Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Reach e le penalità dell'online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora, questa è la prima e spero ultima volta che leggerete questo commento da parte mia verso halo: odio halo reach. questa cosa non ha senso di esistere. perché io dovrei rimanere in una partita 2 vs 4(mettiamo il caso assurdo che succeda 100 volte) e farmi ammazzare da quelli camperoni? non la trovo giusta questa cosa
    Sarà anche l'ultima volta ma... esci da questo Roscio!

Comunque io non ho mai avuto la necessità di uscire dai match di halo 3.
    Non ci giocherò tanto però il multi mi è sempre sembrato equilibrato senza lamerate o simili.
    Certo incontri il pr0 che ti fa super Mario sulla testa e ti fa incazzare però nulla di più.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Scusate, ma se vi cade la linea ogni cinque minuti, se avete la cena in tavola, se dovete uscire, se non avete voglia di giocare, se arrivano gli alieni e vi rapiscono... ma perché iniziate le partite allora?? Cioè se io so che probabilmente dovrò staccare prima non inizio e basta, così non rompo le scatole a nessuno!
      Io mi ricordo quando a PES 2009 i quitters spesso non subivano penalizzazioni, tutti a disconnettersi quando stavano perdendo, ma che senso ha giocare così? E poi è una rottura giocare per divertirsi, e poi per colpa di qualcuno che rosica, trovarsi a perdere in partenza!
      Quando beccano gente che lo fa abitualmente dovrebbero bannarla non penalizzarla. Meno gente così in giro e più divertimento.
      Quante volte può capitare che inizi una partita e per un impegno contingente imprevisto devi staccare? Quindi sono tutte scuse! Bravi ai Bungie.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Scusate, ma se vi cade la linea ogni cinque minuti, se avete la cena in tavola, se dovete uscire, se non avete voglia di giocare, se arrivano gli alieni e vi rapiscono... ma perché iniziate le partite allora?? Cioè se io so che probabilmente dovrò staccare prima non inizio e basta, così non rompo le scatole a nessuno!
        Io mi ricordo quando a PES 2009 i quitters spesso non subivano penalizzazioni, tutti a disconnettersi quando stavano perdendo, ma che senso ha giocare così? E poi è una rottura giocare per divertirsi, e poi per colpa di qualcuno che rosica, trovarsi a perdere in partenza!
        Quando beccano gente che lo fa abitualmente dovrebbero bannarla non penalizzarla. Meno gente così in giro e più divertimento.
        Quante volte può capitare che inizi una partita e per un impegno contingente imprevisto devi staccare? Quindi sono tutte scuse! Bravi ai Bungie.
        A Fifa10 i quitters mi hanno fatto passare la voglia di giocarci.
        Ebbravi i bungini.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Esattamente come la penso io.
          sigpic

Comment

Scusate, ma se vi cade la linea ogni cinque minuti, se avete la cena in tavola, se dovete uscire, se non avete voglia di giocare, se arrivano gli alieni e vi rapiscono... ma perché iniziate le partite allora?? Cioè se io so che probabilmente dovrò staccare prima non inizio e basta, così non rompo le scatole a nessuno! Io mi ricordo quando a PES 2009 i quitters spesso non subivano penalizzazioni, tutti a disconnettersi quando stavano perdendo, ma che senso ha giocare così? E poi è una rottura giocare per divertirsi, e poi per colpa di qualcuno che rosica, trovarsi a perdere in partenza! Quando beccano gente che lo fa abitualmente dovrebbero bannarla non penalizzarla. Meno gente così in giro e più divertimento. Quante volte può capitare che inizi una partita e per un impegno contingente imprevisto devi staccare? Quindi sono tutte scuse! Bravi ai Bungie.
            Quanta verità in un solo post. Ti quoto completamente.

Comment

Scusate, ma se vi cade la linea ogni cinque minuti, se avete la cena in tavola, se dovete uscire, se non avete voglia di giocare, se arrivano gli alieni e vi rapiscono... ma perché iniziate le partite allora??
              PERCHE' VOGLIO GIOCARE.
              E non voglio farmi sentire dire da un maniaco della vittoria cosa DEVO FARE, dopo aver pagato di tasca mia un gioco. Se voglio uscire IO ESCO, e sinceramente se faccio perdere uno come te che è disposto a bannare la gente solo perché gli casca la linea sono pure contento.

