Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox360 slim campione al lancio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBOXARI!!! Eh, si! Ci vuole! Boxari, boxari...
è proprio figa la 360 slim
comunque è un grandissimo risultato se si pensa che ha venduto come al lancio della console
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioUrca.... a questo punto chredo che i possesori di Xbox pro e arcade se la siano comprata, perchè se no è inspiegabile
Comment
-
comunque vada io mi tengo la mia cara vecchia pro..anche se dietro questa nuova versione ci ho sbavato un bel pò. ma l'offerta di gamestop non mi piace proprio...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquesto è sicuro.. come anche molti possessori ps3 sono passati alla slim. La tentazione è sempre tanta in questi casi. E per i possessori arcade ancora di più visto che l'arcade è parecchio spoglia..
Comment
-
di fatto non ci sono i dati,cosa sospetta.inoltre nn so quanta gente sotto le vacanze e portafogli ristretti compri tutte ste console,è vero che può aver alzato le vendite,come la ps3slim ,ma nn da stracciare ogni record...dai siamo seri.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiodi fatto non ci sono i dati,cosa sospetta.inoltre nn so quanta gente sotto le vacanze e portafogli ristretti compri tutte ste console,è vero che può aver alzato le vendite,come la ps3slim ,ma nn da stracciare ogni record...dai siamo seri.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiodi fatto non ci sono i dati,cosa sospetta.
niente di sospetto: semplicemente non sono ancora stati resi noti ufficialmente, ma andavano di pari passo con quelli delle vendite software, che invece abbiamo già pubblicato.
La notazione era semplicemente tesa a non prenderci responsabilità per notizie non confermate al 100%, ma la fonte è attendibile.
Comment
Comment