legge microsoft e xbox comincia a secernere veleno dalla bocca iniziando a sputare XD

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              di fatto non ci sono i dati,cosa sospetta.

niente di sospetto: semplicemente non sono ancora stati resi noti ufficialmente, ma andavano di pari passo con quelli delle vendite software, che invece abbiamo già pubblicato.

La notazione era semplicemente tesa a non prenderci responsabilità per notizie non confermate al 100%, ma la fonte è attendibile.

Comment

Working...
                              X