Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4 già in sviluppo?

Il profilo di uno staffer lo lascia intendere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non una continuazione del 3, non una continuazione del 3...
    qualche gioco ispirato ai libri...!

Comment

Ma Fuck! Reach doveva essere il capitolo conclusivo della saga? e invece.... mamma mia per i soldi faranno continuare la saga fino al 100 capitolo...che peccato!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Halo will not die.

Non so se sia un bene, però...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Halo will not die.

Non so se sia un bene, però...
          Bhe a lungo andare si avvicina sempre di piiù il rischio di rovinare la saga...è questa la mia paura

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
            Ma Fuck! Reach doveva essere il capitolo conclusivo della saga? e invece.... mamma mia per i soldi faranno continuare la saga fino al 100 capitolo...che peccato!
            Reach non è mai stato l'ultimo capitolo della saga, ma l'ultimo capitolo sviluppato da bungie.

Comment

ma non doveva essere finito?   comunque bene, a patto che lo facciano bello
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Spero solo abbiano imparato da bungie...

Comment

Io non sono troppo preoccupato, Microsoft non darebbe mai la sua gallina dalle uova d'oro a una sh qualsiasi, e poi nei 343 Industries ci sono ex membri Bungie

Comment

Bhe a lungo andare si avvicina sempre di piiù il rischio di rovinare la saga...è questa la mia paura
                    Mah, fintanto che tutti i capitoli raggiungeranno ottimi livelli come accaduto finora, c'è poco di cui preoccuparsi. Rimandiamo ciò al primo passo falso, direi.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Reach non è mai stato l'ultimo capitolo della saga, ma l'ultimo capitolo sviluppato da bungie.
                      Sicuro? io l' avevo capita in un altro senso...

Comment

Sicuro? io l' avevo capita in un altro senso...
                        no questo è vero.. Solo che non sono affatto sicuro che mantenga la stessa qualità con un altro team, anzi...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Mah, fintanto che tutti i capitoli raggiungeranno ottimi livelli come accaduto finora, c'è poco di cui preoccuparsi. Rimandiamo ciò al primo passo falso, direi.
                          La paura è proprio che questo sarà il primo passo falso della saga...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            no questo è vero.. Solo che non sono affatto sicuro che mantenga la stessa qualità con un altro team, anzi...
                            Bhe è ovvio che il gioco non sarà uguale... non si può paragonare Bungie a una qualsias 343 Industries, SH semisconosciuta...

Comment

fortuna che dovevano chiudere con reach...

Comment

Working...
                              X