Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4 già in sviluppo?
Collapse
X
-
Ma Fuck! Reach doveva essere il capitolo conclusivo della saga? e invece.... mamma mia per i soldi faranno continuare la saga fino al 100 capitolo...che peccato!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHalo will not die.
Non so se sia un bene, però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMa Fuck! Reach doveva essere il capitolo conclusivo della saga? e invece.... mamma mia per i soldi faranno continuare la saga fino al 100 capitolo...che peccato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBhe a lungo andare si avvicina sempre di piiù il rischio di rovinare la saga...è questa la mia paura
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioReach non è mai stato l'ultimo capitolo della saga, ma l'ultimo capitolo sviluppato da bungie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioSicuro? io l' avevo capita in un altro senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMah, fintanto che tutti i capitoli raggiungeranno ottimi livelli come accaduto finora, c'è poco di cui preoccuparsi. Rimandiamo ciò al primo passo falso, direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono questo è vero.. Solo che non sono affatto sicuro che mantenga la stessa qualità con un altro team, anzi...
Comment
Comment