Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
    ok ok! chiedevo perchè avevo capito male... Non bisogna mica offendersi eh
    pensavo che dopo molte news che lo confermavano tutti avessero capito

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Finirà come RE o come splintel cell?

spero di no. se mi rovinano halo vado a bruciare le cassette della posta a tutti quelli che lavorano per 343 Industries...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Boh, se continuano a creare capitioli della saga finiranno per creare capitoli monotoni e uguali tra loro, finendo per rovinare la saga. Meglio che la finiscano tra poco, e non rovineranno nulla e faranno la loro bella figura.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Finirà come RE o come splintel cell?
          La versione cinese di Splinter Cell! lol Scherzo.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Boh, se continuano a creare capitioli della saga finiranno per creare capitoli monotoni e uguali tra loro, finendo per rovinare la saga. Meglio che la finiscano tra poco, e non rovineranno nulla e faranno la loro bella figura.
          Ma scusate, se c'è una saga bella, non siamo tutti più contenti se continua, ovviamente mantenendo gli standard di qualità? Non mi pare di aver sentito nessuno lamentarsi dei mille capitoli di MGS, questo perché la qualità è sempre la stessa, seguendo lo stesso discorso sarebbe dovuto finire già con il due, massimo il 3, visto che sono il quarto e quinto capitolo della serie, ed invece sono andati avanti e hanno tirato fuori Guns Of The Patriot e Peace Walker, che proprio merda non sono....

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Ma scusate, se c'è una saga bella, non siamo tutti più contenti se continua, ovviamente mantenendo gli standard di qualità? Non mi pare di aver sentito nessuno lamentarsi dei mille capitoli di MGS, questo perché la qualità è sempre la stessa, seguendo lo stesso discorso sarebbe dovuto finire già con il due, massimo il 3, visto che sono il quarto e quinto capitolo della serie, ed invece sono andati avanti e hanno tirato fuori Guns Of The Patriot e Peace Walker, che proprio merda non sono....
            Ti faccio un esempio di una canzone:
            per quanto possa essere bella, se si ascolta fino alla nausea dopo un pò stanca, anche se mantiene le stesse qualità.
            Stessa cosa per i videogiochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ricordiamoci però che non lo fa più Bungie, che comunque era una garanzia di qualità!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                ma credere che reach dovesse essere l'ultimo capitolo mica è una critica fino a prova contraria...
                ed è un'affermazione tutt'altro che fuori luogo in questo contesto...comunque se mi sono perso che halo non finirà con reach chiedo umilmente perdono per l'ignoranza per carità!
                Assolutamente, ma alla tua battuta dovevo rispondere. Le cose stanno così, a persone interessate al gioco può dar fastidio che in ogni thread/news su Halo ci sia qualche "dissidente". Soprattutto se non san far uso dell'ironia, poi
                Finiamola qua, che è meglio.

Capirei se si stesse parlando di un giochino qualsiasi. Perchè la gente non si lamenta del settimo CoD, che verrà seguito sicuramente da un ottavo?

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Ti faccio un esempio di una canzone:
                per quanto possa essere bella, se si ascolta fino alla nausea dopo un pò stanca, anche se mantiene le stesse qualità.
                Stessa cosa per i videogiochi.
                Ma che paragone è? Al limite puoi farlo sullo stesso capitolo, mica su una saga? Per continuare col tuo esempio, è come se un gruppo non dovesse più scrivere canzoni, dopo averne fatte un paio di grande successo ed aver cambiato uno/due componenti.

Ricordiamoci però che non lo fa più Bungie, che comunque era una garanzia di qualità!
                Quindi è giusto lamentarsi ancor prima che ne esca anche soltanto uno screenshoot?
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

Quindi è giusto lamentarsi ancor prima che ne esca anche soltanto uno screenshoot?
                  Non mi sembra che io mi stia lamentando.. Sto solo dicendo che sicuramente non sarà come prima...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Non mi sembra che io mi stia lamentando.. Sto solo dicendo che sicuramente non sarà come prima...
                    Ah beh

Vabbè, magari sarà anche meglio, chissà.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

WTF are you saying?!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        WTF are you saying?!
                        Ah beh

lo spero vivamente perché per farmi dimenticare la magia della bungie e degli ensamble studios ci vorrà una cosa abominevolmente grandiosa

sigpic

Comment

WTF are you saying?!
                          Quindi secondo te non potrà essere migliore dei precedenti, a priori?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          lo spero vivamente perché per farmi dimenticare la magia della bungie e degli ensamble studios ci vorrà una cosa abominevolmente grandiosa

Beh, questo è indubbio. Non è che uno si sveglia una mattina e dice "ora faccio un capitolo di Halo e sarà migliore di quelli Bungie". Ma perchè non dovrebbe essere possibile?
                          Last edited by lagunalex; 21 July 2010, 12:07.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Quindi secondo te non potrà essere migliore dei precedenti, a priori?
                            Potranno sfornare anche un capolavoro, ma la Bungie non si dimentica...
                            Mi spiace dirlo, ma questo Halo 4 sarà PER FORZA inferiore ai capitoli precedenti (ma questo non vuol dire che sarà un brutto gioco ).

Comment

Potranno sfornare anche un capolavoro, ma la Bungie non si dimentica...
                              Mi spiace dirlo, ma questo Halo 4 sarà PER FORZA inferiore ai capitoli precedenti (ma questo non vuol dire che sarà un brutto gioco ).
                              Ah beh, se lo dici tu.

Quindi "WTF are you saying?" è una domanda da fare a me.. ne sei proprio convinto?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Quindi "WTF are you saying?" è una domanda da fare a me.. ne sei proprio convinto?

Io dico solo che se Bungie ha creato questo pilastro, se Bungie l'ha mantenuto fino al terzo capitolo, ora che non lo sorreggerà più la situazione non può far altro che peggiorare...
                                Ma sono solo supposizioni. Ovviamente, io spero che tu abbia ragione

Comment

Working...
                                X