E poi è una rottura giocare per divertirsi,
              Più paradossale di così.

Quante volte può capitare che inizi una partita e per un impegno contingente imprevisto devi staccare?
              A me capita, se poi te giochi solo con la palla magica che ti fa vedere il futuro meglio per te.

Sinceramente spero di non dovermi mai trovare a giocare con voi, la vittoria anche obbligando la gente a fare quello che TU vuoi non fa per me.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                PERCHE' VOGLIO GIOCARE.
                E non voglio farmi sentire dire da un maniaco della vittoria cosa DEVO FARE, dopo aver pagato di tasca mia un gioco. Se voglio uscire IO ESCO, e sinceramente se faccio perdere uno come te che è disposto a bannare la gente solo perché gli casca la linea sono pure contento.

Più paradossale di così.

A me capita, se poi te giochi solo con la palla magica che ti fa vedere il futuro meglio per te.

Sinceramente spero di non dovermi mai trovare a giocare con voi, la vittoria anche obbligando la gente a fare quello che TU vuoi non fa per me.
                Ma qua mandano via chi si allontana abitualmente.
                Cosa che si può fare lo stesso dal live con la rep che ti impedisce di rincontrare il giocatore.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  se non erro succedeva già con mgo, dove chi abbandonava le partite veniva "semplicemente" declassato.
                  non solo,in base alla frequenza con cui abbandoni le partite ti danno anche dei mini ban che vanno dai 10 ai 30 minuti,poi dato che dicono che puniranno i leaver abituali non credo che ti puniscano quelle 2 o 3 volte che esci per motivi vari 
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

PERCHE' VOGLIO GIOCARE.
                    Sai che non è così, i quitter non sono quelli che escono per va della connessione ballerina, sono quelli che lo fanno di proposito, non nascondiamoci dietro un dito.
                    E poi quello che stai dicendo è: se baro non rompetemi le palle, perché se voglio farlo io lo faccio!!

Più paradossale di così.
                    È paradossale il fatto che tu abbia preso una frase con un senso e stravolta completamente, leggi fino al punto, non fino alla virgola....

Se ti capita ogni tanto ok, ma se lo fai ABITUALMENTE allora spero di non incontrarti mai, perché dubito che tu faccia ciò in buona fede...

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Sarà anche l'ultima volta ma... esci da questo Roscio!

Comunque io non ho mai avuto la necessità di uscire dai match di halo 3.
                      Non ci giocherò tanto però il multi mi è sempre sembrato equilibrato senza lamerate o simili.
                      Certo incontri il pr0 che ti fa super Mario sulla testa e ti fa incazzare però nulla di più.
                      giocaci di più e ti accorgerai che ci sono quelli che fanno no scope, con il fucile da battaglia ti colpiranno alla testa e dio solo sa quante altre amenità, basta lasciare anche una settimana e ti ritrovi in una giungla come su cod 6 rimango sulla mia

EDIT: ma poi, perché, parlando del 3, dovrebbero togliermi exp che ho faticato tantissimo a prendere per salire di livello? con quale diritto me la tolgono quando sto facendo un piacere a loro a giocare online al loro gioco?(discorso dimile a quello di sentinel)
                      Last edited by Roscio360; 02 August 2010, 03:05.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        parlano di gente che lo fa "spesso", quindi prenderanno i casi più ricorrenti. Certo, se ti cade la linea ogni 5 minuti è un altro conto
                        infatti! se uno deve scappare o ha sonno o ha le palle piene cosa fa? speriamo sappiano distinguere certi casi tipo connessione/utente frustrato
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

