comunque la slim è molto bella, ma io penso che invece di spendere 250 euro e farmi una seconda xbox, a sto punto mi tengo la mia obesa, addirittura da 20 giga, e penserei invece a comprare la ps3.. peccato che costa ancora un'occhio della testa O_o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox360 slim campione al lancio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSenza dati alla mano non sò se crederci, io non comprerei nè PS3 slim nè 360 slim...
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiobhe dai non credo che facciano affermazioni di questo tipo sapendo che sono false....ci mettona la faccia**
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMai sentito parlare di Patcher?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSenza dati alla mano non sò se crederci, io non comprerei nè PS3 slim nè 360 slim...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiobhè avvolte non è detto, io l'ho presa questa nuova X360 e poi all'epoca presi anche la PS2 slim e tuttora funziona, spero che la nuova xbox360 mi duri quanto la vecchia PS2 Slim
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioLa hai presa? alla fine ci sono delle sostanziali differenze oltre alle cose estetiche come il design o il rumore?
Credo che siano queste le differenze sostanziali
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma se non hai nemmeno tu i dati come fai a dirlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioniente di sospetto: semplicemente non sono ancora stati resi noti ufficialmente, ma andavano di pari passo con quelli delle vendite software, che invece abbiamo già pubblicato. La notazione era semplicemente tesa a non prenderci responsabilità per notizie non confermate al 100%, ma la fonte è attendibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioL'hard-disk è - relativamente alle precedenti versioni base - più grande, e c'è il wireless integrato...
Credo che siano queste le differenze sostanziali
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiolo pensoLast edited by Andrew Clemence; 19 July 2010, 15:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non è molto forte come argomentazione
Comment
Comment