Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Io dico solo che se Bungie ha creato questo pilastro, se Bungie l'ha mantenuto fino al terzo capitolo, ora che non lo sorreggerà più la situazione non può far altro che peggiorare...
    Ma sono solo supposizioni. Ovviamente, io spero che tu abbia ragione
    Che io abbia ragione? Mica ho detto che il nuovo capitolo SARA' migliore. Ho detto che potrebbe essere migliore, ma anche al pari degli altri. Se poi dovesse essere inferiore ai precedenti, ci sarebbe da gioire? Non credo proprio.

Ps: per me la saga potrebbe anche chiudersi a Reach, sarebbe la cosa migliore, eh. Ma se proprio devono andare avanti, è ovvio che spero in una qualità pari ai capitoli Bungie.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Quoto con quello che ha detto Onlybest non so se questo nuovo team che crei un Halo come fa la Bungie ma magari mi sbaglio 

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Che io abbia ragione? Mica ho detto che il nuovo capitolo SARA' migliore. Ho detto che potrebbe essere migliore, ma anche al pari degli altri. Se poi dovesse essere inferiore ai precedenti, ci sarebbe da gioire? Non credo proprio.
        Ok, quindi stiamo litigando per delle supposizioni... bella pensata
        Vabbè, chi vivrà vedrà...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Ok, quindi stiamo litigando per delle supposizioni... bella pensata
          Vabbè, chi vivrà vedrà...
          Stiamo? Beh, "WTF" non l'ho mica detto io
          Anyway, ricordo che nella 343 industries ci sono ex membri Bungie.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Ricordo che nella 343 industries ci sono ex membri Bungie.
            Ah davvero?
            In questo caso, forse forse, uscirà un bel lavoretto...

Comment

stupendo...che bella notizia, sono contento, spero solo che ci sappia fare questo nuovo team

Comment

Ma che paragone è? Al limite puoi farlo sullo stesso capitolo, mica su una saga? Per continuare col tuo esempio, è come se un gruppo non dovesse più scrivere canzoni, dopo averne fatte un paio di grande successo ed aver cambiato uno/due componenti.
                Le canzoni sono diverse tra loro, mentre per la saga di Halo è sempre la stessa salsa. Per esempio, vedendo alcuni video di Halo Reach, confrontandoli con quelli di Halo 3, sono simili. Hanno cambiato e aggiunto qualcosa, ma sono partiti avendo come base Halo 3. Ecco perchè ho fatto quell' esempio: se faranno altri capitoli di Halo uguali tra loro, per quanto possano essere belli e di alta qualità, dopo un pò stancano perchè è come giocare sempre con lo stesso gioco, tranne per qualche cambiamento e per la trama.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Qui si beccano un bel:

OMFGROTFLMAO!!

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Ti faccio un esempio di una canzone:
                    per quanto possa essere bella, se si ascolta fino alla nausea dopo un pò stanca, anche se mantiene le stesse qualità.
                    Stessa cosa per i videogiochi.
                    Le canzoni sono diverse tra loro, mentre per la saga di Halo è sempre la stessa salsa. Per esempio, vedendo alcuni video di Halo Reach, confrontandoli con quelli di Halo 3, sono simili. Hanno cambiato e aggiunto qualcosa, ma sono partiti avendo come base Halo 3. Ecco perchè ho fatto quell' esempio: se faranno altri capitoli di Halo uguali tra loro, per quanto possano essere belli e di alta qualità, dopo un pò stancano perchè è come giocare sempre con lo stesso gioco, tranne per qualche cambiamento e per la trama.
                    No il discorso è diverso, tu mi stai dicendo che una band non può fare più di 3/4 album perché poi stufa, perché tanto il genere è quello e lo stile pure, quindi sentito un album sentiti tutti, tranne qualche differenza... Non è così ci sono band che sono in giro da decenni e fanno ancora musica che spacca! Ovvio che lo stile di Halo è quello, ma non vuol dire che anche dopo anni non sarà bello lo stesso.

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                    Ricordiamoci però che non lo fa più Bungie, che comunque era una garanzia di qualità!
                    Anche Infinity Ward lo era, eppure tutti pronti a dare fiducia a Treyarch...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      No il discorso è diverso, tu mi stai dicendo che una band non può fare più di 3/4 album perché poi stufa, perché tanto il genere è quello e lo stile pure, quindi sentito un album sentiti tutti, tranne qualche differenza... Non è così ci sono band che sono in giro da decenni e fanno ancora musica che spacca! Ovvio che lo stile di Halo è quello, ma non vuol dire che anche dopo anni non sarà bello lo stesso.
                      e poi non penso che il signor o'connel(o come si chiama) continuerà a fare taglia, copia e incolla con la colonna sonora ne va della sua reputazione
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Anche Infinity Ward lo era, eppure tutti pronti a dare fiducia a Treyarch...
                      vero

sigpic

Comment

È possibile che i 343 c'entrino con waypoint?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Uhm, non credo, perchè Halo non era ancora sotto la "giurisdizione" dei 343...
                          Però non so per certo...

Comment

ma cosa dici, a parte che quello che dici non è ben fondato mai quando mai halo ha stancato, ha sempre venduti molte copie, lo stile è quello e se lo lasceranno cosi continuerà a piacere, io non mi stancherei mai di giocarci anche se quello che dici tu fosse vero, come recensioni ha preso sempre 9,5 mai nessun acceno nei difetti ad essere uguale ai predecessori, se fossero uguali tra loro i voti si abbasserebero ma non è cosi, non succede come tra ninja gaiden e ninja gaiden sigma

Comment

Oddio, ma che discorso è? Va bene che ti ha già risposto Samvise, ma io aggiungerei. I primi NOVE capitoli di Final Fantasy li hai mai giocati? Metal Gear va avanti o no? Call of Duty?

Come si fa a dire che la saga di Halo è la stessa salsa perchè alcuni video di REACH sono simili ad alcuni del TRE. Ma per curiosità, la parola "gameplay"? Persino ODST si differenziava come gameplay dal resto della saga (per non parlare di Halo Wars).

Vabbè, quindi posso evitare di acquistare l'ultimo disco di Springsteen, tanto sarà uguale agli altri.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Si, è così. Sono immischiati anche loro, da come puoi leggere facendo partire il software.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Si, è così. Sono immischiati anche loro, da come puoi leggere facendo partire il software.
                                Ecco ricordavo bene anche se è da molto che non lo apro. Grazie
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X