Originariamente Scritto da Genkunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4 già in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinirà come RE o come splintel cell?
spero di no. se mi rovinano halo vado a bruciare le cassette della posta a tutti quelli che lavorano per 343 Industries...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinirà come RE o come splintel cell?
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioBoh, se continuano a creare capitioli della saga finiranno per creare capitoli monotoni e uguali tra loro, finendo per rovinare la saga. Meglio che la finiscano tra poco, e non rovineranno nulla e faranno la loro bella figura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa versione cinese di Splinter Cell! lol Scherzo.
Ma scusate, se c'è una saga bella, non siamo tutti più contenti se continua, ovviamente mantenendo gli standard di qualità? Non mi pare di aver sentito nessuno lamentarsi dei mille capitoli di MGS, questo perché la qualità è sempre la stessa, seguendo lo stesso discorso sarebbe dovuto finire già con il due, massimo il 3, visto che sono il quarto e quinto capitolo della serie, ed invece sono andati avanti e hanno tirato fuori Guns Of The Patriot e Peace Walker, che proprio merda non sono....
per quanto possa essere bella, se si ascolta fino alla nausea dopo un pò stanca, anche se mantiene le stesse qualità.
Stessa cosa per i videogiochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa versione cinese di Splinter Cell! lol Scherzo.
Ma scusate, se c'è una saga bella, non siamo tutti più contenti se continua, ovviamente mantenendo gli standard di qualità? Non mi pare di aver sentito nessuno lamentarsi dei mille capitoli di MGS, questo perché la qualità è sempre la stessa, seguendo lo stesso discorso sarebbe dovuto finire già con il due, massimo il 3, visto che sono il quarto e quinto capitolo della serie, ed invece sono andati avanti e hanno tirato fuori Guns Of The Patriot e Peace Walker, che proprio merda non sono....
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma credere che reach dovesse essere l'ultimo capitolo mica è una critica fino a prova contraria...
ed è un'affermazione tutt'altro che fuori luogo in questo contesto...comunque se mi sono perso che halo non finirà con reach chiedo umilmente perdono per l'ignoranza per carità!
Finiamola qua, che è meglio.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioTi faccio un esempio di una canzone:
per quanto possa essere bella, se si ascolta fino alla nausea dopo un pò stanca, anche se mantiene le stesse qualità.
Stessa cosa per i videogiochi.
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioRicordiamoci però che non lo fa più Bungie, che comunque era una garanzia di qualità!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
Quindi è giusto lamentarsi ancor prima che ne esca anche soltanto uno screenshoot?
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioNon mi sembra che io mi stia lamentando.. Sto solo dicendo che sicuramente non sarà come prima...
Vabbè, magari sarà anche meglio, chissà.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioVabbè, magari sarà anche meglio, chissà.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioWTF are you saying?!Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh beh
Vabbè, magari sarà anche meglio, chissà.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioWTF are you saying?!
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo spero vivamente perché per farmi dimenticare la magia della bungie e degli ensamble studios ci vorrà una cosa abominevolmente grandiosa
Beh, questo è indubbio. Non è che uno si sveglia una mattina e dice "ora faccio un capitolo di Halo e sarà migliore di quelli Bungie". Ma perchè non dovrebbe essere possibile?Last edited by lagunalex; 21 July 2010, 12:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuindi secondo te non potrà essere migliore dei precedenti, a priori?
Mi spiace dirlo, ma questo Halo 4 sarà PER FORZA inferiore ai capitoli precedenti (ma questo non vuol dire che sarà un brutto gioco ).
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPotranno sfornare anche un capolavoro, ma la Bungie non si dimentica...
Mi spiace dirlo, ma questo Halo 4 sarà PER FORZA inferiore ai capitoli precedenti (ma questo non vuol dire che sarà un brutto gioco ).
Quindi "WTF are you saying?" è una domanda da fare a me.. ne sei proprio convinto?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuindi "WTF are you saying?" è una domanda da fare a me.. ne sei proprio convinto?
Io dico solo che se Bungie ha creato questo pilastro, se Bungie l'ha mantenuto fino al terzo capitolo, ora che non lo sorreggerà più la situazione non può far altro che peggiorare...
Ma sono solo supposizioni. Ovviamente, io spero che tu abbia ragione
Comment
Comment