per me un discorso così non si può mettere in atto per troppi motivi....allora sia chiaro non sono un quittere ed odio profondamente chi abbandona le partite per il semplice gusto di farlo ( vedi i simpatici ho a gears che ti fanno arrivare all'ultimo turno e poi escono facendoti perdere tutti i tuoi puinti ) o quei giocatori ( permettetemi il termine, falliti ) che escono perchè perdono ( vedi le partite di pes sul punteggio di 4 -0 e mi capita spesso di vedere questi allegroni che se ne vanno ) però....c'è un però! anzi diversi però! il primo, capitiamo in una partita classificata a gears, dove il simpaaticissimo host di turno, dopo aver avuto la stanza, avvia emule e ti manda la connesione a puttane, dove l'unica cosa che puoi fare e vedere l'omino in un punto anzichè in un altro, e vederlo momire senza ragione alcuna....qche facciamo qui???puniamo chi esce ( in questo caso uscita motivata ) oppure puniamo la merdaccia che usa tali espedienti per rovinare l'esperienza i gioco???discorso analogo sempre su gears ( io gioco solo a quello on line ) un classico esempio di persona scorretta, troviamo uno switcher ( ovvero una persona che usa il lag switch, per chi non lo sapesse il lag switch è un pulsante collegato direttamente al cavo ethernet che permette al giocatore di stoppare il tempo e per 4-5-6 secondi e fare kill senza problemi...ovviamente solo l'host può usare questa cosa! ) uno cosa deve fare???? perdere tempo a farsi massacrare????io lavoro e quando ho poco tempo mi diletto con i vg...ora mi ritengo abbastanza pro e quindi cerco la vittoria, sempre! se ci sono questi due casi ( ma immagino che in altri giochi ci siano analoghi problemi ) e uno si sconnette ( ribadisco giustamente ) cosa succede???dai l'idea è buona perchè non capisco chi si connette alle classificate e poi esce....in gears ci sono le partite sociali, le private che potete entrare e uscire senza problemi, ma quando si fa sul serio non si dovrebbe uscire anche per rispetto degli altri...in gears 1 non nho sbloccato ancora gioco duro perchè se esce un tot di persone non ti conta le kill.... e questo perchè un sacco di coglioni quando vedono che non ce n'è escono! ora, se devi fare un match serio ad un gioco e sai che hai un impegno, non farlo! così eviti di uscire dalla partita e hai il rispetto di tutti! cmq questa cosa, per quanto mi trovi favorevole, non può essere impostata così comè.....ho creano un modo che non ci sia host, cioè l'host è la stanza creata in questo caso da bungie, ergo, nessun host che usa trucchi da host ( e già una buona fetta di problemi è tolta, non tutti perl ) altrimenti questa è una cosa che non sa da fa!

Comment

Bhè su halo 3 quando aspetti di entrare in una partita appaiono varie info e una di queste afferte che se modifichi la connessione quindi probabilmente usando emule e quelle altre cagate che hai scritto su gears ti bannano perchè parole loro "Sappiamo chi sei" poi ovviamente se capita ogni tanto vabbè ma credo metteranno un limite minimo tipo 5, 10 volte al mese per uscire senza problemi e superato questo limite partono le sanzioni

Comment

PERCHE' VOGLIO GIOCARE.

Più paradossale di così.

boh io do pienamente ragione alla sentinella...che mi frega se per colpa mia voi vi trovate poi in svantaggio, se voglio uscire da un videogioco perchè ho il gatto sulla pentola a pressione, o perchè mi scappa, o perchè semplicemente mi son rotto i maroni, io devo essere libero di farlo senza essere penalizzato o bannato...
                              poi non sta nemmeno in piedi il discorso del se non avete tempo non iniziate nemmeno a giocare...cioè io mi compro un gioco a 70 cucuzze e anche qui voglio giocarci quando mi pare, se ho 5 minuti mi faccio un paio di kills in multi e poi eventualmente esco, che mi frega se c'è una manica di assatanati che non vive se non vince un deathmatch perchè gioca con un uomo in meno?
                              io sono d'accordo che quelli che se ne vanno per non perdere danno fastidio, ma non c'è modo di distinguerli da quelli che invece se ne vanno per un milione di altri motivi (e lo fanno pure abitualmente...mica sempre infatti uno ha 2 ore buche per giocare) quindi questa faccenda delle penalità per quanto mi riguarda non sta in piedi!

Comment

Ma, a prescindere dalle motivazioni che potrebbero causare un quit (ma dovrebbe succedere di rado), non avete un minimo di rispetto per gli altri giocatori?
                                Chiaramente non vi rendete conto che, quando uscite in mezzo alla partita, magari senza motivo, create frustrazione alla vostra squadra, che si ritroverà in svantaggio per tutto il resto della partita.
                                Non ve ne frega? E allora non dico di non giocare online, ma fatelo con i vostri amici, se possibile, perchè a me e a molti altri causate solo rabbia.

Comment

Working...
                                X