Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Street Fighter X Tekken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom annuncia Street Fighter X Tekken

Due bastioni del piacchiaduro a confronto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il crossover che tutti sognavano!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Strano messi insieme 2 meccaniche di gioco completamente diverse, uno dei due dovra essere per forza di cose snaturato!
      sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

jin vs paul sarebbe bello

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
          Strano messi insieme 2 meccaniche di gioco completamente diverse, uno dei due dovra essere per forza di cose snaturato!
          stavo per scrivere la stessa cosa .. credo che ryu o blanka una volta portati al muro abbiano poche chance di vittoria..lol anche io ritengo sia molto difficile mettere insieme due meccaniche di gioco cosi' diverse.. vedremo..

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
            Quoto! Il pericolo che salti fuori una schifezza è troppo alto imho.

Comment

ma hanno paura di creare un picchiaduro di nuova generazione.. tekken a parte che io reputo intoccabile, continuano a propinarci minestroni di giochi ormai super datati.. mah

Comment

allora faccio un po di chiarezza sono stati annunciati 2 titoli street fighter x tekken e tekken x street fighter il primo ambientato nell universo di street fighter con qualche pg di tekken modificati nel gameplay per renderlo uguale a quello di street pur mantenendo le stesse mosse il secondo ambientato nell universo di tekken con qualche personaggio di street etc...

Comment

Capcom ha dato il via ad un interessantissimo cross over con la serie Namco da cui saranno ripresi i personaggi principali e lo stile di gioco che l'hanno reso uno dei picchiaduro più amati da intere generazioni di videogiocatori.

Comment

Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggio
                    ma hanno paura di creare un picchiaduro di nuova generazione.. tekken a parte che io reputo intoccabile, continuano a propinarci minestroni di giochi ormai super datati.. mah
                    Spiegati meglio. Tekken intoccabile e gli "altri" super datati? Quindi reputi Street Fighter inferiore a Tekken?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

se il gioco è realizzato da capcom, allora i personaggi di tekken sono snaturati e diventano simili come meccaniche a quelli di street fighter dato che è la capcom che lo fa, se lo facesse la namco sarebbe il contrario

Comment

A me sembra na cazzata assurda...cmq posso ricredermi...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Spiegati meglio. Tekken intoccabile e gli "altri" super datati? Quindi reputi Street Fighter inferiore a Tekken?
                          premetto che tekken e' il mio gioco preferito ci gioco quasi ogni giorno on-line solo per questo per me e' intoccabile, ma e' chiaro che e' datato anche tekken, street fighter e' molto bello soprattutto il 4 pero' sono gusti.. cmq non vorrei uscire fuori tema credo che se riuscissero a trovare la formula magica tra i due picchiaduro se ne vedranno delle belle.. lol

Comment

ho sentito che hanno più di due titoli da annunciare al Comic-con, e non essendo un amante di questo genere, spero in qualcosa di meglio per i prossimi
                            sigpic

Comment

ma se deve usci' pure marvel VS capcom 3 non è un azzardo far uscire streeet fighter X tekken con cosi' poco tempo di distanza?
                              sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Working...
                              X