Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Effettivamente non saprei se desiderare ancora una volta John oppure dell'altro. Molto dipenderà dal risultato di Reach, credo, per capire cosa preferire.
    Si,concordo.
    A me comunque basta sapere solo che fine fa,anche se come personaggio marginale: le storie lasciate in sospeso mi mettono ansia!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Si,concordo.
      A me comunque basta sapere solo che fine fa,anche se come personaggio marginale: le storie lasciate in sospeso mi mettono ansia!
      Si, capisco cosa intendi. Certo che non sarebbe male un capitolo che lo vedrebbe soltanto come personaggio marginale.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Si, capisco cosa intendi. Certo che non sarebbe male un capitolo che lo vedrebbe soltanto come personaggio marginale.
        Uhm... bella idea, ma chi potrebbe essere preso come protagonista?

Comment

...Tipo scenario : battaglia definitiva.
          Un nuovo protagonista,forte e carismatico,ma umano e imperfetto al tempo stesso.
          Master Chief,la leggenda,infallibile,temprato da mille battaglie che al momento giusto coordina,risolve situazioni e colpi di scena impossibili,salva vite preziose.
          ...Poi se al culmine facessero sembrare che muore e invece all'ultimo,ma proprio all'ultimo torna pronto a dar man forte per lo scontro finale sarebbe perfetto

...Se poi nello scontro finale si sacrifica consacrandosi come eroe leggendario...

Comment

Un nuovo protagonista,forte e carismatico,ma umano e imperfetto al tempo stesso.
            Master Chief,la leggenda,infallibile,temprato da mille battaglie che al momento giusto coordina,risolve situazioni e colpi di scena impossibili,salva vite preziose.
            ...Poi se al culmine facessero sembrare che muore e invece all'ultimo,ma proprio all'ultimo torna pronto a dar man forte per lo scontro finale sarebbe perfetto

...Se poi nello scontro finale si sacrifica consacrandosi come eroe leggendario...

Tu da grande dovrai creare videogiochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Uhm... bella idea, ma chi potrebbe essere preso come protagonista?
              Ci hanno pensato qui sotto a descrivere la situazione:

Si, è quello che avevo in mente per sommi capi. Magari finendo il gioco si sbloccano dei livelli giocabili con Master Chief, di intermezzo nella trama principale. Finalmente gli darebbero anche un pò di caratterizzazione in più.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Ci hanno pensato qui sotto a descrivere la situazione:

Si, è quello che avevo in mente per sommi capi. Magari finendo il gioco si sbloccano dei livelli giocabili con Master Chief, di intermezzo nella trama principale. Finalmente gli darebbero anche un pò di caratterizzazione in più.
                Già: (anche se i suoi silenzi sanno essere molto eloquenti in verità,fai caso al suo guardare nel vuoto nelle situazioni disperate,sembra come se stesse già pensando una possibile strategia.
                Comunque spero proprio che la sua vita non sia lasciata finire alla deriva nello spazio,perchè un finale così proprio non mi piace.
                Bello fino ai titoli di coda,poi ho visto quella scena,ci sono rimasto di

Comment

non ci pensare minimamente

come personaggio per altre storie comunque possono prendere altri spartan 2 o se fanno un gioco sul libro di ghost of onyx(non il pokemon), che io ho letto, possono prendere uno pipponissimo spartan 3

sigpic

Comment

Nel frattempo che si aspetta halo 4...

http://www.gametrailers.com/video/th...o-reach/702316
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

sento che sto per venire.....
                      ma perché proprio a settembre?

sigpic

Comment

Working...
                      X