Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: Reach e le penalità dell'online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza MessaggioE come faranno a riconoscere uno che se ne va volontariamente da uno che magari gli cade la linea??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
allora, questa è la prima e spero ultima volta che leggerete questo commento da parte mia verso halo: odio halo reach. questa cosa non ha senso di esistere. perché io dovrei rimanere in una partita 2 vs 4(mettiamo il caso assurdo che succeda 100 volte) e farmi ammazzare da quelli camperoni? non la trovo giusta questa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMagari lo facessero anche con cod, così i server rimarrebbero deserti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
a me pare una cassata...uno deve essere libero di uscire e\o rientrare quando vuole senza dover essere penalizzato...mica si è costretti a rimanere in una partita per forza orsù!
anche ammettendo che io lo faccia abitualmente, lo trovo comunque un provvedimento inutile!
Comment
-
Ma dai è assurdo....se uno si stufa deve essere penalizzato? Non si può costringere una persona a giocare tutte le partite che inzia fino alla fine.... mha..
"Ora siamo capaci di intercettare le persone in questione. Vogliamo fare in modo che scompaiano dalla community, così che non diano fastidio agli altri"
Comment
-
Io credo sia una cosa piu' che giusta (riferito sempre per chi lo fa molto spesso e dovrebbe essere applicato a tutti i giochi) visto che e' vero che si sta videogiocando ma allo stesso tempo bisogna avere rispetto delle persone che in quel momento sono connesse con noi.. chiaramente non e' un reato pero' una penalizzazione on-line ci sta alla grande,almeno siamo consapevoli.. uomo avvisato mezzo salvato ! lol
Comment
-
In questo caso gli utenti verranno puniti dopo essere usciti da molte partite, se succede un paio di volte non credo che prendano subito provvedimenti, e poi se il popolo di videogiocatori si lamenterà molto per questo fatto state tranquili che lo toglieranno subito, basta rompere per bene i maroni e tutto tornetà come prima, com'è successo per il nuovo look di Coole
Comment
-
se è giusto o no dipende dai casi.... nel caso uno abbandoni perchè sta perdendo è giusta questa penalizzazione ma se a uno gli cade la linea o ad un certo punto non riesce a giocare allora è ingiusto, spero che se ne rendano conto quelli della bungie o ci abbiano già pensato
Comment
-
dipende che penalizzazioni saranno...nel caso siano molto severe la trovo una trovata di cattivo gusto, in più un utente che gioca contro voglia una partita non credo che sia di tutta questa utilità per la propria squadra...meglio uscire. Con questa nuova regola adesso ci saranno gli utenti che per non perdere punti lasceranno il loro omino fermo per tutta la partita e nel frattempo si vanno a fare un giro.Last edited by silver break; 01 August 2010, 20:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da atrax97 Visualizza Messaggiosperiamo che lo facciano su tutti i giochi on line...detesto chi nell'on-line perdono e si staccano ...codardi!!!!!!!!!!!!!!
una cosa che dovrebbero fare anche su un altro gioco a caso
Comment
-
Fanno bene. Che odio giocare a 2 vs 4 o vs 6 ad Halo perchè qualcuno si ritira, soprattutto quando ciò avviene a partita appena iniziata.
Comment
Comment