Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox360 slim campione al lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque la slim è molto bella, ma io penso che invece di spendere 250 euro e farmi una seconda xbox, a sto punto mi tengo la mia obesa, addirittura da 20 giga, e penserei invece a comprare la ps3.. peccato che costa ancora un'occhio della testa O_o

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Senza dati alla mano non sò se crederci, io non comprerei nè PS3 slim nè 360 slim...
      bhe dai non credo che facciano affermazioni di questo tipo sapendo che sono false....ci mettona la faccia  

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        bhe dai non credo che facciano affermazioni di questo tipo sapendo che sono false....ci mettona la faccia**
        Mai sentito parlare di Patcher?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Alla faccia ma per adesso mi tengo la mia elite quando non mi funzionerà più prenderò questa

Comment

l'ho vista di persona e non me l'aspettavo così piccini molto carina

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Mai sentito parlare di Patcher?
              Ma lui la ha persa così tante volte che non si sa nemmeno se la ha avuta .. comunque,scherzi a parte, credo che non dicano castronerie per fare bella figura... poi bho chi lo sa

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Più che altro mi suona strano, gl'americani sono così pazzi come i jap da mettersi fuori dai negozi per comprare la nuova 360? Ed anche qui in Europa? Io non l'ho ancora vista sinceramente..

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Senza dati alla mano non sò se crederci, io non comprerei nè PS3 slim nè 360 slim...
                  bhè avvolte non è detto, io l'ho presa questa nuova X360 e poi all'epoca presi anche la PS2 slim e tuttora funziona, spero che la nuova xbox360 mi duri quanto la vecchia PS2 Slim

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                    bhè avvolte non è detto, io l'ho presa questa nuova X360 e poi all'epoca presi anche la PS2 slim e tuttora funziona, spero che la nuova xbox360 mi duri quanto la vecchia PS2 Slim
                    La hai presa? alla fine ci sono delle sostanziali differenze oltre alle cose estetiche come il design o il rumore?

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                      La hai presa? alla fine ci sono delle sostanziali differenze oltre alle cose estetiche come il design o il rumore?
                      L'hard-disk è - relativamente alle precedenti versioni base - più grande, e c'è il wireless integrato...
                      Credo che siano queste le differenze sostanziali

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        si ma se non hai nemmeno tu i dati come fai a dirlo?
                        lo penso

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          niente di sospetto: semplicemente non sono ancora stati resi noti ufficialmente, ma andavano di pari passo con quelli delle vendite software, che invece abbiamo già pubblicato. La notazione era semplicemente tesa a non prenderci responsabilità per notizie non confermate al 100%, ma la fonte è attendibile.
                          intendevo "sospetto"per il periodo,non perchè voi dite bugie.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            L'hard-disk è - relativamente alle precedenti versioni base - più grande, e c'è il wireless integrato...
                            Credo che siano queste le differenze sostanziali
                            Bhe la cosa più importante diciamo che è il wi-fi integrato...per il resto...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              lo penso
                              beh non è molto forte come argomentazione
                              Last edited by Andrew Clemence; 19 July 2010, 15:47.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                beh non è molto forte come argomentazione
                                ahhah hai proprio ragione ahah

Comment

Working...
                                X